Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

a radio sportiva dicono che secondo indiscrezioni dell'ultimo minuto, niente patteggiamento, si va avanti col processo!

Uno scatto di orgoglio?

Mi sa che è troppo tardi, dovevano farlo prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono in vena di fare l'oracolo...

Se tra qualche ora si patteggia.....state certi che entro 2/3 giorni alla Juve arriverà il tanto agognato top player....

Volete scommettere con me???

Solo che in quel caso...invece di esultare...io mi incazzerei come un cammello tibetano....

Ma so che invece altri farebbero partire i cortei....

"Dimenticare...dimenticare tutto...fare come se non fosse successo nulla....."(cit. Profondo Rosso)

se non in 2-3 giorni certamente dovranno inventarsi qualcosa rapidamente per ritornare i beniamini (di questo forum)

così come è successo dopo questo seppur esaltante e bellissimo scudetto, che un sacco di utenti hanno completamente dimenticato quello che scrivevano ad inizio anno riguardo a moggi, marotta e il mercato che (non)aveva fatto

sarebbe bello poi sapere le previsioni dall'oracolo nell'ipotesi che il secondo patteggiamento non venisse accolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'opinione l'ha scritto il ragazzo che sta seguendo minuto per minuto l'udienza.

Boh, staremo a vedere. uum

No, il mio commento era a quello che aveva riportato l'utente Joe Pesci... Non so per quale mistero in sede di pubblicazione del mio commento al posto della giusta citazione è uscito fuori il tuo intervento. Ho già provveduto a correggere. Scusa per l'equivoco ma non è dipeso da me. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni e mezzo di Ranieri e uno di Del Neri la conferenza-stampa potrebbe veramente farla chiunque

che poi quelle di del neri costavano di piu' perche' bisognava pagare un interprete .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare d'aver sentito che anche la conferenza stampa non la può fare! uum

le conferenze pre partita, quelle da vinovo per intenderci, le potrà fare

non potrà fare le interviste dalla zone offlimits post partita(quelle dal tunnel) dentro lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Briamonte non è andato all'udienza ho paura che presenteranno un altro patteggiamento. Non si presenta per non aizzare gli animi e poter raggiungere un compromesso, altrimenti se sono decisi per il processo la sua assenza non avrebbe senso. Ovviamente secondo il mio pensiero e spero ancora che non sia così.

Mi spiegate però perchè Conte, se ricorre al tar rischia la clausola compromissoria? Ieri a chi ha patteggiato hanno fatto firmare un testo che assicurasse il non ricorso ad altri organi... perchè far firmare un tale documento se la clausola compromissoria è valida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh, capirai, l'ha scritto blitzquotidiano .brr

bah

peccato che siano le stesse cose che si leggono su repubblica, gazzetta, sportmediaset etc.

peccato che fondadosi sul "sentimento popolare" ci abbiano già tolto 2 scudetti e mandato in b a - 19.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanto sono stufo, di prendere umiliazioni per colpa di questi individui...

nessuno ti tiene qui.......nessuno ti obbiliga a guardare le partite,se ti fanno schifo tutti e tutto dell'ambiente juventus.......fai qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te fratello bianconero. E grazie!

Grazie a te ma non merito tanto. Ho fatto solo quello che mi sentivo. Se si riuscisse ad essere di più sarebbe importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che cosa vi possa interessare se puo' o non puo' fare le conferenze stampa.

Stiamo parlando del ns. mister Conte che rischia una squalifica e/o forse anche peggio solo per le amissioni di una "persona" (qualificarla persona e' già troppo)

Io personalmente sono schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbè, ho sbagliato, ho già spiegato, e cheppalle...

vabbè che siamo tutti nervosi, mea culpa

te l'avevo detto che il forum rende ancora più nervosi. molla il pc e leggiti un bel libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giù di grasse risate. Spiegare, brevemente, no ?

gli avvocati, caro amico, quelli con la A, non sono dipendenti di nessuno. Glielo vieta il codice deontologico.

Che poi, in questa italietta, terzo mondo, qualche avvocato si possa far mettere i piedi in testa dal cliente, beh, può essere: ma da qui a dover leggere che tutti gli avvocati sono dipendenti, se permetti, ne corre...

Più chiaro, ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scatto di orgoglio?

Mi sa che è troppo tardi, dovevano farlo prima.

Scusami, mi sembri mia moglie e i suoi stramaledetti rimpianti, ah, avessi fatto questo, ah, avessi fatto quest'altro. La situazione ad oggi, ore 15 è che hai patteggiato e ti hanno risposto "no grazie". Cosa faresti ? Oggi. Non cosa avresti fatto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stellini e' un collaboratore di campo.........manco ci va in panchina.

Bè certo, ma si è preso una squalifica di 2 anni e passa. Secondo me, è comunque un segnale importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.