Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ancora non mi spiego perchè Braglia l'abbi'alternat'a Seculin per tutto l'anno.

 

Tra l'altro, bene pure l'ex Di Cuonzo - uno che pensav'avrebb'avuto difficoltà nel professionismo, ed invece...

Probabile che sia una scelta condivisa da tempo.Pensa che inizialmente il titolare doveva essere proprio Seculin e dunque,quanto minimo,questa alternanza ha dato possibilità a Nocchi che,comunque,è sicuramente il più forte dei 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che tu sia più pollo dei tuoi polli e Berardi l'anno prossimo sia in A col Sassuolo a far coppia con Boakye ed entrambi in comproprietà tra Sassuolo e Juventus (dopo che la Juventus avrà ceduto metà Immobile al Genoa per prendere l'altra metà di Boakye per girarla al Sassuolo, più un quarto di Chibsah, in cambio di metà Berardi) :)

Ci metto anche 15/96 di Leali e due dita di De Silvestro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[cut]

Gabbiadini 5,5: Si alterna fra fascia e zona centrale senza incidere. Non va mai al tiro e in avanti si fa vedere solo per qualche sponda per i compagni. Dal 83° Pasquato 6: Prova a dare la scossa, ma non ci riesce del tutto.

[cut]

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi ha fatto una partita super

 

Il ragazzo é lanciato. Mi pare si possa dire che sia il miglior prospetto dell'intera serie B. Grande stagione.. oltretutto in una squadra iper vincente.. Marotta é avvisato. Spero non faccia scherzi..

 

 

Intanto con la stagione che si avvia alla fine possiamo dire che in generale alcuni nostri giovani stanno crescendo bene.. di certo c'é che nessuno di questi mi pare sia pronto per la prima squadra. L'anno prossimo altro giro altra corsa per tutti i ragazzi di questo thread.. con magari qualche cessione qua e là.

 

Leali e Boa li aspetto in A.. Gabbia un'altra stagione, magari ancora più da protagonista..Idem Sorensen.. Immobile BOH, si potrebbe anche dare via, anche se a mio avviso col tempo il suo valore potrebbe crescere..

Per tutti gli altri si continua in B a mio avviso.. ed oltretutto ci sarà un'altra bella infornata da Beltrame e company... Prossimo anno sarà iper eccitante per vedere i nostri ragazzi crescere :d Oltretutto passando il tempo si cominceranno a vedere i frutti del lavoro di M&P con alcuni giocatori che diventeranno da prima squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi e saponara sono grandi talenti, entrambi validissimi, berardi può essere davvero un fenomeno in prospettiva perchè ha colpi di alto livello ed in più è un 94 mentre saponara(che non sto criticando perchè non lo abbiamo preso noi, sia chiaro)è un 91, ovviamente giovanissimo anche lui ma 3 anni comunque non sono pochi, tra i due forse ritengo berardi più promettente e con numeri maggiori ma anche qui è questione di gusti, bravo il milan a prendere l'empolese e, speriamo, bravi noi a prendere, se lo prenderemo, il giocatore del sassuolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'agente di Domenico Berardi, Giuseppe Galli, ha parlato del suo giovane assistito, finito nel mirino della Juventus. Con importanti novità:
"Qualsiasi trattativa messa in piedi ha avuto come presupposto il fatto che il ragazzo la prossima stagione non sarebbe andato via da Sassuolo. Sempre stato così. D'altronde il giocatore è di proprietà del Sassuolo e il club deciderà cosa fare, a dimostrazione che le voci di mercato sono state solo chiacchiere. Ora speriamo che il sassuolo faccia l'ultimo colpo per guadagnare la Serie A. Il ragazzo è contentissimo di rimanere a Sassuolo, anche perché ha modo di crescere senza subire impatti violenti in quello che speriamo sarà il campionato di Serie A. Ci sono squadre interessate, ma queste cose riguardano il Sassuolo e vedrà il club se e quando ci sarà la possibilità di valutare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, non potrà che giovargli restar in Romagna per un prim'assaggio di A da prim'attore.

