Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sicuro? Proprio ieri ho letto che Perin l'hanno pinato da quando ha raggiunto le 20 presenze, che valgono i 700.000 euro di bonus pattuiti col Genoa :)

Sicuro.

Fu tolto perchè mascherava mazzette, plusvalenze false e giri di soldi facili e, quindi, falsi in bilancio.

Se ora hanno reintrodotto un premio in base a risultati precisi non so, mi pare strano, di sicuro il premio valorizzazione non esiste più da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, Liviero a me piace moltissimo e non è la prima volta che lo scrivo :) per me può tornare in prima squadra da subito .sisi

 

Liviero l'anno scorso ha fatto un bellissimo campionato...cosi come lui Untersee..che vedo piu pronto e ha tutte le carte in regola per sfondare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liviero l'anno scorso ha fatto un bellissimo campionato...cosi come lui Untersee..che vedo piu pronto e ha tutte le carte in regola per sfondare ;)

Sì Untersee anche mi piace molto, spero che si riprenda bene dall'infortunio perché anche lui va seguito con attenzione .ok

Quello che ha "in più" Liviero per me è che i terzini sinistri bravi in circolazione sono veramente pochi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo inseriti nella tabella iniziale Buchel dal Siena e Gallinetta dal Parma di cui abbiamo preso la comproprietà a Gennaio.

Buchel (nostro ex che ha esordito in EL) mi pare giochi nella Cremonese mentre Gallinetta dovrebbe essere il portiere della Feralpi Salò.

Visto che il quadro è davvero interessante e completo mmi farebbe piacere se si inserirssero anche questi altri due giovani da tenere d'occhio perchè il prossimo anno saranno sicuramente in B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo inseriti nella tabella iniziale Buchel dal Siena e Gallinetta dal Parma di cui abbiamo preso la comproprietà a Gennaio.

Buchel (nostro ex che ha esordito in EL) mi pare giochi nella Cremonese mentre Gallinetta dovrebbe essere il portiere della Feralpi Salò.

Visto che il quadro è davvero interessante e completo mmi farebbe piacere se si inserirssero anche questi altri due giovani da tenere d'occhio perchè il prossimo anno saranno sicuramente in B..

In realtà Buchel e Gallinetta (così come Anacoura) non sono stati inseriti perchè sembra più una operazione contabile "alla Taider" che non una reale proprietà .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Untersee anche mi piace molto, spero che si riprenda bene dall'infortunio perché anche lui va seguito con attenzione .ok

Quello che ha "in più" Liviero per me è che i terzini sinistri bravi in circolazione sono veramente pochi .sisi

Non so come stia andando al Perugia e ne ho avuto notizia solo per il suo infortunio - incidente in seguito al quale è stato operato.

Nell'ultima Primavera Liviero non mi ha impressionato granchè mentre Untersee l'ho visto dal vivo anche con la prima squadra ed ha qualcsa di Lichtsteiner (oltre all'essere svizzero)

 

In realtà Buchel e Gallinetta (così come Anacoura) non sono stati inseriti perchè sembra più una operazione contabile "alla Taider" che non una reale proprietà .sisi

Ah ecco. Grazie dell'info. Quindi anche Schiavone, che era rientrato nella metà di Buchel, non è in realtà metà del Siena?

Ultima cosa. Mi risulta ancora legato alla Juventus il portiere Manfredi Sclopis che milita in D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco. Grazie dell'info. Quindi anche Schiavone, che era rientrato nella metà di Buchel, non è in realtà metà del Siena?

Sorensen è ancora a metà col Bologna.

Ti ho risposto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali ormai non è piu' una sorpresa,ma ha bisogno del passo 2....la serie A.C'è bisogno di testare il ragazzo nel calcio che conta,quello utile a capire se' sei carne o pesce.Ma credo che non sara' semplice trovare un posto....l'unica strada è quella della comproprieta'...oppure chiedere un favore al Sassuolo in serie A,visto che Pomini è l'anello debole del gruppo di DiFrancesco

Lo vedrei bene anche al Bologna, Leali è decisamente meglio di Curci ed Agliardi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen è ancora a metà col Bologna.

Ti ho risposto? ;)

Capito. In epoca di poca liquidità si ricorre al baratto o al monte pegni :d

 

Lo vedrei bene anche al Bologna, Leali è decisamente meglio di Curci ed Agliardi. :)

Sicuramente Leali è maturo per un'esperienza in massima serie.

Sono curioso di vedere come si sviluppa la carriera di Castiglia. A Vicenza sta facendo un'ottimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male ieri sera Giandonato contro il Crotone .sisi va be che dopo l'espulsione è sparita tutta la squadra!

