Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Il pm Di Martino: "Posizione di Conte penalmente marginale: possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena"

Post in rilievo

l pm di Cremona, Roberto Di Martino, che dirige le indagini sullo scandalo scommesse, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, degli ultimi sviluppi della vicenda non nascondendo il timore che altre gare di A possano presto finire nel mirino degli inquirenti:

"Ci sono almeno un paio di situazioni che meritano approfondimenti. Solo tra qualche mese, però, farò delle scelte: definire le posizioni chiare, vedere se qualcuno patteggia, chiedere dei rinvii a giudizio. E credo ci sia spazio anche per delle archiviazioni: alcuni indagati hanno un quadro difficile da dimostrare. E comunque non escludo altri colpi di scena.

Le vicende sul derby di Genova? Non me ne occuperò più: proprio in queste ore ho trasferito gli atti ai colleghi di Genova. Le carte sono interessanti: diverse intercettazioni e non solo quella dell’ultrà Leopizzi pubblicata dalla Gazzetta. Ribadisco: lo scenario è inquietante. C’è molto materiale che riguarda Genoa-Siena e naturalmente sulla presunta colletta dei giocatori della Samp per il derby. E poi bisogna capire i rapporti tra Preziosi e alcuni indagati. La vicenda degli ultrà è di una gravità inaudita. E siccome anche a Bari è accaduta una cosa simile, forse c’è qualcosa che non va nel sistema. I giocatori, ad esempio, non possono continuare a negare l’evidenza. Avrei sentito Criscito, cosa che hanno fatto loro. Gli sviluppi a Cremona? Faremo in questi mesi un incidente probatorio di tutto il materiale sequestrato. Qualcosa d’interessante dovrebbe uscire. Non escludo che ci siano altre gare combinate al momento a noi oscure. Anche di A.

Conte? A dire il vero la posizione di Conte dal punto di vista penale è marginale. Finora sarebbe impossibile dimostrare un reato associativo. Non ci sono soldi. Quanto alla frode sportiva, siamo su un piano ipotetico. A ottobre valuteremo il da farsi. Credo ci siamo più elementi per quello sportivo. C’è di mezzo una possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena."

 

Fonte: TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare perquisizione in casa di Conte e poi lo stesso PM parla di ruolo marginale?

Vabbè dai, abbiamo capito che il suddetto signore voleva solo un po' di riflettori sù di sè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma scherziamo ?

 

non ci sono elementi ed è ancora indagato ? cos'è una specie di specchio per le allodole ? un nome importante per dar pregio al'indagine ?

 

e poi con quale competenza de martino parla dell'indagine sportiva ?

 

ma veramente io non ho parole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penalmente marginale? Non c'è reato associativo? E allora perchè lo hai indagato per associazione a delinquere come fosse un capo mafia? Per far parlare della tua indagine nei tg?? Che schifo. Farebbe prima a dire lo abbiamo indagato solo perchè è l'allenatore della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose che mi fanno più impallidire sono :

- non ci sono soldi

-reato associativo impossibile

-possibile omessa denuncia di massa

 

in pratica uno la mattina si sveglia, dice quattro * è tutto sono coinvolti non essendoci riscontri.. si da fiducia sulla parola mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto....omessa denuncia di massa!! Cioè tutti quanti negano la presunta combine e solo Carobbio ne parla e quello che è attendibile è proprio Carobbio!!! Siamo all'assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm che fa ipotesi pubblicamente

 

Roba da pazzi....

 

Non se il pm è un malato di protagonismo come Di Martino.....lo dissi fin dai primi giorni dell'inchiesta che a questo interessano principalmente i titoloni !

Poi ci si chiede perché qualcuno voglia riformare la giustizia italiana.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm che fa ipotesi pubblicamente

 

Roba da pazzi....

ma incredibile...leggendo queste parole su un giornale...ma dov'e' la etica .....incredibile...ma queste cose succedono in Italia...perche non ho mai sentito che una cosa che ancora sta in gioco giuddiziario (perche e' un gioco!) diventa una cosa informativa.....ma dai questo non e' sport............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omessa denuncia di massa?

Il povero scemo che è sempre l'ultimo a sapere le cose ci rimane in mezzo? Ma almeno si accertano che tutti sapessero della presunta combine o sentenziano ad minchiam?

Ma come lavorano questi? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omessa denuncia di massa! In pratica perchè uno dice una cosa e gli altri 20 il contrario...quello che ha ragione è il singolo e tutti gli altri sono colpevole! Roba da matti!

 

Come'è che quando Bergamo diceva che parlava un po' con tutti, e dopo anni si è scoperto che era così, non gli ha creduto nessuno ed invece sto Carobbio sembra il portatore del 4to segreto di Fatima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose che mi fanno più impallidire sono :

 

La cosa che fa veramente impallidire è che questo "signore" va a farsi intervistare da tv e giornali raccontando cose che dovrebbero rimanere segrete, roba da pazzi, ma come si fa a dare credibilità a un elemento simile .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'illecito strutturato ecco a voi " l'omessa denuncia di massa!!!...E VAI COL TANGO!!!!!!!!!!!...PAGLIACCI!

 

Ho pensato la stessa cosa.

 

il PM rilascia interviste alla gazzetta dello sport ad indagine ancora in corso haha pazzesco haha ma sono cose che succedono solo in italia?

 

.sisi

Poi entra in politica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Omessa denuncia di massa", ecco un nuovo tipo di reato per Palazzi, dopo l'illecito strutturato

Ieri sera in TV dicevano che il "vero obbiettivo" della FIGC non sarebbe però Conte, ma Mezzaroma e di conseguenza il Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.