Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ragazzi come devo fare per mettere utenti * in ignore?

vai nel profilo tuo sta scritto "modifica profilo" a sinistra poi c'è scritto ancora "utenti ignorati" e scrivi il nome di chi vuoi ignorare .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducioso della stagione che andremo ad affrontare nonostante la squalifica di Conte. Corro a prendere una corda ed impiccarmi?

Quello che fai con le corde non sono affari miei, certo che dire di essere fiduciosi per una stagione sportiva vissuta senza allenatore e relativo staff qualche giocatore e tutti i danni psicologici ed ambientali correlati, e' da visionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Palazzi ha smesso di usare in anticipo la vespetta... oggi è arrivato all'ostello in auto :d ... piccoli cambiamenti d'abitudine

perchè per gli sputi usa il tergicristallo che sullo scooter nn c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come l'avete interpretata questa cosa?

Alla stregua del silenzio stampa e dl comunicato " pesantissimo" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo messaggi ultimativi, di vita o di morte... io guardo la partita, quando ho tempo, e apprezzo "la cultura del lavoro che porta i risultati" (cit.) ... di tutto il resto non me ne puo' importare di meno e credo che un approccio meno enfatico a tante vicende (come questo regolamento di conti tra bande, in barba ad ogni elemento di diritto) farebbe il bene non solo del calcio in Italia, ma anche del fegato di tanta gente che scrive su questo forum

piegarsi a 90° è da *. Chi vive per amore o passione è solo da ammirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di personale, figuriamoci, ma secondo me dobbiamo preoccuparci di qualcosa che va oltre la prossima stagione .

Figurati se me la prendo, però in quello che sta succedendo adesso noi tifosi non possiamo fare nulla, sono sicuro che Agnelli, Conte ed i suoi avvocati faranno la scelta giusta, se sarà patteggiamento mangiamo l'ennesima tonnellata di *, accettiamolo e andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è.. Ha lasciato la difesa perché lui voleva il processo ma non sarà così

Pardon, lo sai o tiri a indovinare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero è un ottimo avvocato penalista, una macchina da udienza...non scherziamo...

a me piace lo spirito battagliero di Briamonte. Davvero. Ma purtroppo coontro una commissione che ha il potere decisionale senza se e senza ma, non resta che cercar di ammorbidire i toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terribilmente vero, la nostra stagione parte comunque sia con un gravissimo handicap e dalle parti di milano e roma si ringrazia tse

io credo che, anche con squalifica quale essa sia di conte, bisogna dare il massimo tutti insieme e crederci per vincere di nuovo il campionato e dimostrare che non ci spezzeranno mai, sarebbe troppo bello alla fine dire, avete visto? potete farci di tutto ma noi vinciamo comunque alla faccia vostra, certo però bisogna anche creare le condizioni per non subire mai più attacchi simili, occorre perciò puntare a fa riformare la giustizia sportiva, diventare più influenti nella ficg, avere più potere mediatico, anche magari ricorrendo a querele et similari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale trappolone... cosa volevi che facessero i legali? Se ti accordi per 3 mesi senza ammissione di colpa e te lo rigettano sei semplicemente da capo in principio. Se vuoi patteggiare riformuli, se no vai a processo senza aver ammesso un bel nulla (Art. 23).

...ti sfugge il quadro completo, amico, che è più ampio e riguarda le posizioni dei collaboratori di conte.

Leggi un po' la discussione, prima di partire con certe affermazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Pensare che tutto questo non condizioni questa stagione mi sembra troppo ottimistico.

Posso solo dire che questa storia non ha tolto una briciola della passione che avevo ed ho per la Juventus e la seguirò con la stessa fiducia degli anni scorsi. L'amarezza pero' di partire da un precampionato tranquillo come quello delle avversarie purtroppo c'è.

È vero ma secondo me ne usciremo piu forti di prima. Mettiamo conte in tribuna e non cambia niente. I giocatori ormai hanno le spalle larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se me la prendo, però in quello che sta succedendo adesso noi tifosi non possiamo fare nulla, sono sicuro che Agnelli, Conte ed i suoi avvocati faranno la scelta giusta, se sarà patteggiamento mangiamo l'ennesima tonnellata di *, accettiamolo e andiamo avanti.

Non so perchè ma temo che se patteggiano 4 mesi, allo scadere di questi verrà fuori qualcosa a Bari e avanti così.. credo sia più giusto andare a processo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nel profilo tuo sta scritto "modifica profilo" a sinistra poi c'è scritto ancora "utenti ignorati" e scrivi il nome di chi vuoi ignorare .ok

grazie mille juv... mi ci vorrà qualche ora ma almeno capisco cosa succede senza leggermi 20 pagine di offesa tra persone che dovrebbero restare unite anzhìchè attaccarsi e fare i fenomeni da tastiera da casa loro in pantaloncini macchiati di sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che chi ancora crede a Travaglio sulla bontà della nostra giustizia, non so se se ne renderà mai conto....

Purtroppo la ridiscesa in campo di qualcuno gli darà ancora altri 10 anni di proseliti

Gli eroi dell'Itaglia

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, vorrei chiedere una cosa. Pur concordando che questo procedimento processuale e' in stile Cardassiano (chi e' un Trekker come me capira' il riferimento), non puo' davvero essere che, come hanno suggerito anche altri qui sul forum, Conte sapesse? Di sicuro la riunione tecnica citata da Carobbio e' una cavolata, ma puo' darsi benissimo che l'allenatore conoscesse la situazione e che ci fossero dei problemi. Il fatto che non l'abbia denunciata e' comprensibile, penso che in pochi sarebbero corsi dai Carabinieri a far denuncia, pero' non mi stupirei se appunto Conte sapesse e quindi a quel punto, una volta scoperta la tentata combine, ci va di mezzo anche lui. Io in un mondo pieni di soldi ed interessi come e' quello calcistico non mi meraviglio di queste cose e di sicuro non metto la mano sul fuoco per nessuno, chiunque esso sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la soluzione migliore è proporre una altro patteggiamento..., ma con 2 mesi di squalifica e 50000€ di multa... e vediamo come la prendono in FIGC. Poi si va a processo a muso duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di personale, figuriamoci, ma secondo me dobbiamo preoccuparci di qualcosa che va oltre la prossima stagione .

con questo sistema massonico, non so quanto possa valere la pena continuare a giocare in questo campionato di me...

8 mesi fà ci hanno rotto il ca... con lo stadio...

6 anni fà ci hanno spediti in B, quasi distruggendoci...

oggi conte...

inizio a pensare che sia meglio se AA ritirasse la squadra da questo campionato infame, svincolasse tutti i giocatori e mandasse tutti a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'ultima volta (speriamo)

NESSUNO IMPEDISCE A CONTE E AL SUO STAFF DI ALLENARE DURANTE LA SETTIMANA,DI PREPARARE LA PARTITA,DI FARE LA FORMAZIONE PRIMA DELLA PARTITA,L'UNICA COSA CHE NON PUO' FARE E' STARE NELL'AREA TECNICA DURANTE LA PARTITA.

QUINDI,UNA VOLTA PER TUTTE,SMETTETELA DI PENSARE A UNA SQUALIFICA ALLA STREGUA DI UNA CARCERAZIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...da quanto leggevo sono avvocati di un certo tipo, non credo siano i primi che passano per strada.

Poi per carità, tutto può essere.. .ok

Se non sbaglio Briamonte è genero di Franzo,almeno per la caccia alle doti ha grandi qualità,il resto non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.