Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Son tante le punte che devon sacrificarsi. Aldilà del fatto che corre molto, e si impegna si può dire che l'atletismo e la forza non siano suoi punti forti. Oltretutto credo che pure fisicamente sia ancora da formare per certi versi. E' di base magrolino, deve ancora metter su peso

Oddio...non è assolutamente vero...non badare alle apparenze...da questo commento, purtroppo, intuisco che quest'anno avrai visto giocare Gabbiadini 2 o 3 volte in totale...seguilo con più costanza e sono certo che cambierai opinione ;)

Fisicamente Gabbiadini si fa molto rispettare...e anche il discorso della resistenza...il fatto delle sostituizioni è vero solo di recente, perchè a fine gennaio aveva subito un infortunio ed è dovuto rientrare gradualmente...poi ci si è messa la lombalgia (ieri, se non sbaglio, era solo la seconda da titolare dopo l'infortunio e ha giocato 90 minuti di cui almeno 80 ad altissima intensità e con grande qualità)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri buona prova di Sorensen fin quando è rimasto in campo.Poi è dovuto uscire per i postumi di un tentato omicidio di Gargano che poteva persino distruggergli la carriera con quell'intervento,un po' come quando subì quel fallo Tudor che ne condizionò poi il prosieguo della carriera per continue ricadute su quel problema.Speriamo che non sia nulla di grave per il nostro giovane che riporterei comunque un giorno a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri buona prova di Sorensen fin quando è rimasto in campo.Poi è dovuto uscire per i postumi di un tentato omicidio di Gargano che poteva persino distruggergli la carriera con quell'intervento,un po' come quando subì quel fallo Tudor che ne condizionò poi il prosieguo della carriera per continue ricadute su quel problema.Speriamo che non sia nulla di grave per il nostro giovane che riporterei comunque un giorno a Torino.

 

Ma Sorensen è in prestito o in comproprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...non è assolutamente vero...non badare alle apparenze...da questo commento, purtroppo, intuisco che quest'anno avrai visto giocare Gabbiadini 2 o 3 volte in totale...seguilo con più costanza e sono certo che cambierai opinione ;)

Fisicamente Gabbiadini si fa molto rispettare...e anche il discorso della resistenza...il fatto delle sostituizioni è vero solo di recente, perchè a fine gennaio aveva subito un infortunio ed è dovuto rientrare gradualmente...poi ci si è messa la lombalgia (ieri, se non sbaglio, era solo la seconda da titolare dopo l'infortunio e ha giocato 90 minuti di cui almeno 80 ad altissima intensità e con grande qualità)...

 

Intuisci male. L'ho visto più di 2-3 volte. Il Bologna lo si segue dato che abbiamo anche Sorensen.

 

Che dire ancora, Gabbiadini mi piace, già in estate si diceva che potenzialmente poteva essere pure meglio di Destro, essendo però meno "pronto". E infatti ad oggi soffre ancora un pò fisicamente. Non ha grande forza, nè grande velocità nè resistenza. Si impegna tanto, corre, ma io lo trovo ancora un pò leggero. Niente che non si possa migliorare per carità.

 

Condivido anche sul fatto che Gabbia dovrà ringraziare Pioli per questa stagione. Sta imparando tanto in una posizione non propriamente sua.

In ogni caso c'è anche da dire che Manolo pare più un giocatore da costruzione, da squadra che controlla il possesso, piuttosto che da contropiede. Sa gestire il pallone, sa distribuirlo. Lo vedo bene in un contesto come il nostro. Ma sarà difficile vederlo già il prossimo anno, a meno che si riescano a cedere due attaccanti.

 

Ma Sorensen è in prestito o in comproprietà?

 

Comproprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intuisci male. L'ho visto più di 2-3 volte. Il Bologna lo si segue dato che abbiamo anche Sorensen.

 

Che dire ancora, Gabbiadini mi piace, già in estate si diceva che potenzialmente poteva essere pure meglio di Destro, essendo però meno "pronto". E infatti ad oggi soffre ancora un pò fisicamente. Non ha grande forza, nè grande velocità nè resistenza. Si impegna tanto, corre, ma io lo trovo ancora un pò leggero. Niente che non si possa migliorare per carità.

 

Condivido anche sul fatto che Gabbia dovrà ringraziare Pioli per questa stagione. Sta imparando tanto in una posizione non propriamente sua.

In ogni caso c'è anche da dire che Manolo pare più un giocatore da costruzione, da squadra che controlla il possesso, piuttosto che da contropiede. Sa gestire il pallone, sa distribuirlo. Lo vedo bene in un contesto come il nostro. Ma sarà difficile vederlo già il prossimo anno, a meno che si riescano a cedere due attaccanti.

 

 

 

Comproprietà

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B mi è piaciuto il solito Castiglia che ormai ha preso confidenza con il gol.Non sara' uno da juve nemmeno tra 6 anni,ma si è ricostruito una carriera e questo mi rende felice visto che è cresciuto nel nostro vivaio da capitano.Probabilmente sara' utlizzato x arrivare ad altri giovani del vicenza dopo Cavion.

 

Masi mi è sembrato abbastanza lucido e sicuro,ha tenuto bene ed il pareggio passa anche dai suoi interventi.Maniero si è divorato il gol vittoria...ma merita un plauso x la grinta che regala al reparto.

