Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parla il pool difensivo di Conte: Bongiorno, De Rensis e Chiappero: «Carobbio ha detto che Conte fece un discorso chiedendo la vittoria...»

Post in rilievo

intanto, quel delinquente di bartolomucci ha detto, nell'edizione delle 19 di studio sport, che Conte spera in una riduzione: l'idea del proscioglimento non è presa nemmeno in considerazione da parte di questo omuncolo

per dirla tutta, oggi alle 13 ha parlato di proscioglimento o di cinque mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA io sono tranquillo.....carobbio è credibile perchè ci sono dei riscontri......intrinseci.....ma lui è un tipo estrinseco.....però palazzi ha questi riscontri.

Quando questo delinquente sparirà sarà un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le accuse a Conte fanno acqua da tutte le parti..

Spero solo che venga assolto da tutta questa pagliacciata-.

D'accordissimo con te....Adesso si da credito a un elemento cm Carobbio ke ha cambiato versione almeno 3 volte e ke nn fa altro ke contraddirsi bah per non parlare del fatto ke uno ke si vendeva le partite x guadagnare può anke essere stato "spinto" da qualcuno ad accusare il Mister....

Mi chiedo solo come si fa a condannare un uomo senza un minimo straccio di prova, è assurdo!!! E questa la chiamano giustizia???? bah

FORZA MISTER, SIAMO CON-TE SEMPRE!!! SABATO TI RIVOGLIAMO NELL'UNICO POSTO KE TI SPETTA, LA NOSTRA PANCHINA!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bongiorno appare così incisiva anche perchè è evidente che SA di cosa sta parlando.

 

Palazzi deve arrampicarsi sugli specchi tirando fuori paroloni gratuiti perchè in realtà non sa nemmeno lui dove andare a parare (in effetti non c'è niente cui andare a parare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è alternativa al proscioglimento, una cosa diversa sarebbe solo la conferma della totale malafede di chi giudica nei tribunali sportivi.

Perfettamente d'accordo....non esistono alternative....o si proscioglie o si conferma la condanna ( ma come la si motiva a questo punto?... Altro che arrampicarsi sugli specchi)

Sabato avrò il piacere di vedere il mio mister a bordo campo, farsi per tre volte il segno della croce e poi guidare i ragazzi come solo lui sa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inguardabile .doh Ogni volta che Sky si collegava con Nicolini, lui gli passava dietro le spalle. Oggi e dieci giorni fa durante il primo dibattimento. Ogni collegamento il suino compariva .doh

 

la cosa triste è che non intervista nessuno, si mette dietro i giornalisti di Sky ad origliare....che idiota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, gli ultimi due minuti della bongiorno smontano al 100% l'omessa sulla seconda partita, quella con collegamento di Stellini... Le parole sul permesso a Carobbio tra Stellini e Carobbio son eloquenti.. Smontata la tesi del non poteva non sapere, rafforzata dal carattere accentratore... Stellini occultava cose a Conte.. ;) E già qui siamo all'eliminazione di una omessa, PER FORZA.. sull'altra temo non sarà facile.. Cmq uno sconto consistente é molto molto probabile.. assoluzione ci spero, ma non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: ma il fatto che il giorno prima delle sentenze la Gazzetta non abbia fatto le solite previsioni puo essere positivo?

 

no, domani mattina lo sapremo in anteprima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo e Galdi sono ancora in camera di consiglio, a quanto pare.

Massimo massimo domani mattina ci faranno sapere.

 

 

 

 

p.s. "In un processo penale tutto questo è carta straccia" (cit. Bongiorno)

 

A me è suonato come avvertimento, speriamo bene.

 

Alla fine della fiera Conte dovrà uscire con l'immagine PULITA, poi decidano loro come quando e dove.

Sono problemi loro se non vorranno rogne legali belle pesanti.

 

Sono d'accordo. La Buongiorno continuava a ricordar loro che c'e' un'indagine penale dove Carobbio rischia 13 anni di carcere e ha chiaramente dimostrato qual'e' il movente di Carobbio nell'infangare Conte - la diminuzione dell'accusa ad accordo di spogliatoio. Dunque, facciamo i calcoli.... Carobbio - tutto da guadagnare ad accusare Conte.... 23 giocatori del Siena - tutto da perdere a difenderlo perche' affermano di essere stati li'. Chi e' credibile? Carobbio - ovvio!

Qui si finira' al TAS se non addirittura al TAR - e' una presa in giro. Non e' possibile stare a sentire Palazzi senza sbottargli a ridere in faccia. Se condannano di nuovo Conte e' chiarissimo che sono tutti al soldo di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento della Bongiorno è da 10 e lode, davvero una in gamba ma anche Chiappero lo trovo sempre impeccabile.

Speriamo, ottima difesa che ha fatto grande chiarezza. Stiamo a vedere che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rensis è un incapace,la Bongiorno invece ha i controcàzzi !

Solo dei Giudici faziosi e IGNARI del DIRITTO possono squalificare

Conte per dei fatti assolutamente non provati .

Che poi non c'entra nulla con la certezza dell'innocenza ma con

l'incertezza della colpevolezza!

GIUDICI INCAPACI .

 

Io non ho dato nessun parere riguardo la bravura degli avvocati. Ho semplicemente detto che a me non è piaciuta, mentre De Rensis si. Io solo un avvocato ho trovato veramente bravo nella mia strada e si tratta di Giampaolo Zancan... E se la Bongiorno vi fa paura, avete visto ringhiare poco... Poi sarà pure brava ma non sentiva profondamente il caso secondo me. Un bravo avvocato si mette nei panni di chi deve difendere. Comunque il risultato alla fine si è visto...Anche se qualunque avvocato sarebbe stato inutile. Hanno deciso per i dieci mesi...Ora vedremo al prossimo grado di giudizio.

 

Inoltre mi aspetto dal mister una denuncia per calunnia verso Carrobbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.