Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

bah non sono d'accordo ..

 

 

comunque per me gabbiadini è molto superiore a immobile, troppo troccolone , però gran cuore (per nascondere le sue carenze)

Borriello mi sembra superiore a Gilardino eh,e parlo di prime punte.

Non condivido ma rispetto la tua idea.

 

ah, beh, alziamo le mani bah

Credo che sia evidente che Marco sia superiore a Gilardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia evidente che Marco sia superiore a Gilardino.

Lo credi tu.

Le opinioni sono diverse e le cifre dicono altro, dalla nazionale al fatto che Borriellone ha fallito ovunque sia andato, Genoa a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credi tu.

Le opinioni sono diverse e le cifre dicono altro, dalla nazionale al fatto che Borriellone ha fallito ovunque sia andato, Genoa a parte.

Così come lo credi tu che Gilardino sia superiore.

In nazionale non è che abbia lasciato chissà che segno,che poi Borriello abbia fatto bene sia alla Roma che alla Juve è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come lo credi tu che Gilardino sia superiore.

In nazionale non è che abbia lasciato chissà che segno,che poi Borriello abbia fatto bene sia alla Roma che alla Juve è evidente.

:|

ma ti devo pubblicare le statistiche? bah

Borriello ha fatto così bene a Roma e Torino che la Roma l'ha offerto gratis e la Juve non l'ha voluto nemmeno regalato bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia evidente che Marco sia superiore a Gilardino.

oddio...

 

 

 

posso sapere la tua età?

secondo me sei nato intorno al 95, due anni in più, due anni in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Sborri é un ottimo giocatore, fece una bella stagione anche col Milan.. Per me ad oggi lui e Gilardino son quasi equivalenti, con caratteristiche un pò differenti. Personalmente preferisco Borriello, che aldilà dei gol sa giocare un pò di più il pallone, ma son opinioni.. parliamo di buonissimi bomberacci italiani lussuosi per la provincia ed inadeguati per la titolarità in una grande(un pò come gli attaccanti che abbiamo noi).

 

La differenza é che Gabbiadini ha la tecnica e la capacità tattica di giocare anche esterno.. Immobile invece fa troppa fatica in appoggio a una punta centrale.. Cerca sempre la profondità, non sa dialogare, non sa venire incontro. E' una questione di caratteristiche.. Alla fine fine sia Immobile che Gabbiadini sono ad oggi inferiori ai rispettivi compagni di reparto, ma Gabbiadini ha la cifra tecnica e la versatilità per potersi adattare ad un'altro tipo di ruolo. Tutto lì. Bisognerebbe magari fare la fusione tra i due.. Mettere la grinta, e anche la fisicità di Immobile insieme alla tecnica di Gabbiadini. Verrebbe fuori un giovane pronto per la Juve. Ad oggi abbiamo un discreto giocatore da serie A, ed uno che sta faticando a starci in serie A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello superiore a Gila (quest'ultimo inadeguato per le grandi) non si può proprio sentire.

Arialzo le mani e chiamatemi quando avete finito di parlare del velino bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello superiore a Gila (quest'ultimo inadeguato per le grandi) non si può proprio sentire.

Arialzo le mani e chiamatemi quando avete finito di parlare del velino bah

 

Dai sono opinioni. Gilardino poi lo ha ampiamente dimostrato al Milan di non avere la testa per giocare in una grande(data la tecnica di base così cosà). Io questi attaccanti come lui, Borri, Pazzini, Matri, Quaglia li metto su per giù nella stessa categoria.. Son buonissimi attaccanti italiani, da sempre prodotti nei nostri vivai, che oggettivamente vanno bene per ruotare in una grande, o per essere protagonisti assoluti in una media o piccola.. Poi capitano i casi degli Inzaghi, che seppur modesti tecnicamente riescono a diventare campioni grazie ad un carattere ed una ambizione pazzesca, però di norma parliamo di gente di un certo livello..

 

Ecco per esempio Immobile se lavora sodo può diventare uno di quella categoria lì.. Gabbiadini é ancora indietro fisicamente, ma come talento ha qualcosa in più di quelli citati. E' un tipo di giocatore atipico per gli standard degli attaccanti prodotti da sempre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

ma ti devo pubblicare le statistiche? bah

Borriello ha fatto così bene a Roma e Torino che la Roma l'ha offerto gratis e la Juve non l'ha voluto nemmeno regalato bah

Certo,perchè tu sei Paratici e lo sai...

 

oddio...

