Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

perche' non e' davvero la nipote ?? .uhm.muttley

Tu ci scherzi ma se mubarak fosse morto prima dello scandalo avrebbero detto che era tipo una figlia illegittima del rais tanto lui non smentiva..ergo ruby mubarak andava prima a uomini e donne poi la velina poi essendo vecchia e dq buttare agli occhi del boss perche over 21 liquidata con un posto in consiglio comunale a milano e via a cercare carne piu fresca under 21 per il gruppo di vecchi sporcaccioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato li davanti dalle 12 fino ad ora, di più proprio non potevo. C'era già e di nuovo dopo ieri anche Gladiatore Black & White. Fino a che siamo stai li non era arrivato nessuno. C'era anche un altro di noi, non ricordo ora il nome.

Mi hanno intervistato e poi fatto anche delle foto con la bandiera della Juve che aveva portato Gladiatore.

E ovviamente tra fotografi e servizi vari li presenti ci hanno detto: "Siete sempre più numerosi.......".

Come dargli torto ?

Scusa Bismarck, ma non ci sono dei gruppi organizzati a Roma? Degli Juve club della capitale da contattare?

Io non abito nemmeno a Milano, sono in un paesino sperduto della pianura lombarda, i mezzi sono un disastro ma *, se fossi a Roma due ore le perderei volentieri per venire lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato li davanti dalle 12 fino ad ora, di più proprio non potevo. C'era già e di nuovo dopo ieri anche Gladiatore Black & White. Fino a che siamo stai li non era arrivato nessuno. C'era anche un altro di noi, non ricordo ora il nome.

Mi hanno intervistato e poi fatto anche delle foto con la bandiera della Juve che aveva portato Gladiatore.

E ovviamente tra fotografi e servizi vari li presenti ci hanno detto: "Siete sempre più numerosi.......".

Come dargli torto ?

Onore a te fratello bianconero. E grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vado dicendo da tempo.

non e' caricando a testa bassa che si risolvera' questo problema.....l'unica strada concreta da intraprendere e' sedersi a un tavolo e riformare,partendo da zero,tutto il codice di giustizia sportiva.

non ti e' bastato il tavolo della pace di petrucci ? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ai moderatori se è possibile espellere chi riporta notizie false.

come sempre io sono dalla tua parte.....

ma poi stamane non mi hai risposto.....che' ti e' successo ? devo chiamare l'a team ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la posso dire una cosa sincera ?....a costo di mettermi contro mezzo forum...

se dovesse venire fuori qualcosa da bari,ripeto se,e se la societa' (che e' sempre bene ricordarlo e' una s.p.a e non una onlus) decidesse di tutelarsi agendo di conseguenza.......

ecco....se dovesse succedere......io non avrei niente da dire.

ora linciatemi

io dico che i biscotti nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

ma non capisco perchè dobbiamo essere sempre noi l'agnello sacrificale che purifica questi dannati del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito solo il finale ma quel pezzo di emme di bartolomucci ha solamente detto che ci sono novità sul filone di bari relativamente al 2008/2009, e che quel bari era allenato da antonio conte.....

cioè anche se nessuno l'ha nominato lui c'entra perchè era l'allenatore, cosa che vale per lui ma non per gli altri allenatori delle squadre coinvolte

odio il mio amico milanista che mi dice "sono contento che nel milan nessuno è indagato" ... quando poi allegri dovrebbe essere per lo meno indagato per un apartita ma in questo caso la testimonianza di doni non è stata raccolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vado dicendo da tempo.

non e' caricando a testa bassa che si risolvera' questo problema.....l'unica strada concreta da intraprendere e' sedersi a un tavolo e riformare,partendo da zero,tutto il codice di giustizia sportiva.

quotissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D? accordo, ma che editi allora la foto visto che non rappresenta Artico ma il Presidente dell' Albinoleffe

evabbè, ho sbagliato, ho già spiegato, e cheppalle...

vabbè che siamo tutti nervosi, mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta una questione di orgoglio e di principio

vatti a lamentare della giustizia iniqua dopo che hai patteggiato 5 mesi .. diventa tutto più complicato da sostenere

io penso per Conte conti moltissimo poter dire che non è d'accordo con la pena comminata perchè estraneo, nonostante la condanna

Patteggerebbe 4 mesi però senza ammissione di colpa. A mio parere ci sarebbero gli estremi per impugnare la sentenza che fa perdere mesi ad un tesserato innocente uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la posso dire una cosa sincera ?....a costo di mettermi contro mezzo forum...

se dovesse venire fuori qualcosa da bari,ripeto se,e se la societa' (che e' sempre bene ricordarlo e' una s.p.a e non una onlus) decidesse di tutelarsi agendo di conseguenza.......

ora linciatemi

E questo qualcosa da Bari dovrebbero essere le parole di Micolucci che...al tempo di Conte...giocava con l'Ascoli???

