Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parla il pool difensivo di Conte: Bongiorno, De Rensis e Chiappero: «Carobbio ha detto che Conte fece un discorso chiedendo la vittoria...»

Post in rilievo

Cosa si nota subito è che la puzza di marcio la sentono pure dai tg !

Se fanno parlare gli avvocati di chi è accusato e non degli accusatori...

...

 

beh la Bongiorno è una superstar, ingaggiandola non solo ti assicuri il top in aula ma anche un'attenzione mediatica sconosciuta a tutti gli altri avvocati.

 

In ogni caso qua sembra quasi sprecata perchè ci son delle situazioni davvero semplici da capire e la più lampante è proprio quella della mancata squalifica di tutti i giocatori del Siena, che è davvero assurda per come (non) è stata motivata. Idem il doppio discorso di Conte, che prima svela la combine e poi si trasforma in william wallace. E' come se nelle Iene prima ci fosse la scena del capo che assegna i nomi fittizi mr. brown, pink ecc... e poi dopo facesse le presentazioni con nomi e cognomi veri. Ma che senso ha?

 

Boh, o tutto è già deciso e a prescindere dalle difese il verdetto è già scritto, oppure proprio non capisco come facciano ancora a reggere simili teoremi.

 

Davvero appassionante sta vicenda, peccato che sabato inizi già sto dannato calcio giocato che distoglierà l'attenzione dai processi. Mille grazie alla figc per aver reso questo sport così intrigante. Uno di solito il calcio lo dovrebbe vivere come piacevole distrazione dai dispiaceri della vita, per noi dal 2006 è il contrario limort... loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...aspettiamo le sentenze della gazzetta domani mattina!!!

 

P.s #iononcomprolagazzetta

 

Ma e' sicuro che ci sono gia domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come se nelle Iene prima ci fosse la scena del capo che assegna i nomi fittizi mr. brown, pink ecc... e poi dopo facesse le presentazioni con nomi e cognomi veri. Ma che senso ha?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di evincerlo. Era già chiarissimo sin da prima.

 

Era CHIARISSIMO ANCHE NEL 2006..che avevamo a che fare...con dei..DELINQUENTI....i PEGGIORI....quelli in GIACCA e CRAVATTA..e purtroppo

sappiamo tutti come è finita !

 

Speriamo che almeno stavolta ..il "THE END"....abbia un ESITO DIVERSO....e che sia...MENO "PRURIGINOSO" per CONTE-per la JUVE-per NOI ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il video mi sono accorto che De Rensis è identico ad Harvey Keitel sefz

 

4876.jpg?t=1210880749

 

 

 

E' il nostro mr. Wolf, lui ci risolverà il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era CHIARISSIMO ANCHE NEL 2006..che avevamo a che fare...con dei..DELINQUENTI....i PEGGIORI....quelli in GIACCA e CRAVATTA..e purtroppo

sappiamo tutti come è finita !

 

Speriamo che almeno stavolta ..il "THE END"....abbia un ESITO DIVERSO....e che sia...MENO "PRURIGINOSO" per CONTE-per la JUVE-per NOI ! Ciao!

 

no dai nel 2006 era tutto più incasinato, eravam tutti rintronati e non è stato facile mettere a posto i pezzi delle vicenda (ed ancora troppi ne mancano). Non ho un'opinione diversa rispetto alla tua sui nostri nemici ma questo nuovo attacco sta davvero su con lo sputo, ed è di facile comprensione per chiunque abbia interesse a capire. Categoria che non comprende la stragrande maggioranza dei tifosi non bianconeri, quindi è inutile anche solo tentare di spiegare. Zeman è il pifferaio e i ratti gli van dietro, se poi si tuffa pure lui tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello é che Conte probabilmente pagherà più la Bongiorno che non la multa patteggiata. Se viene assolto, saranno i migliori soldi spesi.

 

E poi a fare una querela penale per diffamazione con relativa richiesta danni a Carobbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che sarà tutto inutile e lo condanneranno lo stesso..fossi la Bongiorno farei causa io per danni morali in caso di condanna del cliente.

