Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

si va a processo! sentito ora su radioradio

sto sentendo anch'io è non ho sentito nulla!!!

siete sicuri? Io non ho sentito nulla e sto sentendo con attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace (@MaxJWWallace)

02/08/12 13:16

A titolo personale penso che i legali di Conte rifomuleranno istanza di patteggiamento: 4mesi+150mila di ammenda.

Danilo Fago

Non verrà accettata.

Oggi la gazzetta ha chiesto dai 5 ai 6 mesi, e ciò che dice il giornalaccio è l'ordine di comando della lobby al suo terminale offensivo ( i giudici).

Se si patteggerà non credo sarà per meno di 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti tiene qui.......nessuno ti obbiliga a guardare le partite,se ti fanno schifo tutti e tutto dell'ambiente juventus.......fai qualcosa di diverso.

Rimango qui per la maglia, ma spero che la proprietà venda il loro 60% di quote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non in 2-3 giorni certamente dovranno inventarsi qualcosa rapidamente per ritornare i beniamini (di questo forum)

così come è successo dopo questo seppur esaltante e bellissimo scudetto, che un sacco di utenti hanno completamente dimenticato quello che scrivevano ad inizio anno riguardo a moggi, marotta e il mercato che (non)aveva fatto

sarebbe bello poi sapere le previsioni dall'oracolo nell'ipotesi che il secondo patteggiamento non venisse accolto...

Per rispondere a questo non serve essere oracoli..... :d

Sarebbe una delle figure di palta peggiori della nostra storia.....e il chiaro segnale che ci vogliono fare la guerra...anche se interpretando il comunicato di ieri sembrerebbe la Juve a voler fare la guerra al sistema...

Sembrerebbe......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace (@MaxJWWallace)

02/08/12 13:16

A titolo personale penso che i legali di Conte rifomuleranno istanza di patteggiamento: 4mesi+150mila di ammenda.

Danilo Fago

se cosi fosse, che cosa hanno preso a fare un jet privato?la facevano ieri e stop...chi ci capisce è bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna riportare tutte le cose che scrive il primo * su internet? No per sapere.

Questo è un * di sicuro perché si vede lontano un miglio che godrebbe come un riccio a veder sparire per sempre la Juventus....... però io non credo che quello che afferma, dal punto di vista della logica più fredda, sia proprio da considerare una cavolata. Dopotutto, se a me una cosa non sta bene, la combatto davvero o me ne vado..... i tifosi comprenderebbero di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te ma non merito tanto. Ho fatto solo quello che mi sentivo. Se si riuscisse ad essere di più sarebbe importante

Sarebbe fondamentale, comunque complimenti per l'avatar .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, sono su radioradio da 1 ora e non hanno per niente detto questo

forse si è sbagliato.......a radio sportiva invece hanno detto così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chekazz'è blitzquotidiano? quando ero gagno io c'era un Blitz ma parlava d'altro :d

quello che ha fotografato i miei amici ad uno spettacolo di Moana

che store altro che calcio scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te chi è stato a convincerli che era la soluzione migliore?

Anche i giornali di famiglia sono andati avanti per giorni cercando di far capire che era la soluzione migliore, Conte non avrebbe mai patteggiato.

Tu come fai a sapere che Conte non avrebbe mai patteggiato scusa? Lui sapeva che con il patteggiamento sarebbe rimasto allenatore della Juve, appoggiato dalla società anche se in panca non si sarebbe seduto per 3, 4 o 5 mesi. Se poi va a processo e gli danno 12-15 mesi la Juve deve cambiare per forza allenatore. Lui avrà deciso di fare la scelta più dolorosa per la persona Antonio Conte ma salvandosi la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.