Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Calcisticamente contro di noi non c'è niente da fare, siamo semplicemente su altri livelli.

Concordo.

Io fossi in Conte la domenica mi andrei a guardare i Top Team negli altri campionati per studiarli in vista della Champions.

Non serve che ci guardi dalla tribuna, vinciamo ugualmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' ricominciato il moriremo tutti show....

ormai siamo su sta barca e andiamo avanti....quello che viene viene......importante e' non mollare

Fino alle ore 13 di oggi tutti dicevano: PROCESSO!

Ora tutto l'opposto.. Io voglio che si faccia la guerra, ma dobbiamo essere consapevoli che andiamo contro un muro molto ma molto forte. Ci vorrà una grande forza per sfondarlo. Ma secondo me, abbiamo iniziato bene a colpire.

Dobbiamo sperare, non abbiamo altro da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il presentimento che la figc mollerà la presa e i nostri verranno prosciolti...licenzieranno palazzi...ammettendo che ha sbagliato tutto e cosi via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente contro di noi non c'è niente da fare, siamo semplicemente su altri livelli.

fossi in agnelli a maggior ragione acquisterei 2 top player la davanti.. il pancreas delle cosche milanesi scoppierebbe

.sisi anche se loro sono più in forma purtroppo e avranno un cavani in più

eheh allora spacchiamo il * ai napoletani l'11 :d

li mangiamo a colazione con questa rabbia che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutto l'opposto.. Io voglio che si faccia la guerra, ma dobbiamo essere consapevoli che andiamo contro un muro molto ma molto forte. Ci vorrà una grande forza per sfondarlo. Ma secondo me, abbiamo iniziato bene a colpire.

io invece dicevo : PATTEGGIAMO

perche' lo sapevo che palazzi stangava....lo fa sempre,spara altissimo per avere qualcosa di meno.Qua la situazione e' brutta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIGLIORE VENDETTA è SUBITO UN ALTRO SCUDETTO

VOGLIO VEDERE I FEGATI VOLARE DALLE FINESTRE DEL PALAZZO DEL POTERE

la società dovrebbe dare risposte importanti anche sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il presentimento che la figc mollerà la presa e i nostri verranno prosciolti...licenzieranno palazzi...ammettendo che ha sbagliato tutto e cosi via...

Certo.. Sul pianeta Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo le arringhe molto pessimista sull'esito, si beccherà qualche attenuante , ma non si e' dimostrato niente in quanto le testimonianze a favore non varranno..

Per me in primo grado gli tolgono la seconda omessa denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io sarei pronto ad andare a bruciare la sede della figc in questo istante ?

Ti darei manforte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani non ha fatto ancora un minuto di preparazione con la squadra.....quindi non conosce nemmeno i nuovi.E' sempre meglio la sua assenza ma se noi siamo in forma,ci fosse pure maradona fuso con pele' non c'e' niente da temere

speriamo di arrivare in forma per quell'appuntamento... però c'è sempre bisogno dell'attaccante vero non di matri e quagliarella... vabè sono in ot lo so scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in agnelli a maggior ragione acquisterei 2 top player la davanti.. il pancreas delle cosche milanesi scoppierebbe

ottima idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi ti sveglierai sudatissimo... :-))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bel sogno...li facevo anche io nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società dovrebbe dare risposte importanti anche sul mercato

"beil e falcao"

l'unico modo per fargli ardere lo stomaco a milano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai come funziona lo streaming? se tutti seguissimo il tuo consiglio non ci sarebbe nemmeno lo streaming....e quindi tu non potresti seguire la juve...

io non guardo quasi mai le partite in streaming di sky e mediaset(quindi fallisero pure) le vedo da canali spagnoli inglesi sudamericani e chi + ne ha + ne metta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono stato l'unico a mandare una mail di protesta alla figc???

io l'ho mandata rimanendo in toni civili.. se volete questo è l'indirizzo [email protected]

Mandata pure io, in toni un po' meno civili... .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postala qui

Buona sera,

sono un tifoso juventino e vi scrivo perchè il vostro atteggiamento e le vostre azioni a mio avviso stanno danneggiando per l'ennesima volta il calcio italiano.

Lo sport deve essere una gioia per i tifosi, deve essere una distrazione da una vita piena di difficoltà che con questa crisi hanno raggiunto l'apice; così state solo creando un clima d'odio.

La vostra inquisizione sembra colpire bersagli precisi senza nemmeno dare loro la possibilità di difendersi, non siamo in un paese democratico?

Mi auspico che non continuate in questa direzione perchè se il vostro scopo è rovinare il calcio italiano siete sulla buona strada.

Cordiali saluti.

non credo di essere stato eccessivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di 6 anni fa si potrà vincere o perdere, ma almeno stavolta si combatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dicevo : PATTEGGIAMO

perche' lo sapevo che palazzi stangava....lo fa sempre,spara altissimo per avere qualcosa di meno.Qua la situazione e' brutta.......

Guarda io non so più cosa pensare. Ma il patteggiamento a 3 mesi era cosa accettabile perchè il soggetto che abbiamo davanti è composto da uomini di emmental. Però hanno alzato troppo la corda, meritano di soffrire. Questa volta hanno esagerato, non possiamo fargliela passare liscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in primo grado gli tolgono la seconda omessa denuncia.

Si penso anche io, ci saranno delle "concessioni" giusto per far vedere che la Displinare e' brava e giusta.

Il vero obiettivo di fermarlo per tutta la stagione calcistica sarà comunque raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li mangiamo a colazione con questa rabbia che abbiamo

speriamo ormai sono distrutto dopo questa vicenda, stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.