Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fender87

[Video] Moggi: "Quelli che ci hanno fatto fuori, continuano a fare quello che vogliono"

Post in rilievo

La juve che non si faceva calpestare è deceduta quando la proprietà stessa ha deciso di VENDERSI a non sò chi e non sò per cosa, pur di eliminare moggi e giraudo....tutte le manifestazioni posteriori di sdegno della proprietà sono strumentali,false,e fino ad ora "nulle" a livello di effetti...sono molto felice di aver visto la juve trionfare quest'anno, il bianco ed il nero sono i miei colori per sempre, ma mi trovo costretto a scindere la mia passione dal mio cervello...razionalmente trovo tutto ciò che la società ha fatto, non "sportivamente" parlando, pietoso,falso,miserabilmente colluso, e mi stupisco quando leggo rimbrotti a moggi perchè magari fà delle considerazioni tecniche, perchè si può di certo sbagliare nel valutare dei calciatori,delle squadre etc.etc.,ma la paraculaggine, la massoneria calcistica, le trame di stampo *, i muri di gomma, mi fanno veramente perdere l'amore, non verso il bianco ed il nero, ma verso il mondo calcistico.

Andrea....vai a prendere in giro qualcun'altro, sei stato immobile quando potevi combattere, ora tutto ciò che fai sà di FUFFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE DIRETTORE come sempre.

Continuano a pisciarci in testa e pensiamo che piova.

Vergognatevi, continuate a schifare la Juventus.

aa vergognati tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciate a capire la differenza del grande TRIO con quelli che oggi sono i dirigenti della NOSTRA Juve?

avrebbero mai permesso di fare quello che hanno fatto, che stanno facendo e che FARANNO alla Juve?

Purtroppo non ci sarà più in nostro LUCIANONE a sputtanare le loro porcate! è vero che in Italia hanno in mano tutti i media (in Italia), ma Lucianone (e il TRIO) avrebbe denunciati le loro porcate attaccandoli nelle TV e nella stampa di tutto il mondo!

Guardate da chi è gestita la FIGC! Abete. Albertini, Gussoni (ex arbitro che venne alla ribalta con calciopoli), Tavecchio (http://www.tuttomerc...=read&id=280083) leggetevi quest'articolo! nel 2006, pensate che presidente era l'interista GUIDO ROSSI!

 

Capite ora l'odio contro la Juve di questi personaggi! non ci sono più i grandi AGNELLI e l'odio di questi loschi figuri contro la Juve e la famiglia Agnelli che teneva questi mezzomini sotto lo zerbino di casa Juve, oggi emerge senza che nessuno li contrasti più di tanto!

.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve che non si faceva calpestare è deceduta quando la proprietà stessa ha deciso di VENDERSI a non sò chi e non sò per cosa, pur di eliminare moggi e giraudo....tutte le manifestazioni posteriori di sdegno della proprietà sono strumentali,false,e fino ad ora "nulle" a livello di effetti...sono molto felice di aver visto la juve trionfare quest'anno, il bianco ed il nero sono i miei colori per sempre, ma mi trovo costretto a scindere la mia passione dal mio cervello...razionalmente trovo tutto ciò che la società ha fatto, non "sportivamente" parlando, pietoso,falso,miserabilmente colluso, e mi stupisco quando leggo rimbrotti a moggi perchè magari fà delle considerazioni tecniche, perchè si può di certo sbagliare nel valutare dei calciatori,delle squadre etc.etc.,ma la paraculaggine, la massoneria calcistica, le trame di stampo *, i muri di gomma, mi fanno veramente perdere l'amore, non verso il bianco ed il nero, ma verso il mondo calcistico.

Andrea....vai a prendere in giro qualcun'altro, sei stato immobile quando potevi combattere, ora tutto ciò che fai sà di FUFFA!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Moggi ha sempre ragione. Pene lievi per tutti, a parte per chi è della Juve che evidentemente deve dare l'esempio sempre e comunque, nonostante altri abbiano fatto cose ben peggiori! Qui urge una azione popolare che coinvolga tutto il popolo juventino con decisioni anche drastiche (tipo 0 euro alle tv...).

IO CI STO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cose che Luciano diceva già 5 anni fa a sentenze di farsopoli già emesse...e puntualmente i risvolti li stiamo vedendo in tutti questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare, il vuoto lasciato da Gianni e Umberto è incolmabile.

Andrea è ancora troppo giovane ed inesperto, ci tartassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare, il vuoto lasciato da Gianni e Umberto è incolmabile.

Andrea è ancora troppo giovane ed inesperto, ci tartassano.

 

al di la di quello c'è il duopolio milanese che può permettersi di intercettare/ricattare e screditare mezzo tv liberamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione moggi!

i soggetti loschi che agivano nel 2006 ci sono ancora...

il rossi di turno si chiama con un altro cognome...ma sempre lì sono...

assodato questo stavolta però dobbiamo annientarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è azione popolare che tenga....l'unico modo per difendersi è attaccare...un campionato senza juventus sarebbe un vero e proprio massacro per la serie A, e questo andrebbe fatto....aggiungo che nessuna azione sarebbe intellettualmente "onesta" se non quella che coinvolgerebbe anche i fatti di calciopoli.

MA non succederà nulla di tutto ciò, e non credo a causa dell'inesperienza di Agnelli, quanto dalla volontà.

La juve ha accettato di frsi del male pur di "liberarsi" di alcuni personaggi che in realtà erano dei veri e propri pilastri, e senza pilastri le case cadono, o al limite, diventano palafitte!

Ecco...noi ora siamo una palafitta.. .tanto blasone, tanto nome e pure grande squadra, ma pilastri fini, deboli, confusi, se vogliamo pure opportunisti al punto da....da....non difendersi quando è ora, far finta di difendersi quando è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onori a te Luciano Moggi, resti il più grande dirigente calcistico italiano di tutti i tempi,

le tue squadre erano imbattibili sul campo, solo la Mafia riuscì a fermarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.