Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Amichevole Juventus Malaga 2-0: gli highlights

Post in rilievo

 

2 punta..

ah, bene.

 

 

Il problema di Matri non è che non segna abbastanza; di gol ne fa (doppietta stasera), il problema è che spreca davvero Troppo!

Anche al minuto 1:05 sbaglia un gol incredibile, e non è la prima volta! Re David (Trezeguet) l'avrebbe insacchettata ad occchi chiusi ed avrebbe concluso la partita con 4reti.

Nei BigMatch di Campionato, e sopratutto in Champions possono NON capitare tante occasioni da rete e se in quelle poche che ti capitano non la butti dentro, diventa un Problema!

Io sarei per dar via sia Matri che Quagliarella, e prendere RVP @@ e un'altro Rapace d'area (anche se non TOP-Player)!

Il rapace d'area sarebbe ?

 

non ho potuto vedere la partita, qualche buon giocatore da rubare al malaga in svendita?? izco com'è?

Presente ortega ? Ecco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è un fenomeno. E' cresciuto in maniera esponenziale.

Storari un grandissimo portiere.

 

mah sinceramente da quando lo seguo ha giocato sempre così, anzi spesso molto meglio, forse è cresciuto in personalità più convinto dei suoi mezzi, ma tecnicamente e livello di qualità è stato sempre questo a partire dalle giovanili fino ad oggi. Poi certo anche lui avrà i suoi alti è bassi come tutti gli altri mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiunque (anche Pazzini per quanto mi riguarda), basta che arrivi RVP!

Quindi il rapace ha bisogno del trespolo olandese per essere tale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il rapace ha bisogno del trespolo olandese per essere tale ?

No. sto solo dicendo che, una volta preso RVP, il 4°attaccante (5° con Boakye) può essere anche Tiribocchi (per fare un nome a caso), tanto con un attacco

Vucinic-RVP-Giovinco, il campo lo vedrebbe dalla Panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO MAMMA GIOVINCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma continuate a farvi continue domande su chi gioca o chi non gioca.

 

ma se conte l'ha detto più e più volte, e lo ha dImostrato.

 

lui mette in campo chi durente la settimana GLI HA DATO PIù GARANZIE. sempre il mister per altro ha detto. guardo i piedi, le gambe e poi faccio la mia scelta, dopo guardo la faccia.

ma allora? capito?

 

chi per per conte è ok gioca. quindi ci sarà grande tourn over in attacco (come già la scorsa stagione) ma anche da altri parti del campo. Si gioca in alcune settimane a pochi giorni di distanza, quindi tourn over quasi d'obbligo. giocheranno tutti chi piu chi meno.

se il famoso top player (ammesso che arrivi) agli occhi di conte è al 70% e vucinic o giovinco sono in superpalla al 100% tranquiilli che conte il top lo lascia in panca per un turno di riposo o lo fa entrare come cambio a partita in corso

 

per cui il problema non sussiste

 

ma un allenatore che passa da difesa a 4 a difesa a 3 a partita in corso con tranquillità ed efficacia, ma cosa gli voglismo dire?? è un genio e gestirà al meglio il maeteriale che avrà a disposizione.

 

GRAZIE A DIO CONTE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO! (E NEANCHE A QUEL FIGLIO DI P......... DI PALAZZI !!!) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un giovinco in gran forma, segnali di risveglio del mitra che ha segnato una doppia, sbagliando peraltro un gol facilissimo, difesa così così. Storari alcune belle parate ma ha sempre sta tendenza a buttarsi da fermo (vedi il tiro da fuori finito sulla traversa) e sui cross non esce nemmeno a pagarlo oro. Speriamo in bene per sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me conte è stato un genio a spostare marrone in difesa... forse temporaneamente... ma prima c'erano due "vice pirlo" cioè pogba e marrone... ora diciamo che marrone può fare anche il vice bonucci... o prendere il suo posto, chissà... comunque sia pogba che marrone troveranno più spazio dopo questa trovata di conte.... chissà che marrone diventi un po' come Tudor :) un difensore centrale/mediano

si e con piedi decisamente + educati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Matri non è che non segna abbastanza; di gol ne fa (doppietta stasera), il problema è che spreca davvero Troppo!