Ricominciamo con i sentito dire...con il fratello del marito della cugina del mio cane che dice che.....

Vabbè...allora diamoci direttamente al curling e famola finita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il patteggiamento si prevede uno sconto di pena di 1/3 ed un'ulteriore parte da convertire in sanzione economica.

la situazione di Conte ieri era: richiesta di Palazzi 7 mesi, scontati di 1/3 diventano 4 mesi (arrotondati per difetto), di cui 1 mese convetito in 200.000 € di multa.

quello che la commissione ha contestato è stata la richiesta iniziale di 7 mesi di Palazzi perchè, a loro modo di vedere, per 2 omesse denunce si sarebbe dovuti partire da 12 mesi circa.

facendo due ipotesi:

12 mesi - 1/3 (4 mesi) = 8 mesi che potrebbero diventare 7 (o forse 6) più una multa

10 mesi - 1/3 (3,3 mesi) = 6 mesi che potrebbero diventare 5 più una multa

quindi si potrebbe prevedere un rientro tra gennaio e marzo 2013, il che vorrebbe dire la necessità di trovare un altro allenatore per quest'anno.

su queste basi non ha più senso patteggiare e tanto vale andare al dibattimento.

gli eventuali 12 mesi di squalifica nel pratico non cambierebbero nulla rispetto ai 5-7 e Conte uscirebbe anche dall'equivoco "ha patteggiato = ammissione di colpa"

IMHO

Ma infatti il discorso è proprio questo.......qua attacchiamo anche la disciplinare senza ragionarci sopra......

Il tuo ragionamento è perfetto ed è quello per cui è stato respinto il ricorso.....

La cosa che mi fa rabbia è che o Palazzi se nè fregato delle richieste dei legali della Juve senza discuterne , oppure sono stati i legali della Juve stessa che hanno spinto per provare a patteggiare con questa tesi, sapendo che poteva essere respinta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora linciatemi

Basta Ammiraglio. Non tiriamocele anche da soli.

La forza di Conte è la forza della verità. Se non crediamo in lui per me siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti e' bastato il tavolo della pace di petrucci ? .uah

lascia perdere.....li le intenzioni erano buone ma come sempre s'e' fatto all'italiana......come se ci fosse una qualche torta da spartire....figurati che si e' immischiato pure de lauentiis....

la riforma va fatta per davvero........e in maniera corretta,da persone che sanno di diritto e non da presidenti gellati che scappano in motorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio il mio amico milanista che mi dice "sono contento che nel milan nessuno è indagato" ... quando poi allegri dovrebbe essere per lo meno indagato per un apartita ma in questo caso la testimonianza di doni non è stata raccolta

no non lasciamo stare Allegri. allegri deve stare sulla panchina del Milan. Sennò come ci divertiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbè, ho sbagliato, ho già spiegato, e cheppalle...

vabbè che siamo tutti nervosi, mea culpa

Sì ma comunque non credo ci siano problemi, figurati se qualcuno va a cercare Artico con la foto in mano..siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre io sono dalla tua parte.....

ma poi stamane non mi hai risposto.....che' ti e' successo ? devo chiamare l'a team ?

giornata assurda tra banche, lavoro, e una grana attaccata alle palle peggio di una scimmia dorata del giappone.

lasciamo perdere.

piuttosto, sapete l'indirizzo dove si tiene il processo che ci vorrei andare?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere.....li le intenzioni erano buone ma come sempre s'e' fatto all'italiana......come se ci fosse una qualche torta da spartire....figurati che si e' immischiato pure de lauentiis....

la riforma va fatta per davvero........e in maniera corretta,da persone che sanno di diritto e non da presidenti gellati che scappano in motorino

su questo siamo d'accordo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola dove gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che i biscotti nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

ma non capisco perchè dobbiamo essere sempre noi l'agnello sacrificale che purifica questi dannati del calcio italiano.

perche' politicamente valiamo quanto er pomata in questo momento.Gli interessi economici della famiglia si sono spostati all'estero....se,metti caso,gli agnelli comprassero una squadra di basket americana e questa avesse problemi.....farebbero intervenire perfino obama per sistemare la cosa.

la famigllia sta abbandonando questo paese e di conseguenza molla gli agganci....anzi se li mette contro proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

A titolo personale penso che i legali di Conte rifomuleranno istanza di patteggiamento: 4mesi+150mila di ammenda.

Si così ti rigettano pure questa ... .doh

Avevo accettato il primo patteggiamento, ma ora basta!! Perché patteggiare a tutti i costi? non capisco, finalmente la società aveva l'occasione di alzare la voce. Se non lo fa ci resterò veramente deluso (e ve lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta Agnelli, Marotta e compagnia anche durante i momenti diffili, vedi settimo posto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.