Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

AAAA vero.. beh però non é stato pericolosissimo, posto che non era facile da quella posizione.

 

Sì cmq, aldilà di quello, vorrai concordare che il ragazzo si é estraniato dalla partita e certamente non ha fatto nulla per cercare di essere protagonista?

Come dicevano i bravi compari, Gila e sopratutto Konè han fatto peggio, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mi hanno cancellato il messaggio?

 

qualcuno ha detto di gabbiadini inesistente e io ho scritto come poche volte(mai) ho visto giocatori in stato di forma migliore di questo barzagli

 

 

 

direi che chi ha cancellato, oltre tutto non entrando mai qui, ha decisamente abusato. anche questo andrà cancellato ma il mio dissenso andata espresso

 

1) I chiarimenti si chiedono in MP.

2) Io qui ci entro sempre per seguire i ragazzi, solo che non scrivo nulla e comunque non devo certo chiedere il permesso a te.

3) Fai meno lo sbruffone, visto che hai postato questo senza quotare alcun post:

 

io un giocatore con rendimento e condizione psico-fisica migliore del barzagli di questi due anni fatico a ricordarlo, forse solo il cannavaro nel mese del mondiale

 

non è possibile giocare meglio di così

e non mi pare c'entrare nulla col topic.

 

 

Questo è tutto, per altro chiedi in MP, sennò sarai tu a non mettere più piede in questo topic.

 

 

P.S.: vale anche per garrison.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini non lo possiamo giudicare dalla gara di ieri sera.

Nessuno del loro attacco ha giocato bene.

Gilardino, Kone, Diamanti.

Non si è visto nessuno.

E loro, nelle ultime 25 partite, solamente 1 volta non avevano segnato......44 gol nelle ultime 24 partite.

 

Diciamo che Diamanti le sue belle cose le ha fatte. Mi sembra si possa dire che sia stato un gradino sopra tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la prova di Masi,che tra l'altro entra nell'azione del gol con un lancio alla Bonucci.Maniero si è rotto dopo 20 minuti..peccato.

A Sassuolo ha fatto tutto Boayke,il rigore nasce da un"fallo" subito da dietro,sicuramente generoso.Poi con la fredezza di sempre trasforma in modo impeccabile.

 

A Bologna ho visto un Gabbiadini fuori dal gioco,forse ha sentito il peso della comproprieta'....x il resto un grande Diamanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime incertezze stagionali di Leali.

Sul primo gol non riesce a respingere fuori un tiro forte e ravvicinato (centrale), la palla finisce sul palo e si insacca.

Nel secondo tempo perde la palla sotto le gambe. La fortuna ha voluto che si trattasse di un cross e dunque è riuscito con l'aiuto di un difensore ad evitare la frittata. 10 minuti dopo miracoloso doppio intervento che vale quanto un gol e nel finale ha salvato il risultato respingendo un bel tiro al volo di un centrocampista dell'Empoli.

 

 

Questo suo carattere mi fan ben sperare.

Dopotutto tutti i giocatori commettono qualche errore, l'importante è riuscire subito a superarlo e a tornare decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo, c'é anche da commentare la "prestazione" di Gabbiadini contro di noi.. Io ho visto un fantasma in campo stasera.. ma magari é stato anche merito nostro.. Cmq non si é visto, non ha praticamente toccato palla.

Il solito Gabbiadini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Gabbiadini...

 

Ho visto qualche sua partita quest'anno.. a sensazione ho notato che dopo un'oretta di partita tende sempre a sparire.. sarà il ruolo da defilato,che gli fa spendere molto ma non ha grande resistenza. Poi in generale non é molto coinvolto a livello di gioco, ed é un pò un peccato perché i piedini(specialmente uno) son competenti.

 

Io l'ho già detto più volte, ma in primis deve rinforzarsi e allenarsi per diventare un atleta migliore. Purtroppo ha già avuto problemi di schiena, e questo in un ventenne mi fa alzare le antenne.. Fosse per me se ne starebbe un'altro anno in giro. Deve tornare da noi dopo una stagione veramente da protagonista. Qui oggettivamente non avrebbe spazio. Checché se ne dica dei Matri, Quagliarella, ad oggi si magnano Gabbiadini a colazione, anche se quest'ultimo ha più talento in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche sua partita quest'anno.. a sensazione ho notato che dopo un'oretta di partita tende sempre a sparire.. sarà il ruolo da defilato,che gli fa spendere molto ma non ha grande resistenza. Poi in generale non é molto coinvolto a livello di gioco, ed é un pò un peccato perché i piedini(specialmente uno) son competenti.

 

Io l'ho già detto più volte, ma in primis deve rinforzarsi e allenarsi per diventare un atleta migliore. Purtroppo ha già avuto problemi di schiena, e questo in un ventenne mi fa alzare le antenne.. Fosse per me se ne starebbe un'altro anno in giro. Deve tornare da noi dopo una stagione veramente da protagonista. Qui oggettivamente non avrebbe spazio. Checché se ne dica dei Matri, Quagliarella, ad oggi si magnano Gabbiadini a colazione, anche se quest'ultimo ha più talento in assoluto.

Credo che sia più pronto Immobile di Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo, c'é anche da commentare la "prestazione" di Gabbiadini contro di noi.. Io ho visto un fantasma in campo stasera.. ma magari é stato anche merito nostro.. Cmq non si é visto, non ha praticamente toccato palla.

 

... giocatore "evanescente" come spesso mi è capitato di vedere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia più pronto Immobile di Gabbiadini.