Giandonato mi sta deludendo. Si sapeva che non aveva la stessa stoffa di Marrone ma mi aspettavo che potesse reggere un anno di B da buon protagonista. Meglio di lui Castiglia, di cui ho già detto.

Comunque davvero complimenti per il topic sempre aggiornato e con tanti interventi. Non è facile trovare chi condivide la passione per lo sviluppo dei calciatori in orbita Juventus. Indipendentemente se arriveranno o meno a vestire la nostra maglia, rappresentano qualcosa che ha sapore di Juventus e del suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene quante volte ho detto che Ruggiero era da mandare per ramase già st estate.

Gnanca bun a beive n'bicer d'eva .nono

 

P.s.: ovviamente si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnanca bun a beive n'bicer d'eva .nono

 

P.s.: ovviamente si scherza

giocatore involuto che oltre ad andare indietro, ha tolto spazio ad altri ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene quante volte ho detto che Ruggiero era da mandare per ramase già st estate.

 

Io dei '93 non avrei tenuto nessuno, o al massimo Magnusson a cui mi pare che l'anno in più di Primavera abbia fatto bene. Beltrame e Schiavone erano sicuramente già in grado di giocare in B, mentre Ruggiero era da spedire di C2 con la testa che (non) ha.

Così come non terrei nessuno degli attuali '94, anche se piazzarli tutti sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NEWS

IVG, Appelt sale al secondo posto tra i centrocampisti

 

13.03.2013 10.30 di Carlo Felice Balduzzi per tuttoprovercelli.com articolo letto 25 volte

 

Fonte: legaserieb.it

L'IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non dà un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra. La classifica dopo l'ottava di ritorno, realizzata da Panini digital soccer, vede ai primi posti fra i portieri le new entry di gennaio: Pelagatti dell'Empoli e Campagnolo del Cesena. Fra di loro c'è Manfredini del Modena, al secondo posto, e al terzo Marco Silvestri del Padova che precede Facchin della Reggina. Sesto Rafael dell'Hellas Verona che supera Pomini del Sassuolo, sceso al nono posto, nella classifica "riservata" ai super titolari. Fra i difensori si conferma al primo posto Goian dello Spezia che precede Tonelli dell'Empoli ed Emerson del Livorno che resta al terzo posto. Recupera Zambelli ora quarto. Poi i centrocampisti:primo sempre Magnanelli del Sassuolo che precede Appelt Pires della Pro Vercelli il quale supera Budel del Brescia. Infine gli attaccanti: c'è una sorpresa, dopo molte giornate: Boakye del Sassuolo non è più solo al comando. Condivide la testa con Seferovic del Novara, new entry di gennaio dalla Fiorentina. Staccato di pochissimo Zaza dell'Ascoli.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

» SERIE-B » PRIMO PIANO

 

PRIMO PIANO

30^ Giornata, la Top 11 di SerieBWin

 

13.03.2013 18.21 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 188 volte

Sempre più avvincente il campionato cadetto che manda in archivio una trentesima giornata ricca di gol e di emozioni. Questa la Top 11 della giornata.

 

Portiere:

Eugenio Lamanna (Bari): reattivo e tempestivo nelle uscite, mantiene inviolata la propria porta con grandi interventi.

 

Difesa:

Michele Pellizzer (Cittadella): trova il gol del 3 a 3 e dimostra di essere in una splendida condizione, limitando le iniziativi degli attaccanti avversari.

Alberto Masi (Ternana): debutto stagionale dal primo minuto in maglia rossoverde da incorniciare. Contro di lui le punte spezzine hanno vita dura.

Fabrizio Cacciatore (Hellas Verona): spinge sulla fascia con grande abnegazione e trova il gol che manda al tappeto definitivamente il Grosseto.

 

Centrocampo:

Luca Castiglia (Vicenza): altro gol decisivo per il gioiellino scuola Juve che appare pronto al salto di categoria a giugno..

Kelwin Matute (Crotone): segna il gol della vittoria contro il Cesena al termine di una prestazione da trascinatore.

Roberto D'Aversa (Lanciano): canta e porta la croce per novanta minuti, dimostrandosi il leader della formazione di Gautieri nella vittoria esterna di Vercelli.

Antonino Barillà (Reggina): trova il gol grazie alla complicità di Fiorillo che regala un punto di platino alla squadra di Dionigi.

 

Attacco:

Hanis Seferovic (Novara): una spina nel fianco della difesa bresciana. Oltre al gol crea parecchi grattacapi ad Arcari.

Massimo Maccarone (Empoli): altra doppietta per Big Mac e altri tre punti per l'Empoli che vola sempre più in alto.

Gaetano Masucci (Sassuolo): i suoi due gol che permettono ai neroverdi di sbancare l'Ossola valgano la firma in calce sulla promozione del Sassuolo.

