Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

14:10 - I legali di Conte non si sono fermati a parlare con i cronisti presenti, sono apparsi molto sicuri e determinati.

.uah

Spero che abbiano deciso di andare al processo... basta patteggiamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: dopo il trappolone che ci siamo fatti fare, non si credo che ci convenga scegliere soluzione alternativa

Ma quale trappolone... cosa volevi che facessero i legali? Se ti accordi per 3 mesi senza ammissione di colpa e te lo rigettano sei semplicemente da capo in principio. Se vuoi patteggiare riformuli, se no vai a processo senza aver ammesso un bel nulla (Art. 23).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vi aspettate di sentire da palombo e farrajolo scusatemi?...e come chiedere un giudizio ad un tifoso dell'inter e della roma......lasciate stare e cambiate stazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palombo a radioradio: non c'è persecuzione contro la juve, anche altri patteggiamenti sono stati rifiutati

ci stanno decimando la squadra senza prove di nulla ma su questo non si fa domande

machissenefregadipalombo...il poverino pensa di vincere lo scudo con la rometta...stilemerdatti...

è UN RATTO di fogna......pensate alla Juve e alla gnocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una visione limitata, c'è un processo in atto, decidono loro, io più che supportare il Mister non posso fare. Penso che ieri è stato chiesto il patteggiamento a 3 mesi che è stato rifiutato, oggi c'è la notizia di una richiesta di 4 e se viene accettata (cosa probabile), non avremo il Mister fino a Dicembre e visto che la Juve è una società di calcio ho espresso un commento che riguarda il campo.

Nulla di personale, figuriamoci, ma secondo me dobbiamo preoccuparci di qualcosa che va oltre la prossima stagione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi continueremo la nostra vita di sempre......almeno chi vorra' farlo.

guarderemo le partite e ci incazzeremo o gioieremo per una sconfitta o una vittoria.

chi ne risentira' sono le parti in causa.......

non facciamoci martiri di una morte altrui.......

Fino a prova contraria noi tifosi siamo gli unici che paghiamo per la nostra passione, anche in termini economici, senza avere nulla in cambio in termini di interesse personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale trappolone... cosa volevi che facessero i legali? Se ti accordi per 3 mesi senza ammissione di colpa e te lo rigettano sei semplicemente da capo in principio. Se vuoi patteggiare riformuli, se no vai a processo senza aver ammesso un bel nulla (Art. 23).

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu parli di Briamonte nello specifico o del collegio difensivo? Perchè Chiappero mi sembrava uno valido

Chiappero è un ottimo avvocato penalista, una macchina da udienza...non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no amico mio

la giustizia fa schifo a 360° e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione quando un tribunale e' andato contro i piu' basilari principi della costituzione,il fondamento del nostro stato.

ora ci potra' pure essere il travaglio di turno che per vendere qualche copia di un libro ne incensera' le virtu',ma per la gente che guarda al di la' del proprio naso (e sono piu' di quanto tu non possa credere) ieri per l'ennesima volta la signora con la bilancia e la benda e' stata stuprata con un palo della luce

Diciamo che chi ancora crede a Travaglio sulla bontà della nostra giustizia, non so se se ne renderà mai conto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io sono più convinto che mai che il campionato lo vinciamo noi.

alla faccia di tutti.

Guarda sul campionato ho le mie assolute certezze che SE tutto va come deve andare non ci sarà storia. Io da tifoso credevo alla CL e non avere il tuo Mister in campi come il Bernabeu, il Camp Nou, l'Allianz Arena, l'Old Trafford visto che una squadra top la peschiamo ci può penalizzare, tutto quì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di preoccuparci dell'esistenza stessa della societa' juventus

Ecco....se non dell'esistenza almeno del modo di vivere nel futuro della società juventus..... Il marchio magari rimarrà ma il resto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levate la parola a ferrajolo. Non si può sentire.

Altro che parola bisognerebbe levare a Ferrajolo ... Il fatto che un essere del genere non solo svolga la professione del giornalista , ma addirittura sia il Presidente dei giornalisti sportivi , dovrebbe far vergognare tutta la categoria .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levate la parola a ferrajolo. Non si può sentire.

ma veramente lo prenderei a mazzate..ci fosse di mezzo la roma vedi cosa direbbe sto prezzolato..è forte come discutono tra loro senza contraddittorio, nessuno che dice come le accuse non stiano in piedi e per questo la juve non accetta sto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sarebbe solo fastidioso, li uccideremmo sportivamente, e quasi certamente andrà proprio così, perché purtroppo per i roditori professionali, la Juve di Conte è troppo più forte delle altre.

Non lo so. Pensare che tutto questo non condizioni questa stagione mi sembra troppo ottimistico.

Posso solo dire che questa storia non ha tolto una briciola della passione che avevo ed ho per la Juventus e la seguirò con la stessa fiducia degli anni scorsi. L'amarezza pero' di partire da un precampionato tranquillo come quello delle avversarie purtroppo c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così fanno i veri avvocati, si attaccano a tutto per farli uscire assolti, non patteggiati.

Siete ingenui c'è poco da fare

pensate che il giudice che ha ritenuto pochi 3 mesi vi assolva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.