Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fender87

[Video] Moggi: "Quelli che ci hanno fatto fuori, continuano a fare quello che vogliono"

Post in rilievo

Altro che fiducia nella giustizia latrina della FIGC, Moggi è un VERO UOMO che dice quello che pensa! L'unico che da 6 anni cerca di ridarci l'orgoglio che ci hanno rubato e che Conte ci stava ricostruendo. I cuginetti? Assenti nel 2006, assenti e fiduciosi nel 2012...SEMPRE IL MIO DIRETTORE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto c'hai ragione Lucinone! Il problema è che stanno tutti quanti ancora lì al loro posto, e finchè non riusciamo in qualche maniera a cacciarli continueranno a fare il bello e il cattivo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei discorsi sui quali si sprecherebbero decine di pagine, l'immagine che appare di Moggi in quest'intervista è quella più giusta.

 

Sembra un "mezzo demone" esiliato dalla civiltà per le sue colpe passate che scruta tutto e tutti da un luogo nascosto.

Brutta fine, ma d'altronde non ci si poteva aspettare tanto di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci manchi direttore....... :( .........e quanto ci mancano i VERI AGNELLI...per quanto Andrea si impegni siamo lontani anni luce dai fasti......per quel che riguarda Farsopoli e Scommessopoli sinceramente mi sono pure stancato di commentare....storia scritta....2 sono le cose o si ATTACCA il sistema in maniera + tosto violenta o veramente iscriviamo la squadra in un'altro campionato......St'anno scommessopoli poi ci sarà trombopoli poi tangentopoli bis e guarda caso solo noi subiremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre ragione il nostro vero e unico Direttore...

 

Agnelli una delusione totale, sto ancora aspettando il risarcimento e naturalmente i 2 scudetti maltorti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direttore io ora guardo avanti,ma non ti nego che sarei ,non felice,ma di più se tu riuscissi a vincere tutte le tue battaglie. continua cosi direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quelli che ci hanno fatto fuori, continuano a fare quello che vogliono"

 

 

Hai ragione da vendere Luciano, ma loro fanno bene a fare così, la colpa è di chi glielo lascia fare. Agnelli è il primo responsabile di tutta sta vicenda, così come la famiglia lo fu nel 2006.

 

La famiglia Elkann per me i veri Agnelli sono morti con Gianni ed Umberto

 

Ha sempre ragione il nostro vero e unico Direttore...

 

Agnelli una delusione totale, sto ancora aspettando il risarcimento e naturalmente i 2 scudetti maltorti...

aspettiamo e speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi e moratti hanno capito. mettere ai punti importanti loro affiliati. puoi fare qualsiasi impresa, dopo verranno, palazzi la figc con gli arbitri a trovarti il pelo nell'uovo. è un gioco impari........ ma i 444 milioni di risarcimento, nessuno ne parla, che fine hanno fatto?????????? è possibile che tutto il sistema italiano è contro la juve e gli agnelli??????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Direttore disse una volta ,"Il tempo è galantuomo".Adesso mi auguro che chi si è bevuto le menzogne del 2006 apra finalmente gli occhi e capisca dove risiede il potere calcistico mafiozo .Altro che moggiopoli e puttan#te varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finchè non si farà qualcosa,

continueranno a farlo.

Allo Stadio si sventolano solo le bandierine..... E finchè continuiamo a sventolare loro continueranno a massacrarci, tanto noi sventoliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre ragione il nostro vero e unico Direttore...

 

Agnelli una delusione totale, sto ancora aspettando il risarcimento e naturalmente i 2 scudetti maltorti...

Abbi fede che forse insieme ai due cuginetti ci fa squalificare l'allenatore che li ha miracolati e magari ci fa levare pure questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prima è la società Juve che tramite la sua azienda di riferimento, la Fiat, sponsorizza e finanzia la federmafia e tutto quello e quelli che gli girano attorno, procura federale e Palazzi compresi, cosa possiamo farci noi comuni tifosi mortali?

Andrà sempre così con qst Sky, appuntamento alla prossima farsa, purtroppo, ormai mi sento peggio di un martire, da 6 anni a qst parte, mica un tifoso di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mercoledi per la seconda volta la famiglia elkan ammazza di nuovo la juve con il patteggiamento poi fra 5 anni il loro burattino andrea agnelli si scagliera ' contro chi ha punito conte bonucci e pepe chiedendo risarcimenti e fomentando i tifosi nelle piazze e nei vari forum . juventini svegliatevi antonio libero antonio libero antonio libero

Ma cosa dici?! Le tregue si firmano sempre mentre si affilano le armi. Qui l'hanno studiata bene per incularci e nessuno ha venduto nulla. Se hanno patteggiato, ed io non sono felice di questo, e' perché Andrea Agnelli ha capito che il rischio e' troppo alto. Vogliamo saperne noi più di Conte, dei suoi avvocati, degli avvocati della Juve cosa ci sta sotto?! Per me la battaglia e' finita in pareggio ma la guerra andrà avanti per molto tempo. Dispiace che Conte sia stato sputtanato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo Stadio si sventolano solo le bandierine..... E finchè continuiamo a sventolare loro continueranno a massacrarci, tanto noi sventoliamo...