 

 

 

posso sapere la tua età?

secondo me sei nato intorno al 95, due anni in più, due anni in meno

Credo che l'età non conti,quanto il rispetto per le idee altrui.

Forse è meglio che tu torni a fare i compiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...

 

 

 

posso sapere la tua età?

secondo me sei nato intorno al 95, due anni in più, due anni in meno

 

Perfavore, niente patenti di Juventinità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello mi sembra superiore a Gilardino eh,e parlo di prime punte.

 

Credo che sia evidente che Marco sia superiore a Gilardino.

 

Le parole sono importanti (cit.)

La prima frase esprime un'opinione, che si può condividere o meno.

 

La seconda non tanto: se una cosa è evidente, non si può non essere d'accordo. E invece sono in parecchi a non essere d'accordo.

Tanto per dire, Gilardino e Borriello hanno un mese di differenza, ma il primo ha 391 partite in A con 155 goal, il secondo rispettivamente 235 e 66. La differenza appare evidente, ma nel senso opposto.

Poi, sono giocatori diversi e anche difficili da paragonare, ma sono abbastanza convinto che a parti invertite Immobile farebbe panchina anche a Gilardino, mentre Gabbiadini potrebbe soffiare il posto a Borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono importanti (cit.)

La prima frase esprime un'opinione, che si può condividere o meno.

 

La seconda non tanto: se una cosa è evidente, non si può non essere d'accordo. E invece sono in parecchi a non essere d'accordo.

Tanto per dire, Gilardino e Borriello hanno un mese di differenza, ma il primo ha 391 partite in A con 155 goal, il secondo rispettivamente 235 e 66. La differenza appare evidente, ma nel senso opposto.

Poi, sono giocatori diversi e anche difficili da paragonare, ma sono abbastanza convinto che a parti invertite Immobile farebbe panchina anche a Gilardino, mentre Gabbiadini potrebbe soffiare il posto a Borriello...

Io parlavo del presente,oggi per me Borriello è superiore a Gilardino.

Non siete d'accordo ? Poco male.

Immobile è una prima punta,Gabbiadini l'ho sempre visto come seconda,Gabbiadini che soffia il posto a Borriello è utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo del presente,oggi per me Borriello è superiore a Gilardino.

Non siete d'accordo ? Poco male.

Immobile è una prima punta,Gabbiadini l'ho sempre visto come seconda,Gabbiadini che soffia il posto a Borriello è utopia.

Borriello è finito in prestito al Genoa (ovvero una squadra retrocessione) per duecentoventimila Euro.

Gilardino (che gioca in A da quando aveva 17 anni, cambiando pochissime squadre) è finito in prestito al Bologna per un milione e cinquecentomila euro.

Ora, se la finisci di dire assurdità è meglio, o preferisci offenderti e sentirti mancato di rispetto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello è finito in prestito al Genoa (ovvero una squadra retrocessione) per duecentoventimila Euro.

Gilardino (che gioca in A da quando aveva 17 anni, cambiando pochissime squadre) è finito in prestito al Bologna per un milione e cinquecentomila euro.

Ora, se la finisci di dire assurdità è meglio, o preferisci offenderti e sentirti mancato di rispetto? .ghgh

Ci sarà un motivo se il Genoa ha ceduto Gilardino per prendere Borriello.

Non fare il gradasso che non sei nessuno :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello è finito in prestito al Genoa (ovvero una squadra retrocessione) per duecentoventimila Euro.

Gilardino (che gioca in A da quando aveva 17 anni, cambiando pochissime squadre) è finito in prestito al Bologna per un milione e cinquecentomila euro.

Ora, se la finisci di dire assurdità è meglio, o preferisci offenderti e sentirti mancato di rispetto? .ghgh

 

 

Per me discutere su chi sia meglio tra Borriello e Gilardino é complesso.. Son due punte bene o male dello stesso livello. Poi va a gusti..

 

Io trovo assurdo dire che Immobile é superiore a Gabbiadini. Oggettivamente Ciruzzo lungo l'arco della stagione sta sempre più uscendo dalle preferenze genoane, e sta mostrando limiti tecnico tattici notevoli, mentre Gabbiadini é senz'altro cresciuto ( fermo restando i difetti e limiti che ho esposto prima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se il Genoa ha ceduto Gilardino per prendere Borriello.

Non fare il gradasso che non sei nessuno :patpat:

 

Roma, 31 agosto 2012

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:

 

MARCO BORRIELLO

 

È stato sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, fino al 30 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 0,25 milioni.