 

Secondo me Immobile é atleticamente e fisicamente più pronto.. Ha già una fisicità da serie A.. però per caratteristiche e senso tattico non é assolutamente da Juve, forse neanche in prospettiva. Sta faticando tantissimo questa stagione. Se devo dire oggi chi potrà un giorno giocare nella Juve dico sicuro Gabbiadini.. Immobile lo cederei al 100%, anche se forse vale la pena rinnovare la comproprietà per fargli riprendere un pò di valore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini quest'anno sta facendo il laterale di sinistra e corre anche per diamanti e gila , che invece non hanno compiti di copertura , poi può nn piacere , si può pensare che non diventerà da grande squadra , ma accusarlo di sparire nella partia secondo me è ingiusto , si fa la fascia avanti e indietro per tutta la partita , è normale che non riesca a farlo per 90 minuti , provate a mettere un Lewandowski (come fisico e caratteristiche sono simili) sulla fascia e voglio vedere quanto dura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo e io ho buona memoria

 

Beh questo lo spero pure io. Sinceramente di Gabbiadini ho discusso il presente, perché di potenziale é evidente che ne abbia. Può e deve crescere, ma la cosa di cui son certo é che ad oggi non pare pronto per la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato moltissimo il lavoro di Gabbiadini di Sabato.

Ha giocato meglio di Diamanti. Molto concreto e anche pericoloso (ricordo un suo colpo di testa di poco a lato).

Costretto a coprire la scarsa propensione difensiva di Diamanti e Gilardino, riesce comunque a garantire un apporto costante e importante in fase offensiva.

Si farà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Immobile é atleticamente e fisicamente più pronto.. Ha già una fisicità da serie A.. però per caratteristiche e senso tattico non é assolutamente da Juve, forse neanche in prospettiva. Sta faticando tantissimo questa stagione. Se devo dire oggi chi potrà un giorno giocare nella Juve dico sicuro Gabbiadini.. Immobile lo cederei al 100%, anche se forse vale la pena rinnovare la comproprietà per fargli riprendere un pò di valore..

A me invece come caratteristiche Immobile sembra da Juventus,a Pescara è migliorato molto sul piano tecnico,veloce,non disdegna la conclusione da fuori,e lo vedi molte volte spalle alla porta ad aiutare la squadra a salire sia rivolto verso la porta pronto per lo scatto.

Pensa che io cederei senza rimpianti Gabbiadini,punti di vista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia più pronto Immobile di Gabbiadini.

 

Per me Gabbiaini diventerà un grandissimo attaccante. Già adesso é molto, molto forte (certo meglio da prima punta non da laterale d'attacco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece come caratteristiche Immobile sembra da Juventus,a Pescara è migliorato molto sul piano tecnico,veloce,non disdegna la conclusione da fuori,e lo vedi molte volte spalle alla porta ad aiutare la squadra a salire sia rivolto verso la porta pronto per lo scatto.

Pensa che io cederei senza rimpianti Gabbiadini,punti di vista :d

 

Sta di fatto che Pioli, che tutti ormai considerano un ottimo allenatore, da un po' fa giocare Gabbiadini titolare, avendo cambiato modulo anche per questo motivo (prima giocava con Diamanti e Konè/Taider dietro a Gilardino), mentre Immobile da altrettanto non è più titolare, nonostante giochi in una squadra scarsissima che avrebbe fame di goal come nessun'altra.

Se Immobile è pronto fisicamente, mentre Gabbiadini lo è tecnicamente e tatticamente (a parte che non sono d'accordo, comunque), prendo di sicuro il secondo: a lavorare in palestra si fa sempre in tempo, ma le doti tecniche sono innate.

Immobile per me è un gran sgobbone, che maschera alcuni suoi grossi limiti con l'impegno e la dedizione. Da metà classifica al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni a sederti vicino a me in riva al fiume? ;)

non vorrei la prendessi come una offesa personale ma preferirei megan fox .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei la prendessi come una offesa personale ma preferirei megan fox .sisi

A te non piacciono quelle mature? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che Pioli, che tutti ormai considerano un ottimo allenatore, da un po' fa giocare Gabbiadini titolare, avendo cambiato modulo anche per questo motivo (prima giocava con Diamanti e Konè/Taider dietro a Gilardino), mentre Immobile da altrettanto non è più titolare, nonostante giochi in una squadra scarsissima che avrebbe fame di goal come nessun'altra.

Se Immobile è pronto fisicamente, mentre Gabbiadini lo è tecnicamente e tatticamente (a parte che non sono d'accordo, comunque), prendo di sicuro il secondo: a lavorare in palestra si fa sempre in tempo, ma le doti tecniche sono innate.

Immobile per me è un gran sgobbone, che maschera alcuni suoi grossi limiti con l'impegno e la dedizione. Da metà classifica al massimo.

Il Genoa gioca con un'unica punta,con un centravanti superiore a quelli del Bologna.

Per me Immobile è più pronto sotto ogni punto di vista,ma poi sono considerazioni personali che variano da utente a utente.

Considerando poi che la differenza tra i due è di solo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa gioca con un'unica punta,con un centravanti superiore a quelli del Bologna.

Per me Immobile è più pronto sotto ogni punto di vista,ma poi sono considerazioni personali che variano da utente a utente.

Considerando poi che la differenza tra i due è di solo un anno.

quale sarebbe il centravanti superiore a quelli del bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello.

bah non sono d'accordo ..

 

 

comunque per me gabbiadini è molto superiore a immobile, troppo troccolone , però gran cuore (per nascondere le sue carenze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.