Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

terrorismo ?

in effetti l'istanza di ricusazione dei giudici da parte degli avvocati di conte per evidente violazione del principio di terzieta' -sai cos'e' ?- l'hanno fatta per divertirsi....cosi' non avevano nulla da fare......si annoiavano

no.l hanno fatta per fare i duri.

la commissione non ha bocciato il patteggiamento nel merito.

ma nella forma,perchè non riteva congrua la richiesta di 7 mesi in base al doppio deferimento.

non hanno bocciato i 3 mesi di accordo,ma i 7 della richiesta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale dignità ragazzi...

Qua si parla di patteggiamento SENZA ammissione di colpa.

Se andiamo a processo di condannano pure.

E dopo la dignità? Nella fedina penale sporca he forse ripulirai dopo 10-15 anni con i tempi della giustizia ordinaria?

Prego per il patteggiamento ora...

Non pensi che questa scelta spetti a Conte? O lo reputi un mentecatto? Credi che lui non sappia a cosa va incontro, non parlare da tifosa ma da cittadina. Anche se la giustizia è uno schifo bisogna comunque affermarsi innocenti se si ritiene di esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ammiraglio: pensi che si vada a processo per stanare la FIGC in un'appendice al di fuori della sede sportiva o incasseremo tutto senza colpo ferire?

penso che andremo ai due gradi di giudizio a vedere cosa ne viene.......poi non lo so cosa vorranno fare.

il famoso banco che salta lo vedo impossibile.....e' ancorato a terra da 10000 tonnellate di sabbia venuta direttamente dalla pinetina e agganciato a tiranti d'acciaio che partono da via durini,via turati,trigoria,formello,castelvolturno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a sto punto minaccerei di ritirare la squadra... facciamo solo la champion's e tante amichevoli. E il prossimo anno superleague, si fottano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto Antonio Conte, qualunque decisione prenda.

E confido che gli avvocati della Juve sappiano quello che fanno.

Se dobbiamo andare incontro a un anno di stop, prendiamoci questo anno di stop del mister.

Ma teniamo la testa alta, altissima. E lottiamo con il doppio del coraggio e della rabbia anche per lui. Che continuerà a essere il nostro allenatore dal lunedì al sabato.

Forse non è una perdita così tragica. E poi chissà, nei 3 gradi di giudizio forse qualcosa di buono ci esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà che ci fanno fuori Conte Alessio e Pepe per tutto l'anno

e Stellini e Bonucci per non si sa quanto così finirà

e "moriremo tutti" cit. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta Conte ha rifiutato un nuovo patteggiamento.

se riusciamo a citare altre fonti , e son tante che seguono il processo , tra cui tuttojuve magari evitiamo di connetterci al loro sito e alimentare le loro casse di soldi che utilizzano per buttarci * da vari anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarebbe una figata.....

anyway:

1. mandare la primavera a Pechino

2. non farla scendere in campo all'ultimo momento (chissene.. di una super coppa italiana)

....un bello stadio pieno, ma niente partita...figuraccia mondiale per il calcio italiano....

...vediamo se si divertono senza juve...

Il mio identico pensiero...

Figura di cakka a livello mondiale x la figc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A processo si andrà per dignità personale e per vedersela con gli altri 2 gradi di giudizio.

Questo della giustizia sportiva è gia compromesso, in quanto il giudice ha gia manifestato che la pena richiesta da Palazzi non è congrua.

Figuriamoci se lo prosciolgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora, hai ragione, mi arrendo! Sun Tzu, poverino, si rivolterà nella tomba...

Lo sapevo: classico di chi per farsi bello, cita Sun Tzu, ma oltre lui ha letto solo il manuale del Risiko e di Call Of Duty... MAH.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa : se a Conte hanno PROPOSTO il patteggiamento (e lo ho avallato il SIGNOR PALAZZI....)perche' poi in sede di commissione disciplinare hanno "sconfessato il tutttto???"..

ricordiamoci che a tuttì oggi NON CI SONO INTERCETTAZIONI A SUO CARICO!!!

quindi NON SI POSSONO PARAGONARE INDIVIDUI (DI SOCIETA'ANCHE MINORI) che HANNO INTERCETTAZIONI A LORO CARICO e per le quali sono stati PENALMENTE PUNITI,

con altri (VEDI CONTE) che non ne hanno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta Conte ha rifiutato un nuovo patteggiamento.

Secondo chi?!?! Ma con tutte le possibilità che ci sono di seguire online il processo, lo seguite sulla gazzetta..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto di una cosa, questione politica tra Figc e Juve per il ricorso al Tar e richiesta di risarcimento per 444 milioni di euro (e fin qui credo siamo tutti d accordo), Figc e società Juve staranno segretamente parlando per cercare di arrivare ad un patto del tipo: tu società Juventus ritiri tutto quello che riguarda il ricorso ecc.ecc. e noi della Figc facciamo uscire Conte bello e pulito da questa storia. A me questa convinzione non me la toglie nessuno.

Non penso proprio, se fosse così avrebbero già trovato un intesa. Quello che sembra invece è proprio l'opposto. Ragazzi 6 mesi senza Conte o 9 è lo stesso. Cmq salta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà che ci fanno fuori Conte Alessio e Pepe per tutto l'anno

e Stellini e Bonucci per non si sa quanto così finirà

stellini ha patteggiato ieri se non erro e comunque ha ammesso di aver combinato delle partite. per quanto mi riguarda lo dovremmo mandare noi a calci nel didietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.l hanno fatta per fare i duri.

la commissione non ha bocciato il patteggiamento nel merito.

ma nella forma,perchè non riteva congrua la richiesta di 7 mesi in base al doppio deferimento.

non hanno bocciato i 3 mesi di accordo,ma i 7 della richiesta.

sara'.....quindi ipso facto nemmeno 7 mesi per loro vanno bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto di una cosa, questione politica tra Figc e Juve per il ricorso al Tar e richiesta di risarcimento per 444 milioni di euro (e fin qui credo siamo tutti d accordo), Figc e società Juve staranno segretamente parlando per cercare di arrivare ad un patto del tipo: tu società Juventus ritiri tutto quello che riguarda il ricorso ecc.ecc. e noi della Figc facciamo uscire Conte bello e pulito da questa storia. A me questa convinzione non me la toglie nessuno.

Uno con un coltellino e un altro con un AK47... Chi vince ? Chi ha piu' volonta di fare pace ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ora dobbiamo preparare vaselina ecc,mentre fino a ieri se conte patteggiava era un codardo che perdeva dignità manco fosse un *?

eh infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa banca dove Abete ha interessi?????

la stessa banca dove Petrucci ha interessi ???????

be se la risposta è si ti voglio dire che gli americani non hanno scucito un euro e Unicredit non dice una parola per non rischiare la non iscrizione al campionato della roma

io qui ci vedo tanto marcio ma si sa chi ha stampa e istituzioni amici può dormire tranquillo

dimentichi la stessa banca che porto' in finale cl inter bayern monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.