Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Occhio che se non lo segnali ti becchi omessa denuncia. 1 anno fuori dal forum...

Ok, scusa, cerco di riderci sopra perche' questa attesa mi sta snervando....

al limite può sempre patteggiare :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte?

quoto

hai tutto il diritto di chiederti la fonte

mi prendi in giro ?

se dice qualcosa un'altro tu chiedi la fonte e se no lo segnali, facendo lo spione,

se dici qualcosa tu dobbiamo prenderlo per oro colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I legali di Conte sono arrivati a Roma...Se la sono messa la vasellina prima di entrare in aula? :risata3:

Tu hai azionato il cervello, sempre se tu ne abbia uno, prima di digitare i tasti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quella regola che impediva a secco di telefonare a moggi?

Oramai la figc è un pollaio di maiali...

Ah e' vero le telefonate di secco a moggi, cosa mi ha fatto tornare in mente; con i media che parlavano di ulteriori sanzioni per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho letto un'indiscrezione secondo cui avrebbe "rotto" con gli altri legali, facendosi da parte.

forse non era del tutto infondata ?

Pure io, se non proprio rottura, divergenze di opinioni e che oggi pomeriggio non sarebbe andato a Roma! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo so che si cominceranno a cercare motivazioni plausibili per l'ennesimo patteggiamento...autoindorandoci la pillola per renderla meno indigesta....

Meglio prendere 5 mesi che andare a processo....

Tanto fra 5 mesi Conte torna in panchina...e buonanotte al secchio...

Ma io vi chiedo....ma davvero credete che questa ennesima calata di braghe della Juventus non porterà...a breve...ad un altro scandalo in cui ci rimetteranno in mezzo???

Giuro che non capisco come non vi venga automatico.....

Juve in B con telefonate farlocche...Conte squalificato solo sulle parole di un delinquente conclamato e reo confesso....e la prossima volta sarà il doping sulla base delle parole di un pentito amico di Bertelli o chi volete voi....

E ricomincerà tutto da capo...l'ennesima estate passata fra carte e carteggi....i soliti insulti da tutte le parti...i Palombo e i Ferrajolo a pontificare a RadioRadio parlando di arroganza(stranamente sempre della Juve e mai degli altri)...e via andare così...

E si parlerà di una giustizia che ripulirà il calcio dalle farmacie(naturalmente solo di quella della Juve)...di come il sistema si sia ancora una volta difeso dalle sue anomalie....e l'ennesima figura di mierda a livello planetario di quella che una volta era il fiore all'occhiello dell'Italia...

Pensate che stia vaneggiando??

Patteggiamo oggi...e poi vedrete che bello spettacolo da qui a poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Briamonte è nello studio a preparare la memoria per il ricorso al TAR.

Aspettiamo e vediamo. Gli avvocati sono dipendenti, eseguono le direttive di chi li paga, Briamonte la pensa uguale uguale alla Juventus, ergo a Chiappero.

No. . .gli avvocati sono liberi professionisti e a volte rinunciano al mandato . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentito sicuro.. Ora potrei sbagliarmi se l'ha detto lui o Padovan o Pedulla; ma sono sicuro di averlo sentito

ieri criscitiello lo vedevo convinto... io pensavo che lui credeva che noi (scusate per la costruzione della frase) non avremmo patteggiato più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste faccende noi tifosi siamo inutili, non possiamo fare nulla, decidono loro e basta, tutti dobbiamo stare zitti. 4 o 5 mesi che siano, cambiamo l'allenatore?

Puoi fare e come, non foraggiando questo sistema corrotto con i tuoi ascolti ed il tuo denaro. Spesso mi ritrovo a riflettere sul perche' continuo a seguire uno sport che non e' piu' tale, dove invece di rincorrere un pallone, si gioca all' indovina chi\cosa alla caccia a questo o a quell'individuo, alla ricerca di verita' scomode e mal celate. Io sono agli sgoccioli seriamente, dal 2006 ad oggi ho avuto alti e bassi di interesse rispetto il mondo calcio, l'ultimo anno come un po tutti mi ci sono riavvicinato in maniera decisa, sono stato all'inaugurazione dello stadio, ho fatto un paio di trasferte a Torino per seguire la squadra e fare il tifo per essa. Ma questa vicenda sta definitivamente ponendo una pietra tombale su quella che un tempo era una piacevole ed imprescindibile passione. Ma la vita va avanti e per fortuna spento il televisore ci sono 1 miliardo di altre cose da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

se dice qualcosa un'altro tu chiedi la fonte e se no lo segnali, facendo lo spione,

lo spione ?

ma siamo in terza elementare ?........

non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collaboratore di Conte ha ammesso l'illecito... e allora? Mica ha confessato che Conte sapeva. Allora seguendo il tuo ragionamento, se il giardiniere commette e ammette illecito, il presidente viene condannato? Adesso, se mi dite che non c'è possibilità di difesa sono d'accordo, ma che per condannare Conte abbiano dovuto usare questo mezzuccio non ci credo, perchè non ne avevano bisogno.

...quindi sosterresti, davanti a questa commissione "Stellini, strettissimo collaboratore di Conte, si faceva i * suoi"....? :patpat: auguri

Sì ma a te sfugge che se stellini ha accettato il patteggiamento per "illecito" prendendo accordi con il procuratore Palazzi affinchè accettasse i 3 mesi per Conte e i 2 mesi per Alessio... Tutto quello che scrivi si annulla.

Io ho letto che Stellini HA DEPOSITATO UNA DICHIARAZIONE CONFESSORIA, la quale non può essere affatto subordinata a eventi del tipo "...purché a conte non gli appioppiate più di 3 mesi...". L'accordo con Palazzi? Sì, come no...

Magari Briamonte è nello studio a preparare la memoria per il ricorso al TAR.

Aspettiamo e vediamo. Gli avvocati sono dipendenti, eseguono le direttive di chi li paga, Briamonte la pensa uguale uguale alla Juventus, ergo a Chiappero.

Mi spiace per te, se hai conosciuto solo avvocati DIPENDENTI dai loro clienti. Ti assicuro che è l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

semplicemente è questione che lui mi puo dire cosi e un altro il contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah..... .ok

devo quindi desumere che il buon michele abbia le cimici dentro la sede ?

o forse tu hai capito male il discorso.....briamonte non ha litigato con nessuno,s'e' semplicemente incazzato e avrebbe tirato in faccia ai giudici la memoria (cosa che ho visto fare 200000 volte in tribunale,specie penale)

secondo me briamonte proprio per la giornata di ieri nn si e' presentato per non aizzare troppo gli animi e non portare la storia ad un punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri criscitiello lo vedevo convinto... io pensavo che lui credeva che noi (scusate per la costruzione della frase) non avremmo patteggiato più.

anche io onestamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua dentro,benche' molti dicano il contrario,ormai e' un pullulare di troll

non credo che sia un troll, ma ha l'atteggiamento, oggi particolarmente odioso, di quello che la sa lunga, che lui l'aveva detto e che in società sono tutti caproni. E oggi sono molto poco politically correct, oggi vorrei assaporare il sangue di qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.