Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

è molto informato e spiega benissimo tutta la giornata, come ieri. Vedrai che domani posteranno il video. .ok

Come domani ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come mai questo venduto di carobbio sia quasi tranquillo, nessuno lo cerca, pochi lo nominano, possibile che non si becchi nemmeno una querela??? dovrebbero citarlo tutti e poi voglio vedere i processi come si chiudono

Carrobbio ha eseguito degli ordini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il processo è una farsa ma al 99% Conte ne uscirà colpevole

E ci vuole Criscitiello ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che qui dentro erano tutti per il patteggiamento..perche non gliene frega nulla della dignita...a molti interessa solo un micragonoso scudetto in piu o in meno

Parla per te...la dignità non c'entra qua, siete voi che ce la mettete in mezzo.

Si parla di opportunità di difendersi in un processo farsa.

E a mio parere sono più felici in FIGC che qua che andiamo a processo. Ci danno una pena maggiore che a patteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello sta facendo un buonissimo discorso con i pro e i contro .ok

Non ci sono pro se rimani dentro il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla per te...la dignità non c'entra qua, siete voi che ce la mettete in mezzo.

Si parla di opportunità di difendersi in un processo farsa.

E a mio parere sono più felici in FIGC che qua che andiamo a processo. Ci danno una pena maggiore che a patteggiamento.

e infatti si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sarà fatta giustizia non avrà più senso seguire il calcio. Dispiace, ma in fondo è nella natura delle cose.

allora non dovremmo seguirlo dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il processo è una farsa ma al 99% Conte ne uscirà colpevole

non è normale e non è giusto :/ uff sembra una sentenza gia scritta...che RABBIA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Stellini non ha confessato una beneamata cippa.

Il Codice lo prevede, puoi patteggiare, implicitamente anche ammettendo responsabilità, cosi' eviti l'iter processuale.

In pratica, vista la buffonata a cui uno si aspetta di andare incontro e non a un processo serio valuta e dice, vabbe' tanto ho gia' capito che mi dovete condannare, a sto punto patteggio pure con responsabilità, basta che cerco a sto punto di limitare i danni al minimo e cerco di avere il meno possibile di pena.

Ma non e' che e' andato li' e ha detto :si e' vero, mi vendevo le partite. Che poi se anche fosse, che razzo c'entra con Conte per la miseria?!?! Con lo stesso principio con tutte le squadre e tesserati coinvolti perche' solo il nostro mister avrebbe dovuto sapere!?!? E Mzzaroma e gli altri giocatori del Siena??

Sei sicuro di quel che scrivi su Stellini? No, perchè secondo me, invece, la confessione risulta esserci stata (mi par di aer capito nel quadro dell'accordo con la procura riguardant anche conte).

Se fosse vera la confessione, io credo - diversamente da e - che la situazione sarebbe compromessa.

Alle parole di Carobbio si aggiungerebbe la confessione di Stellini, dello staff di conte.... Beh....dura la difesa "Stellini agiva all'insaputa del mister" in un processo sportivo....durissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti si è visto

Certo che si e visto.

Passati da 7 mesi a 15 .sisi

Ottimo risultato il processo .sisi

Non vedevano l'ora a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani qui sul forum!!! Oggi ci sono i video di ieri: guardali .ok

Ma i videi di ieri c'erano già ieri dopo 1 ora solo sefz ...

Vedrai che arrivano prima di domani. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il braccio di ferro tra juve e figc è un pò che va avanti, questo è solo un altro capitolo che a noi costerà ancora molto caro.Un colpo basso di una bassezza e di uno squallore senza precedenti. Nutro la piccola speranza che agnelli vada fino in fondo, anche se il dio denaro lo rimetterà in riga, ahimè. Dentro un sistema del genere non c'è modo di vincere(intendo fuoridal campo), solo di, utopisticamente parlando, uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si e visto.

Passati da 7 mesi a 15 .sisi

Ottimo risultato il processo .sisi

Non vedevano l'ora a roma

e che ti cambia 7 mesi?la stagione l'hai fottuta..salti tutto il campionato in pratica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di meno ed andare in qualche tribunale in più.

La quota di maggioranza è di Exor, ergo sta a lei farsi sentire, anche solo per mettere il guinzaglio ai canali mediatici dei quali detiene notevoli percentuali azionarie.

Vorrei azioni legali contro coloro che ingiuriano e infamano senza prove e con pure illazioni, vorrei che venissero portate la questioni nelle corti ordinarie ed eventualmente europee, per cominciare.

le strade dei tribunali le stanno percorrendo ovunque..con richieste danni milionarie e ricorsi su ricorsi..da quando AA è presidente mi sembra che qlc sia cambiato..poi è ovvio che lui è giovane ed è appena arrivato nel mondo del calcio e deve tener testa a gente come Moratti e Zio Fester..non è così semplice..intanto cmq ci ha fatto tornare a vincere e non è poco..per il discorso dei media oramai è una battaglia persa..i poteri forti sappiamo benissimo dove stanno..sicuramente non a Torino..ma quello è sempre stato così..

quando sento dare del "bamboccio" o del "burattino" ad Agnelli lo trovo assurdo..non se lo merita..come la Juve non merita certi tifosi che fanno i "leoni da tastiera" criticando ogni comunicato ed ogni silenzio stampa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano bisogno di un nome, di un pesce grosso.

Chi meglio dell'allenatore della squadra più amata e odiata d'Italia?

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.