Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Io ho visto una partita da 5 per Chibsah e 6 per Boakye (per l'assist, altrimenti 5 anche per lui). Come mai l'hai visto così male?

 

ha sbagliato praticamente tutto .boh e per l'assist non è che ci voleva molto a farlo, già era stato egoista 5 minuti prima, se non la passava nemmeno ora se lo mangiavano vivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato praticamente tutto .boh e per l'assist non è che ci voleva molto a farlo, già era stato egoista 5 minuti prima, se non la passava nemmeno ora se lo mangiavano vivo .ghgh

Opinioni .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato praticamente tutto .boh e per l'assist non è che ci voleva molto a farlo, già era stato egoista 5 minuti prima, se non la passava nemmeno ora se lo mangiavano vivo .ghgh

 

Ah, ma allora non sono il solo a pensarlo?

Ha sbagliato tutto....dagli stop, ai passaggi, agli appoggi semplici.

Di buono ha fatto solo l'assist.....tra l'altro, come hai detto, un assist abbastanza semplice.

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[cut]

Dal 34’ entra Chibsah, è un giocatore diverso rispetto al compagno, più interditore, si fa valere. 5,5.

[cut]

Berardi. Un marziano giovanissimo, capace di pennellate d’alta classe. Questo è un campione, sembra un veterano, non ha ancora diciannove anni. 6.5

[cut]

Boakye. Mette lo zampino nel gol, sgomita con la difesa di casa, poi un po’ alla volta scompare alla distanza giocando sia da centravanti. 5

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo.

Considerazioni sparse:

1) berardi, marotta se fai * ti buco le gomme della macchina.

2) boakye, prestazione discreta spalle alla porta negli stop che gli riescono discretamente anche nel traffico. Sbaglia tutti gli appoggi e soprattutto l'atteggiamento. Egoista.

3) chibsha, pochi minuti tanta corsa e grinta ma anche notevoli limiti tecnici. Non ancora pronto per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel derby modena-sassuolo il migliore mi è sembrato Andremagni,peccato che all'atalanta non si sia imposto..molto rolando bianchi nel modo di giocare.

 

Dei nostri..Cisbah tanta corsa ma spesso poco lucido nell'appoggio,Boayke ha fornito un assist vincente ed alcune sgroppate interessanti.Berardi ha una capacita' nel fregare il tempo all'avversario unica,ed inoltre spalla contro spalla,ti prende sempre palla!

 

è un vero talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Coppa d'Africa ha solo fatto danni quest'anno ai nostri.. e io che pensavo che potesse dar loro (specie a Boakye) un po' d'esperienza bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen 6.5

Pasquato 5

 

Sorensen ha fatto una gran partita, forse la migliore dall'inizio della stagione (x me il voto é 7). Ripetutamente elogiato da Onofri su Sky (che é un commentatore un po' troppo verboso alla Bagni ma di giovani se ne intende assai). Anticipi e recuperi da campione, quando ti aspetteresti uno buono x lo + di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Sorensen è un gran bel giocatore in prospettiva, con buoni margini di miglioramento.

Soprattutto sta dimostrando di avere "testa" e personalità. Fattori che latitano in molti giovani calciatori.

Si parla di cederlo a giugno. Secondo me sarebbe una gran stupidata vista la necessità di aver bisogno per i prossimi anni di altri due centrali di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top Sorensen, flop Pasquato e Garics. Le pagelle del Bologna

 

27.04.2013 21.45 di Redazione TA per tuttoatalanta.com articolo letto 81 volte

 

Fonte: TMW

[cut]

Sorensen 7: Sostituisce Cherubin e non lo fa rimpiangere chiudendo ogni varco alle spalle di Antonsson. Preciso e freddo nelle uscite palla al piede dalla propria difesa. [cut]

Pasquato 5: Non riesce a sfruttare la sua occasione da titolare. Inizia bene, ma si spegne presto dimostrandosi poco preciso in fase di rifinitura. Ha un paio di buoni palloni da scodellare al centro, ma calcia sempre oltre i propri compagni.

[cut]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi per me è una mezzala

 

 

ma io sono un noto provocatore

 

A me ricorda tantissimo Robben anche se ho idea che sia pure meglio come uomo assist, tiro in porta e calci piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: come vedreste Appelt l'anno prossimo a fare esperienza da vice-Pirlo?

Bene.

Temo, però, che ci sia qualcuno prima di lui e ti dirò di più: senza Pirlo io non lo sostituirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Temo, però, che ci sia qualcuno prima di lui e ti dirò di più: senza Pirlo io non lo sostituirei.

al posto di pirlo DEVE giocare pogba

 

ma già dal prossimo anno

 

pogba è un regista e non una mezzala dove rende al 60%

interpreterà il ruolo a modo suo e non alla pirlo. nel calcio si sotituiscono le posizioni in campo, non i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di pirlo DEVE giocare pogba

 

ma già dal prossimo anno

 

pogba è un regista e non una mezzala dove rende al 60%

interpreterà il ruolo a modo suo e non alla pirlo. nel calcio si sotituiscono le posizioni in campo, non i giocatori

Senza Pirlo due play fanno comodo perchè così hai alternative e il regista non ha l'uomo incollato addosso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di pirlo DEVE giocare pogba

 

ma già dal prossimo anno

 

pogba è un regista e non una mezzala dove rende al 60%

interpreterà il ruolo a modo suo e non alla pirlo. nel calcio si sotituiscono le posizioni in campo, non i giocatori

 

Concordo pienamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.