 

Al fine di favorirne il trasferimento, è stato riconosciuto da parte di A.S. Roma un contributo sull’ingaggio del calciatore.

Mannaggia quanto ha fatto bene a Roma il velino .ghgh

 

Magari per guadagnarci, visto che ha smantellato tutta la squadra? Le cifre te l'ho dette e sopra ti ho pure citato il comunicato ufficiale della Roma che umilia il velino...

ci sarà un motivo se la Roma ha REGALATO Borriello? .uhm

Io non sarò nessuno, ma tu dici bestialità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

Mannaggia quanto ha fatto bene a Roma il velino .ghgh

 

Magari per guadagnarci, visto che ha smantellato tutta la squadra? Le cifre te l'ho dette e sopra ti ho pure citato il comunicato ufficiale della Roma che umilia il velino...

ci sarà un motivo se la Roma ha REGALATO Borriello? .uhm

Io non sarò nessuno, ma tu dici bestialità .ghgh

Ma guadagnarci cosa ?Gilardino è passato in prestito al Bologna il primo anno,che doveva guadagnarci ?

Poi sono le mie le bestialità :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guadagnarci cosa ?Gilardino è passato in prestito al Bologna il primo anno,che doveva guadagnarci ?

Poi sono le mie le bestialità :patpat: :patpat:

Mizzica, ma sai leggere????????????????

SOLO PER I PRESTITI il genoa ha incassato un milione e mezzo e speso duecentoventimila, non ci ha guadagnato?

Non parliamo dei riscatti futuri...

Ma parli sul serio e non ti rendi conto delle fesserie che spari? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta parlare di Borriello e Gilardino, che avete stancato! ;)

Hai ragione, mi sono stufato da solo di parlare del velino .ok

;)

E' che alle bestialità non reggo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye e Chibsah .allah:d

 

Una giornata in neroverde: a Sassuolo, nel Sassuolo. Per scoprire i segreti di... un’altra Juventus. Quella che - come lo squadrone di Antonio Conte e compagni - sta dominando in campionato, sia pure in serie B. Ma anche quella, di Juventus, che potrebbe dominare l’Italia e l’Europa nel futuro: Chibsah a centrocampo, Berardi e Boakye in attacco. Tutti elementi neroverdi che gli osservatori di Marotta stanno seguendo con attenzione. Berardi piace, è nel mirino. Chibsah e Boakye sono già juventini per metà (l’altra, rispettivamente, appartiene a Parma e Genoa). Hanno già convinto sia la dirigenza sia lo staff tecnico del club di Corso Galileo Ferraris per le loro qualità tecniche e la loro serietà. Poi hanno convinto noi, di Tuttosport, per la loro simpatia e leggerezza, genuinità. Voglia di far bene ma anche di divertirsi e non prendersi troppo sul serio, con umiltà, che appunto è un carattere distintivo del Sassuolo che mister Di Francesco ha saputo plasmare e capitan Magnanelli sta guidando. Raman e Richmond ci hanno raccontato la loro storia, le loro ambizioni. E le loro passioni, anche. Come quella per la musica e il ballo. Ecco un breve estratto, in video, di ciò che abbiamo “estorto” loro. Sul giornale di domani, il resto. Dagli inizi in Africa, tra un pranzo saltato e partite “senza regole”, ai retroscena dello spogliatoio juventino («Altro che serioso, Pirlo...»), ai sogni di essere allenati da Antonio Conte e... Oronzo Canà.

 

tuttosport.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece come caratteristiche Immobile sembra da Juventus,a Pescara è migliorato molto sul piano tecnico,veloce,non disdegna la conclusione da fuori,e lo vedi molte volte spalle alla porta ad aiutare la squadra a salire sia rivolto verso la porta pronto per lo scatto.

Pensa che io cederei senza rimpianti Gabbiadini,punti di vista :d

Dopo Bouy, tocchi un altro dei miei pupilli!

Vabbe' abbiamo proprio gusti calcistici diversi, vedremo fra qualche anno chi avrà ragione ;):)

Il Genoa gioca con un'unica punta,con un centravanti superiore a quelli del Bologna.

Per me Immobile è più pronto sotto ogni punto di vista,ma poi sono considerazioni personali che variano da utente a utente.

Considerando poi che la differenza tra i due è di solo un anno.

Mica tanto, ci son quasi due anni: Immobile è un febbraio 90, Gabbiadini un novembre 91.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.