Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parla Bigon: «Cessione Cavani? Ogni anno è la stessa storia, il mercato non si fa con le parole, vedremo il 31 agosto»

Post in rilievo

Jojo e il Matador e giuro che che faccio domanda per una plastica facciale per somigliare a Marotta. .sisi

con annesso sguardo da piacione? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto, o quest'anno o il prossimo, Cavani lascerà sicuramente Napoli.

Per dove non si sa, ma se sperano che metta radici in Campania, stanno freschi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti vedremo!

Finche' c'e' vita c'e' speranza ed io continuo a sperare che il 31 agosto El Matador possa indossare i nostri colori!

In Italia, come, e mi dispiace dargli ragione, come dice anche Zio Fester, acquisti come quello di Cavani, sono pura utopia. Quei costi nessuna squdra italiana potrebbe reggerli. il prossimo anno arriverà lo sceicco di turno che se lo porterà a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tenetevelo a sto Cavani, a Napoli ogni giocatore lo fanno diventare Dio .doh

be 60 gol in 2 anni...scarso non mi sembra..cmq se falcao costa 50 lui 40 li vale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be 60 gol in 2 anni...scarso non mi sembra..cmq se falcao costa 50 lui 40 li vale..

 

Si, è vero non è scarso, anzi, è fortissimo però a Napoli è una cosa esagerata, lo so di certo pechè ci vivo, quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora sognate ad occhi aperti sto Cavani?!?

Resta a Napoli a meno che non arrivi uno sceicco a spendere una follia, le parole finali di Bigon significano solo questo: "Aspettiamo fino al 31 agosto che qualcuno offra una marea di soldi altrimenti resta a Napoli".

Non non ce lo possiamo permettere, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani, a mio avviso, è un attaccante completo, in un contesto di gioco come il nostro farebbe grandi cose anche in Europa. La Juve ha bisogno di lui e Cavani ha bisogno di un squadra come la Juve, spero che tutto si concluda nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno gia ceduto el pocho....quindi non hanno bisogno di liquidità....però logicamente se arrivasse un'offerta importante credo che venga presa in considerazione soprattutto se a chiedere la cessione fosse il giocatore.....magari gli offrono il doppio dell'ingaggio che gli da il napoli e quindi potrebbe mettere pressione per una cessione.....anche se de laurentis difficilmente si fa prendere alla gola....se si mette in testa di non cederlo il matador quest'estate non parte.....prossima sessione di mercato (estiva non di riparazione) si vedrà....soprattutto se il napoli dovesse fallire la qualificazione alla champions....secondo me andrà al city.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.