 

In serie A..sono stanco di elogiare Gabbiadini,fosse stato in comproprieta' tra bologna e milan oggi si criticava Marotta.E' forte,maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B mi è piaciuto il solito Castiglia che ormai ha preso confidenza con il gol.Non sara' uno da juve nemmeno tra 6 anni,ma si è ricostruito una carriera e questo mi rende felice visto che è cresciuto nel nostro vivaio da capitano.Probabilmente sara' utlizzato x arrivare ad altri giovani del vicenza dopo Cavion.

 

Masi mi è sembrato abbastanza lucido e sicuro,ha tenuto bene ed il pareggio passa anche dai suoi interventi.Maniero si è divorato il gol vittoria...ma merita un plauso x la grinta che regala al reparto.

 

In serie A..sono stanco di elogiare Gabbiadini,fosse stato in comproprieta' tra bologna e milan oggi si criticava Marotta.E' forte,maturo

 

aggiungerei ennesima grande prova di leali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali a me fa letteralmente impazzire. Sarà perché l'ho visto in estate allenarsi con noi.. In partitella parava tutto quanto. Mostro tra i pali, poi un fisico pazzesco. Ha un pò di Marchetti in esplosività e potenza. Sulle uscite non so, non guardo le partite del Lanciano per intero. Di sicuro dopo Buffon si proverà con lui.. E' inevitabile, anche perché se prendi un portiere strapagandolo non sei sicuro del suo rendimento.

 

Tra tutti i giovani in giro secondo me Leali é il più sicuro futuro juventino.. cmq bisognerà indovinargli la squadra l'anno prossimo, perché in A i prestiti raramente te li fan giocare.. Ora pure a Pescara Perin é stato panchinato per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i giovani in giro secondo me Leali é il più sicuro futuro juventino.. cmq bisognerà indovinargli la squadra l'anno prossimo, perché in A i prestiti raramente te li fan giocare.. Ora pure a Pescara Perin é stato panchinato per dirne una.

Per me l'han panchinato perchè è scarso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'han panchinato perchè è scarso ..

 

Non é scarso dai. E' già un portiere da serie A, e non é poco. Certo una esperienza a Pescara dice poco della sua possibilità di diventare uno da grande, dato che prende 200 tiri a partita.

 

Il Lanciano di Leali comunque é miglioratissimo. Da un pò di tempo han cominciato a macinare punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei ennesima grande prova di leali.....

 

Leali ormai non è piu' una sorpresa,ma ha bisogno del passo 2....la serie A.C'è bisogno di testare il ragazzo nel calcio che conta,quello utile a capire se' sei carne o pesce.Ma credo che non sara' semplice trovare un posto....l'unica strada è quella della comproprieta'...oppure chiedere un favore al Sassuolo in serie A,visto che Pomini è l'anello debole del gruppo di DiFrancesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leali a me fa letteralmente impazzire. Sarà perché l'ho visto in estate allenarsi con noi.. In partitella parava tutto quanto. Mostro tra i pali, poi un fisico pazzesco. Ha un pò di Marchetti in esplosività e potenza. Sulle uscite non so, non guardo le partite del Lanciano per intero. Di sicuro dopo Buffon si proverà con lui.. E' inevitabile, anche perché se prendi un portiere strapagandolo non sei sicuro del suo rendimento. Tra tutti i giovani in giro secondo me Leali é il più sicuro futuro juventino.. cmq bisognerà indovinargli la squadra l'anno prossimo, perché in A i prestiti raramente te li fan giocare.. Ora pure a Pescara Perin é stato panchinato per dirne una.

 

metti un premio per le presenze e vedi che gioca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usiamolo l'italiano che in quanto a termini di certo non ha poche scelte ;)

Comunque Gabbiadini il fisico ce l'ha, eccome .sisi

E' pronto al rientro.

Seduto sulla riva, io resto .sisi

 

metti un premio per le presenze e vedi che gioca....

E' illegale.

 

Masi mi è sembrato abbastanza lucido e sicuro,ha tenuto bene ed il pareggio passa anche dai suoi interventi.

E' stato inserito nella top undici di giornata della RAI.

Accanto al suo nome c'era scritto "Pro" e nessuno degli espertoni in studio ha fatto una piega.

Incompetenti .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seduto sulla riva, io resto .sisi

Non so se ti riferisci a quello, ma resto sempre convinto che abbiano fatto bene a lasciarlo al Bologna a gennaio :d

Di certo, a giugno DEVE tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti riferisci a quello, ma resto sempre convinto che abbiano fatto bene a lasciarlo al Bologna a gennaio :d

Di certo, a giugno DEVE tornare.

A giugno tornerà.

Poi ci divertiremo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' illegale.

 

 

uff...

 

 

A giugno tornerà.

Poi ci divertiremo .sisi

 

speriamo, a me il gabbia piace parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare ritornare Liviero,fara lo stesso percorso di Evra,prima in lega pro pero poi alla juventus...

 

Dici? uum

Lo seguo a corrente alternata. Andrà visto in serie B l'anno prossimo o è già pronto al salto in serie A, secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? uum

Lo seguo a corrente alternata. Andrà visto in serie B l'anno prossimo o è già pronto al salto in serie A, secondo voi?

Guarda, Liviero a me piace moltissimo e non è la prima volta che lo scrivo :) per me può tornare in prima squadra da subito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' illegale.

 

Sicuro? Proprio ieri ho letto che Perin l'hanno pinato da quando ha raggiunto le 20 presenze, che valgono i 700.000 euro di bonus pattuiti col Genoa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.