Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ho letto l'arringa difensiva di Chiappero

per quanto non mancasse niente...non vedo come possano tener conto di quanto detto ai fini del giudizio

secondo me verrà confermata in pieno la richiesta di Palazzi...e oggi Chiappero avrebbe potuto dire qualunque cosa e sarebbe stato del tutto inutile

ma guarda, lungi da me dare lezioni a colleghi così superiori..mi sarei tenuto + sul tecnico, sottolienando le gravissime incongruenze, insomma mettendoli in difficoltà nelle motivazioni, rendendoli attaccabili in appello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito .

tuttojuve

Dimmi che è uno scherzo...siamo alla 'commiseratio'???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate torno a casa ora e non so niente.Da dove saltano fuori questi 15 mesi?Non erano 7?Che fanno come vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo le arringhe molto pessimista sull'esito, si beccherà qualche attenuante , ma non si e' dimostrato niente in quanto le testimonianze a favore non varranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche io posso andare allo stadio ogni domenica per lo stesso problema tuo(la distanza)... però ho rimediato guardando la juve in streaming(da 5 anni) ovvio la qualità non è da paytv ma tenendo conto che è a gratis và + che bene ;)

sai come funziona lo streaming? se tutti seguissimo il tuo consiglio non ci sarebbe nemmeno lo streaming....e quindi tu non potresti seguire la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto non mancasse niente...non vedo come possano tener conto di quanto detto ai fini del giudizio

secondo me verrà confermata in pieno la richiesta di Palazzi...e oggi Chiappero avrebbe potuto dire qualunque cosa e sarebbe stato del tutto inutile

scusate ma fino a ieri leggevo di centinaia di utenti che dicevano no al patteggiamento (non parlo di te è un discorso generale) oggi tutti che dicono che cmq non cambierà nulla, allora c'è qualcosa che non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIGLIORE VENDETTA è SUBITO UN ALTRO SCUDETTO

VOGLIO VEDERE I FEGATI VOLARE DALLE FINESTRE DEL PALAZZO DEL POTERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda, lungi da me dare lezioni a colleghi così superiori..mi sarei tenuto + sul tecnico, sottolienando le gravissime incongruenze, insomma mettendoli in difficoltà nelle motivazioni, rendendoli attaccabili in appello.

C'è poco tempo a disposizione, pensoi sia per quello che puntano più sulla teatralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Classico tentativo, a mio avviso piuttosto buffo, di rimediare al frittatone. Se Chiappero si è giustificato così è perché sa che quel tentativo di patteggiamento è una carta DEVASTANTE in mano all'accusa.

Patteggiamento senza ammissione di colpa ragazzi...conte non ha mai ammesso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate torno a casa ora e non so niente.Da dove saltano fuori questi 15 mesi?Non erano 7?Che fanno come vogliono?

palazzi da 7 è arrivato a 15... gli avvocati juventini chiedono l'assoluzione vai su tuttojuve c'è scritto tutto non posso mettere link perchè i mod lo vietano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Classico tentativo, a mio avviso piuttosto buffo, di rimediare al frittatone. Se Chiappero si è giustificato così è perché sa che quel tentativo di patteggiamento è una carta DEVASTANTE in mano all'accusa.

è un nodo fondamentale: la juve e palazzi avevano un accordo blindato (così gli han fatto credere), la disciplinare lo ha fatto saltare spiazzando le difese. Credo che 1 minuto dopo fosse chiaro. il dibattimento era l'unica strada da perseguire a quel punto, seppure in ritardo. Ma: ora si entra nel merito dell'accusa evidenziando le lacune dell'inchiesta e si passa attraverso 3 gradi di giudizio. Il primo, a mio avviso, è andato (nel senso che non scamperemo la condanna); poi arriveremo al secondo e al terzo e, a questo punto, mi auguro oltre se dovessero esserci avversi. Conte, se non altro, sarà più carico perché in cuor suo non sarà sceso a patti con i fatti, altrimenti ci saremmo trovati comunque un mister squalificato ma con l'onta del patteggiamento. E per un uomo di principio come è lui è un passaggio fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l´hai letta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiamento senza ammissione di colpa ragazzi...conte non ha mai ammesso nulla.

articolo 23 o 24 cosa vuoi che sia....ancora non ho capito che atteggiamento bisogna assumere bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' ricominciato il moriremo tutti show....

ormai siamo su sta barca e andiamo avanti....quello che viene viene......importante e' non mollare

quoto anche i puntini di sospensione .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo con la supercoppa così rompiamo il ghiaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo con la supercoppa così rompiamo il ghiaccio

preferirei rompere qualche *....magari partenopeo.Il ghiaccio lasciamolo sano che c'e' il surriscaldamento globale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente contro di noi non c'è niente da fare, siamo semplicemente su altri livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

ANTIPASTONE A PECHINO

.sisi anche se loro sono più in forma purtroppo e avranno un cavani in più

preferirei rompere qualche *....magari partenopeo.Il ghiaccio lasciamolo sano che c'e' il surriscaldamento globale.....

eheh allora spacchiamo il * ai napoletani l'11 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi anche se loro sono più in forma purtroppo e avranno un cavani in più

eheh allora spacchiamo il * ai napoletani l'11 :d

cavani non ha fatto ancora un minuto di preparazione con la squadra.....quindi non conosce nemmeno i nuovi.E' sempre meglio la sua assenza ma se noi siamo in forma,ci fosse pure maradona fuso con pele' non c'e' niente da temere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.