 

Allenatore: Alessandro Dal Canto (Vicenza): nella gara più attesa, in cui viene contestato per novanta minuti, non sbaglia una mossa tattica, guidando il Vicenza al blitz vincente all'Euganeo.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnanca bun a beive n'bicer d'eva .nono

 

P.s.: ovviamente si scherza

Pa tant ;)

 

Io dei '93 non avrei tenuto nessuno, o al massimo Magnusson a cui mi pare che l'anno in più di Primavera abbia fatto bene. Beltrame e Schiavone erano sicuramente già in grado di giocare in B, mentre Ruggiero era da spedire di C2 con la testa che (non) ha.

Così come non terrei nessuno degli attuali '94, anche se piazzarli tutti sarà difficile.

Schiavone PARE che avesse richieste solo dalla LP e ci mancava un play. In fondo, la permanenza gli ha pure fatto bene, vista la cessione al Siena, che finirà pure per rimanere in A, di questo passo! :d

Magnusson (anche se ieri non m'è piaciuto) ha imparato tanto in quest'anno.

Ruggiero... mai piaciuto e mai poco come quest'anno bah

Mai capito cosa ci veda Baroni .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai capito cosa ci veda Baroni .nono

 

Per me non é che ci veda granché ma di esterni destri, una volta deciso di far giocare Untersee in difesa e Mattiello a sinistra non é che ne abbiamo tanti (Lanini non può farlo). Ruggiero cmq é un'ala destra di discrete qualità per la Primavera (ha un bel dribbling - ieri non l'ha mostrato... - ed un buon cross). Esterno puro con compiti anche difensivi soffre maledettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non é che ci veda granché ma di esterni destri, una volta deciso di far giocare Untersee in difesa e Mattiello a sinistra non é che ne abbiamo tanti (Lanini non può farlo). Ruggiero cmq é un'ala destra di discrete qualità per la Primavera (ha un bel dribbling - ieri non l'ha mostrato... - ed un buon cross). Esterno puro con compiti anche difensivi soffre maledettamente.

 

Ecco, per me il punto è proprio quello che ho evidenziato: valeva la pena tenere come fuori quota un giocatore discreto per la Primavera, e per di più adattato? Per me no! Piuttosto si doveva cercare qualcun altro, fosse pure un '95. L'errore è a monte. E comunque, con riferimento alla partita di ieri, se proprio voleva mettere un esterno più offensivo e uno più difensivo, allora meglio Tavanti a destra e Mattiello a sinistra, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, per me il punto è proprio quello che ho evidenziato: valeva la pena tenere come fuori quota un giocatore discreto per la Primavera, e per di più adattato? Per me no! Piuttosto si doveva cercare qualcun altro, fosse pure un '95. L'errore è a monte. E comunque, con riferimento alla partita di ieri, se proprio voleva mettere un esterno più offensivo e uno più difensivo, allora meglio Tavanti a destra e Mattiello a sinistra, secondo me.

 

Si può darsi. Probabilmente son mancate offerte e non si voleva lasciare il ragazzo allo sbaraglio, dandogli l'opportunità di mettersi ancora in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non Tavanti?!

Io dei '93 non avrei tenuto nessuno, o al massimo Magnusson a cui mi pare che l'anno in più di Primavera abbia fatto bene. Beltrame e Schiavone erano sicuramente già in grado di giocare in B, mentre Ruggiero era da spedire di C2 con la testa che (non) ha.

Così come non terrei nessuno degli attuali '94, anche se piazzarli tutti sarà difficile.

A Beltrame ha fatto bene, per me ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non Tavanti?!

 

A Beltrame ha fatto bene, per me ..

Son d'accordo, Beltrame l'anno scorso per me era ancora troppo acerbo, per usare un termine molto in voga :d

Anche a Magnusson è servito abbastanza, poteva rischiare di far la fine di Gouano (che spero sempre si riprenda :) ).

A Schiavone è stato inutile :(

A Ruggiero è stato dannoso.

 

Untersee, fra i 94, meritava da subito una squadra di B. Sarei stato curioso di vedere anche Padovan nel campionato cadetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Son d'accordo, Beltrame l'anno scorso per me era ancora troppo acerbo, per usare un termine molto in voga :d

Anche a Magnusson è servito abbastanza, poteva rischiare di far la fine di Gouano (che spero sempre si riprenda :) ).

A Schiavone è stato inutile :(

A Ruggiero è stato dannoso.

 

Untersee, fra i 94, meritava da subito una squadra di B. Sarei stato curioso di vedere anche Padovan nel campionato cadetto .sisi

Lo sfizzero mi par fosse rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.