 

Domani pare ci sia una lunga intervista esclusiva sulla roba rosa al mister, buon segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto la buongiorno in un processo penale sarebbe carta straccia , ma purtroppo il processo sportivo è un'altra cosa , vi ricordate loro sono gli stessi che ci hanno distrutto nel 2006 infami!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo processo fa acqua da tutte le parti.... Conte sarà assolto non è possibile dar cosi tanto credito ad uno cosi sporco come quel carobbio

 

sarebbe veramente incredibile il contrario. gli avvocati stanno smontando l'accusa pezzo dopo pezzo. un processo farsa, il cui epilogo speriamo possa essere quello della giustizia. per la prima volta ho un barlume di ottimismo, ma non mi fido. non mi fido assolutamente. l'unica cosa di cui sono sicuro è l'assoluta innocenza del mister, l'ho sempre pensato e più passano queste diverse tappe, più ne sono convinto.

è una vicenda vergognosa, basti pensare al trappolone del patteggiamento. fino in fondo con il mio mister.

 

no dai nel 2006 era tutto più incasinato, eravam tutti rintronati e non è stato facile mettere a posto i pezzi delle vicenda (ed ancora troppi ne mancano). Non ho un'opinione diversa rispetto alla tua sui nostri nemici ma questo nuovo attacco sta davvero su con lo sputo, ed è di facile comprensione per chiunque abbia interesse a capire. Categoria che non comprende la stragrande maggioranza dei tifosi non bianconeri, quindi è inutile anche solo tentare di spiegare. Zeman è il pifferaio e i ratti gli van dietro, se poi si tuffa pure lui tanto meglio.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai nel 2006 era tutto più incasinato, eravam tutti rintronati e non è stato facile mettere a posto i pezzi delle vicenda (ed ancora troppi ne mancano). Non ho un'opinione diversa rispetto alla tua sui nostri nemici ma questo nuovo attacco sta davvero su con lo sputo, ed è di facile comprensione per chiunque abbia interesse a capire. Categoria che non comprende la stragrande maggioranza dei tifosi non bianconeri, quindi è inutile anche solo tentare di spiegare. Zeman è il pifferaio e i ratti gli van dietro, se poi si tuffa pure lui tanto meglio.

Caro Amico sono d'accordo con Te.rispetto al 2006 ci sono dei distinguo e la vicenda fu assai più contorta e sicuramente più vigliacca perchè preparata da

anni ! Però,andando al concreto, se non è zuppa è pan bagnato,chissà perchè NOI ( anche se il "Cavallo di *" questa volta è il Nostro Allenatore)......

siamo sempre e comunque ..."GLI ATTORI PROTAGONISTI" :

 

A) Un mentecatto dichiara "I MUSCOLI di VIALLI e DEL PIERO SONO SOSPETTI"..ed il MAGISTRATO DI TURNO..IN CERCA DI NOTORIETA'...

innesta il "Turbo"....non per "IL DOPING NEL MONDO DELLO SPORT".....ma allestendo una vera e propria CROCIATA..contro la..juve...DOPATA !

 

B) "FARSOPOLI".....basta la parola !

 

C) Ed ora SCOMMESSOPOLI ! Potevamo mancare ? NON POTEVAMO ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che con la buongiorno potevo stare + tranquillo,ma nn ho capito se oggi possiamo essere + ottimisti verso un assoluzione o rimanere nello scetticismo e pensare al massimo a una pena ridotta.

poi una domanda: è possibile x conte querelare l infame carobbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo processo fa acqua da tutte le parti.... Conte sarà assolto non è possibile dar cosi tanto credito ad uno cosi sporco come quel carobbio

 

Caro Amico,guarda bene...e soprattutto annusa bene ! Non senti che fetore ? NON E' ACQUA !

 

E' lo stesso liquido organico maleodorante e putrido che ha accompagnato :

 

"PROCESSO DOPING" e "FARSOPOLI" ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che sarà tutto inutile e lo condanneranno lo stesso..fossi la Bongiorno farei causa io per danni morali in caso di condanna del cliente.

 

Domani pare ci sia una lunga intervista esclusiva sulla roba rosa al mister, buon segnale?

 

Hai visto la prima pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il video mi sono accorto che De Rensis è identico ad Harvey Keitel sefz

 

4876.jpg?t=1210880749

 

 

 

E' il nostro mr. Wolf, lui ci risolverà il problema

 

"Tu sei... Antonio, giusto? E' casa tua? Sono il signor De Renzis, risolvo problemi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.