emilia,please :d

 

Cavolo Stanis, ti sei giocato la possibilità di metterci un altro apostrofo???? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'errore fatto su Verratti abbia insegnato qualcosa...se Marotta riuscisse a perdere anche Berardi bhe che dire...a questo punto chiunque di noi potrebbe far meglio di Beppone......se facesse saltare la trattiva per 0,5/1 milione di euro come successo per Verratti sarebbe da fucilare (metaforicamente parlando :) )

 

... sarebbe da prendere a calci nel k..o lui e chi gli da' un milione di euro all'anno per fare un lavore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

io sento puzza di Verratti-bis..

 

... situaziione perfettamente identica ... mesi e mesi ad inseguire il giocatore, nel frattempo la sua valutazione è raddoppiata (minimo) ... e tra un paio di mesi arriva il PSG di turno con una offerta "irrinunciabile" e lo perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo però non é il Pescara.. .Parliamo di una società seria che in A non ci é finita per caso.. (come invece é capitato al Pescara). Ci tengono a restarci, e pare siano in ottimi rapporti con la Juve. Una amicizia gli darebbe solo cose positive. Meglio prendere 3-4 milioni in meno su Berardi, magari tenendoselo e ricevendo aiuti di ogni sorta, piuttosto che venderlo fuori e magari non avere grandi capacità ed expertise per fare un mercato degno da serie A.. Questi son in A per restarci, e applicheranno giustamente una politica adatta allo scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

... situaziione perfettamente identica ... mesi e mesi ad inseguire il giocatore, nel frattempo la sua valutazione è raddoppiata (minimo) ... e tra un paio di mesi arriva il PSG di turno con una offerta "irrinunciabile" e lo perdiamo.

 

Come al solito non sfiora l'idea che il Sassuolo x ora non ascolti offerte. Comunque state calmi, che arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non sfiora l'idea che il Sassuolo x ora non ascolti offerte. Comunque state calmi, che arriverà...

 

... ovvio che il Sassuolo abbia voce in capitolo. Ma si sta ripetendo in tutti i particolari la vicenda Verratti.

... il tuo ottimismo però mi rincuora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo però non é il Pescara.. .Parliamo di una società seria che in A non ci é finita per caso.. (come invece é capitato al Pescara). Ci tengono a restarci, e pare siano in ottimi rapporti con la Juve. Una amicizia gli darebbe solo cose positive. Meglio prendere 3-4 milioni in meno su Berardi, magari tenendoselo e ricevendo aiuti di ogni sorta, piuttosto che venderlo fuori e magari non avere grandi capacità ed expertise per fare un mercato degno da serie A.. Questi son in A per restarci, e applicheranno giustamente una politica adatta allo scopo.

 

Temo che non sia come dici, anche se spero di sbagliarmi. Ho un amico che lavora in mapei e diciamo che l'umore di squinzi lo respira abbastanza da vicino. Pare che la permanenza in A non sia in cima alla lista dei desideri. Anzi li dentro molti sostengono che di salire in A ne avrebbe fatto volentieri a meno. Almeno stando a quanto riferito dal mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che non sia come dici, anche se spero di sbagliarmi. Ho un amico che lavora in mapei e diciamo che l'umore di squinzi lo respira abbastanza da vicino. Pare che la permanenza in A non sia in cima alla lista dei desideri. Anzi li dentro molti sostengono che di salire in A ne avrebbe fatto volentieri a meno. Almeno stando a quanto riferito dal mio amico.

 

Mah insomma.. allora non dovevano fare gli investimenti e fare una squadra di quel livello.. a me sembra che la A sia stata conquistata con un progetto, non certo con l'estemporaneità di una stagione pazzesca come quella del Pescara l'anno scorso(che beneficiò di un paio di prestiti pazzeschi, e anche di un allenatore ideale per il tipo di squadra)..

