Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

C'è una voce: ovvero di portare a 4 i mesi di squalifica di Conte e trovare l'accordo con Palazzi (vale ancora qualcosa?) per far cadere l'illecito sportivo per Bonucci in favore dell'omessa denuncia come Larrando che ha preso 3 mesi

non mi pare una brutta soluzione, riavremo prima un uomo di campo, perdendo alla fine conte per un solo mese in più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa saggia da fare e' tentare un altro patteggiamento alzando la posta. Il dibattimento sarebbe una catastrofe. Per il ricorso al TAR bisognerebbe aspettare di aver esaurito tutti i gradi della giustizia sportiva, quindi...

continua ... uum non capisco dove volevi arrivare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa saggia da fare e' tentare un altro patteggiamento alzando la posta. Il dibattimento sarebbe una catastrofe. Per il ricorso al TAR bisognerebbe aspettare di aver esaurito tutti i gradi della giustizia sportiva, quindi...

quindi cosa ? finisce tutto entro agosto, presenti il ricorso al TAR e blocchi la squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ora a radioradio dal vicedivettove de sta minghia: "....Briamonte è stato arrogante e ha tenuto un comportamento inaccettabile durante l'udienza......"

LA JUVE INIZIASSE A QUERELARE IL ROSEO VERRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovrà dimostrare se si andrà a processo.

...tutt'altro...spesso è l'esatto contrario: la migliore battaglia è quella che non combatti, sapendo di poterla perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

briamonte e' l'avvocato della juve e membro del cda.

ci puo' stare che a lui non piaccia....ma non credo sia uno sprovveduto

poi mi pare che di solito si occupi di contratti, non di processi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la seconda volta torno a chiederti.....SE HAI FONTi SEI TENUTO A RIPORTARLE......

non ti voglio segnalare,non mi costringere.

Ripeto a tutti lo diceva ieri Criscitiello con discreta sicurezza. E quanto successo ora pare confermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di ieri notte da Criscitiello

ah......ok

devo quindi desumere che il buon michele abbia le cimici dentro la sede ?

o forse tu hai capito male il discorso.....briamonte non ha litigato con nessuno,s'e' semplicemente incazzato e avrebbe tirato in faccia ai giudici la memoria (cosa che ho visto fare 200000 volte in tribunale,specie penale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, vorrei chiedere una cosa. Pur concordando che questo procedimento processuale e' in stile Cardassiano (chi e' un Trekker come me capira' il riferimento), non puo' davvero essere che, come hanno suggerito anche altri qui sul forum, Conte sapesse? Di sicuro la riunione tecnica citata da Carobbio e' una cavolata, ma puo' darsi benissimo che l'allenatore conoscesse la situazione e che ci fossero dei problemi. Il fatto che non l'abbia denunciata e' comprensibile, penso che in pochi sarebbero corsi dai Carabinieri a far denuncia, pero' non mi stupirei se appunto Conte sapesse e quindi a quel punto, una volta scoperta la tentata combine, ci va di mezzo anche lui. Io in un mondo pieni di soldi ed interessi come e' quello calcistico non mi meraviglio di queste cose e di sicuro non metto la mano sul fuoco per nessuno, chiunque esso sia.

Potrebbe ma di sicuro non aveva idea di cosa stava dietro, perché qui si parla di calcioscommesse: cifre di denaro che arrivano da Singapore per scommettere e comprare partite...

Un'omessa denuncia per una partita di fine campionato del genere è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto a tutti lo diceva ieri Criscitiello con discreta sicurezza. E quanto successo ora pare confermarlo

ma se ieri criscitiello diceva che andavano allo scontro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiare 5 mesi sarebbe ridicolo vista la richiesta di 7 mesi. Fossero stati 3 mesi o al massimo 4 si potrebbe spiegare che tutto è stato fatto per il bene della Juventus calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah......ok

devo quindi desumere che il buon michele abbia le cimici dentro la sede ?

o forse tu hai capito male il discorso.....briamonte non ha litigato con nessuno,s'e' semplicemente incazzato e avrebbe tirato in faccia ai giudici la memoria (cosa che ho visto fare 200000 volte in tribunale,specie penale)

Sembrava avere finti importanti e lui non inventa.. Parlava di un battibecco interno sulle strategie per cui lui voleva andare a processo e non si sarebbe presentato oggi... E infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sicurezza di cosa ?

chi gliele dice le cose ? pedulla' ?

mi e' piaciuta la spiegazione che ha fatto della giornata....ma se andiamo dietro ai rumors facciamo notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'ultima volta (speriamo)

NESSUNO IMPEDISCE A CONTE E AL SUO STAFF DI ALLENARE DURANTE LA SETTIMANA,DI PREPARARE LA PARTITA,DI FARE LA FORMAZIONE PRIMA DELLA PARTITA,L'UNICA COSA CHE NON PUO' FARE E' STARE NELL'AREA TECNICA DURANTE LA PARTITA.

QUINDI,UNA VOLTA PER TUTTE,SMETTETELA DI PENSARE A UNA SQUALIFICA ALLA STREGUA DI UNA CARCERAZIONE.

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'ultima volta (speriamo)

NESSUNO IMPEDISCE A CONTE E AL SUO STAFF DI ALLENARE DURANTE LA SETTIMANA,DI PREPARARE LA PARTITA,DI FARE LA FORMAZIONE PRIMA DELLA PARTITA,L'UNICA COSA CHE NON PUO' FARE E' STARE NELL'AREA TECNICA DURANTE LA PARTITA.

QUINDI,UNA VOLTA PER TUTTE,SMETTETELA DI PENSARE A UNA SQUALIFICA ALLA STREGUA DI UNA CARCERAZIONE.

Lo voglio a Bordo Campo con la sciarpa e la bandiera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se Briamonte non si è presentato è perche il fronte legale si è spaccato.

I giovani hanno voglia di combattere. Gli anziani hanno moderazione e esperienza da vendere. Se c'è chiappero e non Briamonte la linea è segnata.

Magari Briamonte è nello studio a preparare la memoria per il ricorso al TAR.

Aspettiamo e vediamo. Gli avvocati sono dipendenti, eseguono le direttive di chi li paga, Briamonte la pensa uguale uguale alla Juventus, ergo a Chiappero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cosa ? finisce tutto entro agosto, presenti il ricorso al TAR e blocchi la squalifica.

Il problema è che non so se il TAR ti può bloccare preventivamente la squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.