Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Siete la vergogna dell'Italia, sempre più specchio del doppiopesismo e della parzialità con le quali si prendono le decisioni in questo paese. Condannate la Juve! Fa notizia, vi fa fare carriera! Distruggiamo le vite professionali e private della gente! Continuate a tirare la corda...prima o poi si spezza.

Niente di trascendentale, mi sono contenuto! :)

hai fatto bene.. io sono stato più diplomatico....ma avrei voluto infamarli pesantemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, voglio quella dannata supercoppa, lo scudetto la coppa campioni e la coppa Italia

fossi per i cugini mi venderei pure le mutande e comprerei due top li davanti più un terzino monstre e romerei il ciulo a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma fino a ieri leggevo di centinaia di utenti che dicevano no al patteggiamento (non parlo di te è un discorso generale) oggi tutti che dicono che cmq non cambierà nulla, allora c'è qualcosa che non torna...

ora hanno scelto di lottare,contro qualcosa che ha decisamente più potere...

francamente credo che qualunque cosa accada non si dovrebbero criticare nè Agnelli,nè Conte,nè i suoi avvocati per quello che faranno,in caso di sentenza negativa..perchè si muovono in un contesto minato...

il senso del mio post è: avete voluto la lotta? allora non ha senso criticare,perhcè se si critica significa che non era chiara pienamente la situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 c'era john!!adesso è diverso...se non fosse stato diverso, andrea non avrebbe fatto queste dichiarazioni...

ancora mi ricordo cobollo trafelato in maniche di camicia davanti la sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bastian contrario è prossimo sport olimpico bisogna iniziare ad allenarsi fin da subito....

Conte non patteggiare......

Conte non patteggia.......era meglio patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non so cosa doveva fare di più

La gente si aspetta che Agnelli cambi campionato, come se fosse la cosa più semplice al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che in società si siano svegliati, alla buon'ora!

Adesso é ora di far vedere chi siamo veramente, io dopo questi ultimi sviluppi mi sento più sereno e motivato... giusto così, altro che scendere a patti con una giustizia che giustizia non é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì .ok

Rischia pure un deferimento per difendere un suo tesserato. Cosa può fare di più contro un sistema corretto del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si aspetta che Agnelli cambi campionato, come se fosse la cosa più semplice al mondo.

Riflettevo oggi su quanto sia impossibile questa soluzione.....quante norme uefa dovrebbero cambiare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene.. io sono stato più diplomatico....ma avrei voluto infamarli pesantemente

Conoscendomi ho paura di trovarmi gente come palazzi davanti....potrei dare di matto seriamente...non tanto per la persona patetica e corrotta, ma perchè è proprio lo specchio dell'italia e della gente che decide delle nostre vite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite di Nedved in panchina? magari sia baroni che nerdved...

in panchina a noi eventualmente servirebbe un motivatore visto che comunque Conte condurrebbe gli allenamenti durante la settimana io chiamerei una persona con cui ha giocato cioè PAOLO MONTERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo oggi su quanto sia impossibile questa soluzione.....quante norme uefa dovrebbero cambiare.....

E gli interessi economici che ci sono di mezzo?

Agnelli potrebbe minacciare una cosa del genere, mettendo un po' di timore alla FIGC. E facendo fare un po' di calcoli ai media: "Come sarebbe la Serie A senza Juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha il cartellino da allenatore nedved?

non credo ma l'allenatore sarebbe baroni...in teoria.

nedved servirebbe piu come simbolo per la squadra nei momenti di bisogno durante i 90 minuti.....ce lo vedete van parsie Dzeko o chi per loro che si rivolge a baroni? Nedved avrebbe un altro impatto sulla squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mssimo Pavan TuttoJuve.com

Quanto visto oggi, come quanto visto ieri va ricordato. Quello a cui abbiamo assistito oggi è una delle pagine più brutte di ingiustizia sportiva. Possibile che un procuratore possa dare solo 4 mesi per un giocatore che ha venduto partite e falsato campionati e chiederne 15 per un campione esempio di limpidezza con un curriculum sportivo impeccabile? Possibile che Palazzi ieri chieda per i medesimi reati 7 mesi e oggi raddoppi a 15? Vorremmo sapere su quali basi un giorno si chiede il minimo e il giorno dopo il massimo.

La situazione ha raggiunto il limite, il bicchiere è colmo. Non è possibile accettare ancora questo tipo di giustizia, la Federazione deve intervenire se vuole essere ritenuta minimamente credibile, ma forse è troppo tardi, forse qualcuno sta già pensando a Gervasoni e Carobbio in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che in società si siano svegliati, alla buon'ora!

Adesso é ora di far vedere chi siamo veramente, io dopo questi ultimi sviluppi mi sento più sereno e motivato... giusto così, altro che scendere a patti con una giustizia che giustizia non é.

discorso condivisibilissimo, però se conte si becca tutti i 15 mesi e quest'anno non si vince una fava poi non bisogna criticare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi il tuo amico platini se andiamo al tar per conte ci estromette della champions stai sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli interessi economici che ci sono di mezzo?

Agnelli potrebbe minacciare una cosa del genere, mettendo un po' di timore alla FIGC. E facendo fare un po' di calcoli ai media: "Come sarebbe la Serie A senza Juve?"

falliscono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna.

chi non voleva (vuole) il patteggiamento non è che mira all'assoluzione..

sa che la condanna, con questa farsa, è pressochè scontata..

non è questa la sede per vincere..

sì,ne avete fatto una cosa di onore..quando poi Conte aveva patteggiato ricorrendo all'art,23,quindi senza ammettere nulla e senza andare contro alla suo onore..

comunque ormai si aprla del passato..

speriamo in qualche miracolo..e quando aprlo di miracolo parlo di giustizia vera..processo vero e proprio..quindi nulla di soprannaturale..anche se lo sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite di Nedved in panchina? magari sia baroni che nerdved...

la persona che siederà in panca sarà solo un simbolo...chi ci metti metti non conta.. la squadra sarà preparata prima dal mister i cambi li fa il mister per telefono e l'incitamento lo farà prima di partire da vinovo...praticamente non cambia niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sspevano che avremmo dominato per anni........

Hsnno incominciato con : "l'acciaio non in regola" dello Juventus Stadium... hanno finito con "Scommessopoli".

INDEGNI !

Lo chiameranno Contopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.