Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma riproporre 3 mesi e un 500mila euro di multa non si puo' fare???

...a sto punto...facciamo 1mln di multa e 1 mesetto.... :d

Sarebbe troppo facile....questi vogliono crearci grossi danni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, appelli la sentenza e sollevi questione di illegittimità costituzionale incidentale....o sbaglio?

Appelli cosa? Non siamo in un processo penale, stiamo parlando di una commissione disciplinare della figc che applica delle regole che tutte le società hanno accettato, giuste o sbagliate che siano.

Non c'è in ballo la libertà personale di Conte, non lo stanno mandando in galera, lo stanno mandando in tribuna.

E tu seriamente pensi che si possa portare una cosa del genere davanti alla Corte Costituzionale?

L'unico organo competente a decidere sulle decisioni di sta corte di buffoni è il TAR del Lazio, noto anche come il "Porto delle Nebbie".

E al tar si può ricorrere solo dopo aver completato l'iter interno alla figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bovino

E se magari fosse juventino? chissà magari ha rigettato la proposta di patteggiamento perché vuole assolverlo in dibattimento!! (ok, sto esagerando :patpat: , ora mollo il fiasco tranquilli :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Artico Avv. Sergio Studio Legale

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

Cioè fatemi capire!!! Una sentenza così importante per le carriere di moltissimi tesserati deve essere emessa da una commissione il cui presidente è un avvocato, non un magistrato!!! Questo è un fatto GRAVISSIMO, in quanto, secondo me, gli avvocati essendo liberi professionisti, hanno interesse a fare solo i propri interessi economici!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se magari fosse juventino? chissà magari ha rigettato la proposta di patteggiamento perché vuole assolverlo in dibattimento!! (ok, sto esagerando :patpat: , ora mollo il fiasco tranquilli :d )

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

La prima reazione è stata quella di sputargli in faccia, poi ho pensato che non ne valeva la pena di sporcarmi il monitor... queste persone non meritano la minima considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire!!! Una sentenza così importante per le carriere di moltissimi tesserati deve essere emessa da una commissione il cui presidente è un avvocato, non un magistrato!!! Questo è un fatto GRAVISSIMO, in quanto, secondo me, gli avvocati essendo liberi professionisti, hanno interesse a fare solo i propri interessi economici!!!

credo si tratti in realtà del presidente dell'albinoleffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho sempre sospettato io

e la vicenda Lapo a me ha sempre puzzato di bruciato, di qualcosa di organizzato ad arte contro di lui

Andrea, purtroppo, non ha la chiave della cassaforte della famiglia Agnelli, questo è il problema! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri Agnelli sono scomparsi. Per troppi anni hanno dettato legge: a livello economico e in ambito sportivo, creando la famosa sudditanza verso il potente. Moratti e Tronchetti erano il benzinaio e il gommista dell' Avvocato. Pellegrini il cuoco della mensa Fiat. La Melandri era la perfetta segreteria per il peggiore nemico-avversario dell' avvocato. Queste battute a noi juventini facevano ridere. Chi ci odia da sempre ha aspettato che morissero Gianni e Umberto Agnelli per vendicarsi. Andatevi a risentire la telefonata tra Tosatti e Moggi, se non la conoscete. Per la Juventus ho sempre auspicato un cambio di proprietà dopo farsopoli, ma così non è stato e forse non sarà mai. Gli eredi attuali saranno sempre destinati a soccombere nei confronti del potentato milanese, evidentemente i dossier illegali li tengono imprigionati. Questo è il mio pensiero dal 2006 e niente e nessuno mi farà cambiatre idea: in 6 anni mai una smentita su quello che dico. Andrea Agnelli fa finta, solo chiacchiere e distintivo.

Purtroppo anche a me sembra questa la realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima reazione è stata quella di sputargli in faccia, poi ho pensato che non ne valeva la pena di sporcarmi il monitor... queste persone non meritano la minima considerazione.

pare che non sia lui, ho cercato su google ed è venuto lui, poi un forumista mi ha detto che è il presidente dell'albinoleffe, se non ricordo male.. .salve, presidente...

L'indirizzo però dello studio legale è giusto! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si tratti in realtà del presidente dell'albinoleffe.

No non mi riferisco alla persona della foto! Io parlo solamente del fatto che il presidente della Commissione Disciplinare non sia un giudice che abbia sostenuto l'esame di Stato in Magistratura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

Sicuramente tifoso bovino. Solo uno di loro può contraddire la Costituzione italiana pur di fare un danno alla Juve. Complimenti alla professionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.