Anche al minuto 1:05 sbaglia un gol incredibile, e non è la prima volta! Re David (Trezeguet) l'avrebbe insacchettata ad occchi chiusi ed avrebbe concluso la partita con 4reti.

Nei BigMatch di Campionato, e sopratutto in Champions possono NON capitare tante occasioni da rete e se in quelle poche che ti capitano non la butti dentro, diventa un Problema!

Io sarei per dar via sia Matri che Quagliarella, e prendere RVP @@ e un'altro Rapace d'area (anche se non TOP-Player)!

d'accordissimo con te. ma ci sono diverse categorie di giocatori in attacco o che dovrebbero stare in una rosa :

1)gli estrosi/seconde punte

2) i bomber prima punta.

 

ad oggi abbiamo : Vucinic,Boakye,Giovinco,Quaglia che fanno parte del primo gruppo | e poi abbiamo Matri del secondo.

 

Dipende molto dal giocatore che prendi, se compri un Suarez o uno Jovetic devo mandar via Qualiarella, se prendi uno Dzeko o Van persie devi cedere Matri. Per me il massimo sarebbe GIOVINCO,VUCINIC,DZEKO,JOVETIC,BOAKYE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il campionato sono fiducioso anche perchè noto che la preparazione è stata svolta senza pensare eccessivamente alla supercoppa. la squadra ha già i suoi meccanismi, non credo però che riusciremo a spuntarla sul napoli giorno 11, sono più avanti nella preparazione e non hanno avuto ne infortuni ne troppi giocatori in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e con piedi decisamente + educati

ovviamente... più che altro tudor è un difensore adattato all'occorrenza a fare il centrocampista (a meno che da giovanissimo non fosse a sua volta un mediano) mentre marrone è il contrario... è meno fisico di tudor ma ha piedi migliori... e nella difesa a 3 mi sembra una buona cosa...una specie di libero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente da quando lo seguo ha giocato sempre così, anzi spesso molto meglio, forse è cresciuto in personalità più convinto dei suoi mezzi, ma tecnicamente e livello di qualità è stato sempre questo a partire dalle giovanili fino ad oggi. Poi certo anche lui avrà i suoi alti è bassi come tutti gli altri mortali.

Cresciuto soprattutto in personalità. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente... più che altro tudor è un difensore adattato all'occorrenza a fare il centrocampista (a meno che da giovanissimo non fosse a sua volta un mediano) mentre marrone è il contrario... è meno fisico di tudor ma ha piedi migliori... e nella difesa a 3 mi sembra una buona cosa...una specie di libero :)

 

Si concordo...ha meno fisico anche se in realtà Marrone è quasi 1,90 :d gli manca "peso" ma vabbè se impara abbiamo svoltato anche perchè all'occorrenza abbiamo anche Vidal e Caceres quando si riprenderà non credo sia utile un altro difensore!!! meglio spendere i soldi per Armero e una Punta che faccia GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita e non posso dare conclusioni....dalle immagini vedo un giovinco straordinario ed i soliti movimenti di matri....e qualche problema in difesa,poi non lo so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo Giovinco,

bisogna tenere MATRI

e vendere Quagliarella...

è talmente ovvia la cosa che sorprende la juve voglia fare il contrario...

appunto! con giovinco matri ci sta benissimo... l'ho capito quando matri ha fatto gol contro l'ucraina... in nazionale... dopo 5 minuti che matri era entrato in campo! quagliarella mi piace... ma matri pur non essendo un fuoriclasse è una punta pura.. mentre quagliarella non fa gli stessi movimenti... e lo vedo meno compatibile di matri con giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita l'ho vista tutta...a parte gli alti e i bassi, una cosa mi ha preoccupato molto è la difesa...Ogni volta che c'era un semi contropiede, automaticamente il difensore centrale sinistro, si accentrava e l'attaccante sinistro era sempre da solo..Per fortuna il malaga faceva defecare i polli morti e non le ha sfruttate quelle occasioni. Però spero in barzagli per sabato prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.