Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

cmq è buono il frignone

 

 

però mi sta sulle balle

l'hai visto? come ha giocato?

su twitter la prende come una specie di vendetta personale dicendo agli italiani che gli hanno detto qualcosa di chiudere la bocca e tornarsene a casa.. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai visto? come ha giocato?

su twitter la prende come una specie di vendetta personale dicendo agli italiani che gli hanno detto qualcosa di chiudere la bocca e tornarsene a casa.. .disorientato

ho zappato un po tra derby primavera e under17

 

quindi vista a tratti

 

più tardi me la guardo meglio che l'ho registrata

 

 

ora vado a fare l'aerosol che forse riesco a farmi passare st influenza di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista un po' e non mi sembra niente di che sinceramente, in una circostanza lui(credo) e un suo compagno si sono sbattutti contro e per poco l'attacante dell'italia non fa gol ! Comunque me l'aspettavo più forte tutta la selezione spagnola e invece forse meritavamo anche il pareggio .

 

Ho visto il tweet sull'Italia quando lo rimandiamo nella sua amata spagna ? non lo sopporto più ! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista un po' e non mi sembra niente di che sinceramente, in una circostanza lui(credo) e un suo compagno si sono sbattutti contro e per poco l'attacante dell'italia non fa gol ! Comunque me l'aspettavo più forte tutta la selezione spagnola e invece forse meritavamo anche il pareggio .

 

Ho visto il tweet sull'Italia quando lo rimandiamo nella sua amata spagna ? non lo sopporto più ! .uffa

beh l'errore in quel caso è del compagno kamikaze

 

 

il problema d'italia e proprio il passaggio da 16-17 a esordire nel calcio professionistico.

la differenza sta tutti qui e qui si deve lavorare, cambiare mentalità e cacciare le sanguisughe

 

ma in italia pare andare tutto bene così come è per i governanti visto che si votano sempre fra di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai visto? come ha giocato?

su twitter la prende come una specie di vendetta personale dicendo agli italiani che gli hanno detto qualcosa di chiudere la bocca e tornarsene a casa.. .disorientato

Chi di voi si chiama Antonio Dac...?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho letto

 

 

ha cancellato?

no no, gli ha scritto due messaggi in spagnolo:

una preguntica? Que haces en italia ? Que hces en la juve? Si tienes tanto resentimiento porq mp t vas ?

e soprattutto

el que mucho habla poco hace

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, gli ha scritto due messaggi in spagnolo:

 

e soprattutto

 

:d

 

ahah idolo ! ma lui gli ha risposto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah idolo ! ma lui gli ha risposto? :)

ma figurati! Risponde solo ai suoi amichetti spagnoli con cui passano il tempo a incensarsi a vicenda:

"Sei troppo forte Nico!"

"No, sei più forte tu!"

"no, tu!"

"ho detto tu!"

"ma dai, sei troppo più forte tu!"

ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuel De Luca del Sud Tirol,prima dell'estate scorsa ha fatto un provino con la Juve ma non so perchè poi non l'hanno preso uum

 

non era migliore dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati! Risponde solo ai suoi amichetti spagnoli con cui passano il tempo a incensarsi a vicenda:

"Sei troppo forte Nico!"

"No, sei più forte tu!"

"no, tu!"

"ho detto tu!"

"ma dai, sei troppo più forte tu!"

ecc ecc..

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma come è possibile che sta nazionale Spagnola under 17 si riunisca ogni 10 giorni?

Lo fanno per Canizares almeno non si ammazza ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Padovan convocati per l'amichevole dell'u19 contro la Germania del 6 Febbraio.

 

Sono 23 i calciatori convocati da Alberigo Evani per l’amichevole che Mercoledì 6 Febbraio a Santo Spirito (BA) vedrà la Nazionale italiana Under 19 opposta alla Germania. Prima chiamata per il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone, che domani si radunerà insieme ai nuovi compagni presso il "Mancini Park Hotel" di Roma. La squadra partirà Lunedì alla volta della Puglia e Mercoledì alle 11:00 affronterà i pari età tedeschi allo stadio "S.Pio" di Santo Spirito, un’amichevole di prestigio a tre mesi dalla seconda fase delle qualificazioni ai Campionati Europei che vedrà gli Azzurrini impegnati a Maggio in Russia.

 

Di seguito la lista dei convocati, riportata dal sito ufficiale della FIGC (figc.it):

Portieri: Alessio Cragno (Brescia), Wladimiro Falcone (Sampdoria), Luca Lezzerini (Fiorentina);

Difensori: Nicola Murru (Cagliari), Giuseppe Nicolao (Napoli), Simone Pasa (Inter), Alex Pedone (Milan), Luca Piana (Sampdoria), Alessio Romagnoli (Roma), Daniele Rugani (Juventus), Valerio Verre (Siena);

Centrocampisti: Marco Benassi (Inter), Giuseppe Fornito (Napoli), Emanuele Gatto (Torino), Antonio Palma (Atalanta);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Marco Frediani (Roma), Luca Garritano (Inter), Roberto Insigne (Napoli), Stefano Padovan (Juventus), Matteo Ricci (Roma), Lorenzo Valerio Rosseti (Siena), Antonio Rozzi (Lazio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma berardi una volta era terzino e mo ora lo mettono attaccante perchè ha fatto un paio di gol?

Non è un'ala d'attacco?! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma berardi una volta era terzino e mo ora lo mettono attaccante perchè ha fatto un paio di gol?

 

quel berardi che dici tu gioca alla samp .ghgh

 

noi stiamo osservando Domenico Berardi dal Sassuolo, attaccante mooolto promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI, non abbiam preso nessuno! Evitiamo di inventare fandonie, grazie .ok

 

mi sono confuso, stavo per scrive che siamo su berardi, non so da dove mi sia uscito che l'abbiamo preso :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.