Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di…essera appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare

Il nostro grande mister...!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpeg

…essera appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare

hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpeg

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si allineeranno napoli e lazio quando giudicheranno i loro tesserati a meno che facciano come nel 2006 diversificando di molto le pene.

Atalanta, Siena, Bari, Lazio etc e una ventina di quadre tra B e C avrebbero i loro motivi per unirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero dice che ha rischiato di esser appicicato al muro da Conte quando gli ha proposto di patteggiare ahahah VAI MISTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…essera appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare

Espandi

2m hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpegMax JW Wallace@MaxJWWallace

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di…

Espandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero dice che ha rischiato di esser appicicato al muro da Conte quando gli ha proposto di patteggiare ahahah VAI MISTER

questo e' il nostro mister, un uomo vero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa sulle date del nuovo processo?Poi vorrei sapere anche se la squalifica di 1 anno e 3 messi è già valido o se bisognerà aspettare la sentenza del nuovo processo

Quella di 15 mesi è la richiesta della squalifica,non la squalfica in se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non conosco bene il significato della parola OPERARE. Da quando è alla Juve come Presidente sono promesse al vento. Io sento solo chiacchiere ma fatti zero. E ci metto le tre stelle e il risarcimento da 444 milioni di cui non si parla più.

Perfavore, se sei scontento puoi sempre cambiare squadra, ce ne faremo una ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la federazione è un morto che cammina.

può infilarseli tra le chiappe i suoi ridicoli comunicati.

onore ad antonio conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa?

dice una cosa e ne fa un'altra.

per le tre stelle ha promesso battaglia e poi si è appecorato

prima dice che rispetterà la decisione della giustizia sportiva e poi quando non va come pensava l'attacca.

adesso conferma conte....

lo sapete già come andrà a finire no?

Bannato perchè hai scassato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che molti si augurano ribaltamenti in sede di giustizia ordinaria e risarcimenti dei danni. purtroppo è bene sapere che così non potrà essere, come ben sanno i legali di conte che infatti avevano prudentemente optato per un patteggiamento. il tar può solo giudicare su errori formali o su plateali violazioni delle regole sportive, non può entrare nel merito. la juve ha sottoscrtitto il codice sportivo che prevede un metodo inquisitorio processuale, nel quale l'indagato deve dimostrare la sua innocenza, altrimenti viene condannato sulla base degli elementi prodotti dall'accusa. non c'è bisogno di prove, non è un giudizio ordinario ma "privatistico", le società che fanno parte della federazione hanno accettato questo ordinamento, se il tar verifica che formalmente sono state rispettate le regole (tre gradi di giudizio, possibilità di apportare elementi di difesa, deferimento, ecc.) non può fare nulla nel merito. ora crocefiggetemi pure :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non conosco bene il significato della parola OPERARE. Da quando è alla Juve come Presidente sono promesse al vento. Io sento solo chiacchiere ma fatti zero. E ci metto le tre stelle e il risarcimento da 444 milioni di cui non si parla più.

E' quella la cosa che tristemente conta di più oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa deduci questo? uum

lo deduco perchè chiappero si sta rifacendo agli atti di cremona e della giustizia ordinaria alle deposizioni del processo di giustizia ordinaria....non sta parlando in chiave sportiva....sta prefigurando che una cosa come l'ha messa giù palazzi davanti ad un qualsiasi tribunale serio non sta in piedi...è come se dicesse ad artico...sei sicuro di andare dietro a palazzi....occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di…essera appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare

questo rende l'idea di quello che succederà da adesso in poi.

mi sa che qualcuno pensava di poter di nuovo mettere le mani nella marmellata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa?

dice una cosa e ne fa un'altra.

per le tre stelle ha promesso battaglia e poi si è appecorato

prima dice che rispetterà la decisione della giustizia sportiva e poi quando non va come pensava l'attacca.

adesso conferma conte....

lo sapete già come andrà a finire no?

apparte che io non paragonerei sta storia delle 3 stelle con sta vicenda .doh che è molto più grave.

che prima del processo dica che è fiducioso non ci vedo niente di male bah se poi invece si comportano da *, è giusto che ne dica 4 anche lui.

se pensi che licenziano Conte sei totalmente fuori strada.

primo perchè sarebbe insensato privarsi dell'allenatore piu bravo in italia,

secondo perchè non un * AA. se licenzia Conte per sta storia dovrebbe dimettersi anche lui. anzi, lo farebbero dimettere i tifosi.

finalemente ha parlato da presidente, e gli date addosso?! .doh

ha dato del dittatore a palazzi, non è poco come inizio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Figc purtroppo non ha torto quando fa notare le contraddizioni del nostro presidente. Non si può prima parlare di rispetto per le istituzioni e poi un minuto dopo attaccarle.

Questi sono i risultati per non essersi svegliati prima.

A scuola, per fare un esempio banale ma altamente efficiente, se ti fai accoppare 10 volte dal bullo di turno e alla 11° ti ribelli, finisci che non solo non guadagni il rispetto del bullo ma ti accoppa ancora più ferocemente, perché ormai ha capito la tua natura di "debole" e le tue reazioni non lo spaventano. Se invece reagisci duramente già la prima volta, mostrandoti subito un "duro", il bullo capisce subito che con te non può scherzare e ti rispetterà per sempre.

Agnelli direi che è la classica vittima della classe che in un moto di rabbia e orgoglio sta provando per la prima volta a ribellarsi all'ennesimo sopruso della federazione dopo essersi piegato tante volte (non ultima la questione delle stelle) ma probabilmente otterrà solo il risultato di avere più mazzate di prima, perché le sua urla alla Figc non fanno paura, anzi probabilmente faranno solo ridere, conoscendo la reale pasta del soggetto in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.