 

Se la società accetta queste situazioni, io posso solo pensare che siano colpevoli di ciò di cui vengono accusati,

 

Io di certo non mi metto più a gridare, fare , disfare, se questi per prima patteggiano la B, le penalità, le squalifiche, ancora un pò ci metteremo a regalare i nostri giocatori, al Milan serve Matri, perfetto lo diamo a loro per 5 milioni e prendiamo Pazzini a 12..... tifo Juve, non tifo questa società, non mi rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa dici?! Le tregue si firmano sempre mentre si affilano le armi. Qui l'hanno studiata bene per incularci e nessuno ha venduto nulla. Se hanno patteggiato, ed io non sono felice di questo, e' perché Andrea Agnelli ha capito che il rischio e' troppo alto. Vogliamo saperne noi più di Conte, dei suoi avvocati, degli avvocati della Juve cosa ci sta sotto?! Per me la battaglia e' finita in pareggio ma la guerra andrà avanti per molto tempo. Dispiace che Conte sia stato sputtanato.

ma quale guerra e guerra, non c'è e non ci sarà mai nessuna guerra finchè tu con i tuoi soldi finanzi i tuoi persecutori e ci vai pure a braccetto in affari. Quelli che lo prendiamo sempre in quel posto siamo sempre e solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la società accetta queste situazioni, io posso solo pensare che siano colpevoli di ciò di cui vengono accusati,

 

Io di certo non mi metto più a gridare, fare , disfare, se questi per prima patteggiano la B, le penalità, le squalifiche, ancora un pò ci metteremo a regalare i nostri giocatori, al Milan serve Matri, perfetto lo diamo a loro per 5 milioni e prendiamo Pazzini a 12..... tifo Juve, non tifo questa società, non mi rappresenta.

quoto, io a parte i primi momenti qnd Agnelli si insediò e faceva intuire chissà cosa, sinceramente non mi fido più di nessuno in qst società, perchè ho capito che è lì per essere manovrato dal cugino che sta defilato e tenere buoni i tifosi che difficilmente si scaglierebbero contro uno che si chiama Agnelli, con quello che rappresenta quel nome. Tifo perchè non ne posso fare a meno, tifo solo per i colori, per la maglia, per la fede e per la tradizione, stop. Non mi frega più di nulla e di nessuno, si facessero le alleanze che vogliono con i loro carnefici-alleati di merende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli troppo capaci danno fastidio, Moggi docet.

 

....esattamente, altrimenti come farebbero i vari raccomandati, prezzolati, prescritti e gentaglia varia a stare dove sta?! w l'Ita(g)lia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto gli ultimi episodi sembra di si, le tre stelle e il patteggiamento forzato, portano a pensare che ad Andrea questo sistema va bene, anzi non vorrei pensare male, che per la seconda volta gli eredi si sono venduti colui che li ha fatti vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli Bianconeri , e' arrivato il momento di combattere questo sistema lurido e corrotto. Basta non se ne puo' più. Basta con gli annunci anti-violenza. Ci dobbiamo fare sentire con le maniere forti. Facciamoli * sotto i vari Palazzi, Abete e giornalisti vari, LURIDI. Spacchiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi e moratti hanno capito. mettere ai punti importanti loro affiliati. puoi fare qualsiasi impresa, dopo verranno, palazzi la figc con gli arbitri a trovarti il pelo nell'uovo. è un gioco impari........ ma i 444 milioni di risarcimento, nessuno ne parla, che fine hanno fatto?????????? è possibile che tutto il sistema italiano è contro la juve e gli agnelli??????????????????

ma siamo sicuri che sia stata fatta davvero qst richiesta, con ricorso al TAR o si tratta di leggende metropolitane? Chiedo eehh, perchè mi viene da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi l'ha sempre detto... lui difendeva la juve da Milano non c'era solo l'inter ma anche il milan!!!

Adesso Agnelli cosa farà? ordinerà hai suoi di patteggiare?

E' questa la fine che faremo?

Gli innocenti che patteggiano non sono veri innocenti o non hanno possibilità di difendersi e quest'ultima è la più probabile... Quindi ragazzi miei credo che la nostra società calerà le brache e si farà infilare il deretano come ha sempre fatto e la nostra bene amata squadra farà un campionato mediocre per compiacere alla federazione e a Milano!!!

Noi non dobbiamo vincere punto!!!

E Andrea Agnelli mi sembra più simile a Cobolli Gigli...

Magari mi sbaglio, ma tra poco lo sapremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.