 

Poi magari mi sbaglio pure io, però anche leggendo cosa diceva Curva dei rapporti Sassuolo Juve io sarei tranquillo... Per dire il Pescara tutt'altra storia, finiti su per sbaglio, han pensato solo ad intascarsi il malloppo Verratti per poi tornare mestamente giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah insomma.. allora non dovevano fare gli investimenti e fare una squadra di quel livello.. a me sembra che la A sia stata conquistata con un progetto, non certo con l'estemporaneità di una stagione pazzesca come quella del Pescara l'anno scorso(che beneficiò di un paio di prestiti pazzeschi, e anche di un allenatore ideale per il tipo di squadra)..

 

Poi magari mi sbaglio pure io, però anche leggendo cosa diceva Curva dei rapporti Sassuolo Juve io sarei tranquillo... Per dire il Pescara tutt'altra storia, finiti su per sbaglio, han pensato solo ad intascarsi il malloppo Verratti per poi tornare mestamente giù.

 

Squinzi è un imprenditore serio (oltre che milanista nel midollo sic.). Resterà nel calcio finché, valutando tutte le componenti come visibilità ritorno economico ecc.., lo riterrà un business redditizio. Almeno è questa l'opinione che mi sono fatto ascoltando sempre l'amico di cui sopra. Ripeto sono solo mie sensazioni ma la realtà sassuolo mi sembra meno solida di quel che appare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berardi alla Juve,di positivo ci sono le (vecchie) dichiarazioni di Marotta che in genere non è del tutto ottimista quando con una trattativa è in alto mare ed il legame che c'è tra la Juve la Mapei di Squinzi.Se saltasse questo accordo per problemi fatti dal Sassuolo,sarebbero da rivedere parecchie cose e non credo che a Squinzi convenga troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah insomma.. allora non dovevano fare gli investimenti e fare una squadra di quel livello.. a me sembra che la A sia stata conquistata con un progetto, non certo con l'estemporaneità di una stagione pazzesca come quella del Pescara l'anno scorso(che beneficiò di un paio di prestiti pazzeschi, e anche di un allenatore ideale per il tipo di squadra)..

 

Poi magari mi sbaglio pure io, però anche leggendo cosa diceva Curva dei rapporti Sassuolo Juve io sarei tranquillo... Per dire il Pescara tutt'altra storia, finiti su per sbaglio, han pensato solo ad intascarsi il malloppo Verratti per poi tornare mestamente giù.

Guarda che il Sassuolo gli investimenti li ha fatti l'anno scorso, perche' pensava che l'anno scorso saliva.

Quest'anno squinzi si era stancato e aveva deciso di smantellare tutto, o cmq non fare mercato da serie A, cosa che effettivamente non ha fatto, dato che al sassuolo non e' arrivato nessuno.

 

 

Giusto per farti capire

Articolo del 21/07

 

 

Alla fine a fare le valige è stato Pea ma la mancata promozione - a fronte di investimenti importanti - ha provocato in Squinzi una profonda delusione e disillusione. Il patron ha capito che in serie A non ci si va solo per meriti propri: o sei talmente più forte della concorrenza altrimenti per spuntarla bisogna avere un "peso" che il Sassuolo non ha e probabilmente mai avrà. Per storia, blasone e pubblico.

 

Dopo aver pensato di chiudere bottega Squinzi, anche per questioni di immagine legate all'elezione a presidente di Confindustria in un momento di profonda crisi economica del Paese, ha deciso di andare avanti ordinando però un taglio del budget del 70 per cento. Niente più progetti a lungo termine ma si vive alla giornata. Insomma, sangue e lacrime, in termini calcistici quello che il premier Monti sta chiedendo agli italiani per uscire dalla crisi.

 

Quest'anno il Sassuolo capita in A per sbaglio, altro che'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo che non venga in mente a pallottola&C di portare di francesco a roma, dopo aver già scartato fortunatamente montella

 

 

rischierebbero di diventare una vera e ottima squadra, visto che il vero 'segreto' quest anno è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.