Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parla il pool difensivo di Conte: Bongiorno, De Rensis e Chiappero: «Carobbio ha detto che Conte fece un discorso chiedendo la vittoria...»

Post in rilievo

Ragazzi quando sento la Bongiorno distruggere Palazzi la vedo come la donna piu' sexy del mondo. Altro che la Belen.

Bongiorno ti amo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Bongiorno meglio averla a favore che contro :d

Non credo che ciò basterà purtroppo...

Grazie per i video comunque .ok

 

si evince che carobbio è un delinquente.

 

Questo lo si evinceva già da prima se per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardatevi il secondo viedo al Minuto 1 e 31 secondi, guardate la faccia di Contealtro che duro.

Chi ce l;ha il coraggio di dirgli che dopo tutta la grinta che ci mette per vincere ci siamo accordati a pareggiare.

Ora capisco l'avvocato che disse che quasi lo appiccica al muro quando ha usato la parola patteggio.

Ricordate quando dicevano che contro la Juve di Lippi si perdeva nel tunnel appena vedevano la grinta dei giocatori Juventini?

Adesso che ho visto il video al minuto 1.31 capisco molto meglio chi e' il nostro condottiero.

.allah CONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bongiorno è il top bravo conte a farsi difendere da lei...

Un'avvocatessa d'altri tempi.

Unica nel suo genere!

Se con queste arringhe difensive conte viene lo stesso condannato è uno schifo senza precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bongiorno è l'avvocato che tutti vorrebbero avere, cmq ognuno dei tre fa egregiamente il proprio dovere. Ognuno dice una verità.

 

E complimenti davvero a sky questa volta che sta dando risalto alla assurda vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel servizio del Tg1 in cui parla la Bongiorno, quest'ultima, si nota evidenziare anche la bravura della difesa di Carobbio, a me sorge spontanea la domanda, chissà chi le sta pagando queste parcelle agli avvocati del signorino Carobbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi avvocati. Purtroppo servirà a nulla.

 

PS chi smanetta con il mouse? .ghgh

 

La Bongiorno si premunisce dicendo spesso: in giustizia penale ecc, lo sappiamo, dicci solo se c'è possibilità di vincere.

 

Io spero solo che un giorno usciranno fuori le telefonate di Galliani a Palazzi...

 

Dopo questa vicenda ci vuole spionaggio da parte della Juventus, per evitare, in futuro di essere ricattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si evince che carobbio è un delinquente.

Piu' delinquente di lui e' Palazzi e hi gli sta dietro. Sta combattendo una causa personale da tifoso. Infatti i soi ragionamenti sono simili a quelli che ritroviamo ad un qualsiasi bar dello sport tra tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una signora avvocatessa la Bongiorno. Stile Juventus anche in tribunale. ;)

 

Carrobbio vigliacco, hai scelto la via del patteggiamento ma sei solo un delinquente e ora sei pure famoso perchè gli anti-juventini ti osannano come l'accusatore di Conte ma sei solo un disonesto! Ricordalo.

 

Speriamo proprio di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno spiegato perche non è stato deferito tutto lo spogliatoio del Siena, secondo Palazzi qualche giocatore poteva essere in giro e non essere presente durante la riunione tecnica quindi non passibile di sanzione.... ognuno faccia le proprie considerazioni, ma io mi chiedo:"palazzi non poteva chiedere a sua Divinità Carobbio di indicare chi si ricordava con certezza essere presente alla riunione tecnica e deferire almeno quelli??????????". Poi se anche un giocatore si fosse assentato un attimo "non poteva non sapere", cioè i compagni lo avrebbero sicuramente reso edotto di tale informazione. Sapete che vi dico: Non può esistere che un procuratore deferisca chi gli fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!! E' UNO SCHIFO E BASTA!!!!

Non ce n'era bisogno perchè Carobbio stesso aveva detto che erano tutti presenti. Palazzi contraddice se stesso ammettendo (di fatto) che Carobbio non è credibile quando afferma che erano tutti presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ce n'era bisogno perchè Carobbio stesso aveva detto che erano tutti presenti. Palazzi contraddice se stesso ammettendo (di fatto) che Carobbio non è credibile quando afferma che erano tutti presenti.

 

Ragionamento logico che non puó afferrare chi vuole arrivare ad un risultato preciso. . .

 

La giustificazione di palazzi é al limite della malafede perché a quel punto convochi le 20 persone per chieder loro se hanno assistito alla riunione per intero. . .

 

Al limite la stessa convocazione, un procuratore serio, la fa per confutare le teorie difensive.

 

Il passaggio in cui la bongiorno evidenzia l'interesse specifico di carrobbio alla derubricazione é quello

che mi é piaciuto di più insieme a quello sulle telefonate che sbugiardano caroddio

 

Non mi convincono, come é stato già detto da altri utenti, i continui richiami al processo penale che fa la bongiorno perche ci espongono al rischio di rigetto delle argomentazioni difensive sollevate per lo stesso motivo. . .

 

Chiappero non mi sembra uno reattivo. . . Alla prima domanda sul concetto "conte non poteva non sapere"

ha cercato di scartare divagando, non chiarendo poi quando il giornalista ha riproposto la stessa domanda un concetto fondamentale che pure ho colto da alcune cronache del processo.

 

Conte non solo non -non poteva non sapere. . .

 

Conte non DOVEVA sapere. . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la Bongiorno è una superstar, ingaggiandola non solo ti assicuri il top in aula ma anche un'attenzione mediatica sconosciuta a tutti gli altri avvocati.

 

In ogni caso qua sembra quasi sprecata perchè ci son delle situazioni davvero semplici da capire e la più lampante è proprio quella della mancata squalifica di tutti i giocatori del Siena, che è davvero assurda per come (non) è stata motivata. Idem il doppio discorso di Conte, che prima svela la combine e poi si trasforma in william wallace. E' come se nelle Iene prima ci fosse la scena del capo che assegna i nomi fittizi mr. brown, pink ecc... e poi dopo facesse le presentazioni con nomi e cognomi veri. Ma che senso ha?

 

Boh, o tutto è già deciso e a prescindere dalle difese il verdetto è già scritto, oppure proprio non capisco come facciano ancora a reggere simili teoremi.

 

Davvero appassionante sta vicenda, peccato che sabato inizi già sto dannato calcio giocato che distoglierà l'attenzione dai processi. Mille grazie alla figc per aver reso questo sport così intrigante. Uno di solito il calcio lo dovrebbe vivere come piacevole distrazione dai dispiaceri della vita, per noi dal 2006 è il contrario limort... loro

Ti quoto!

Quello che dici, sul fatto che non si sa se han deciso già tutto o meno, ancora non me lo so spiegare. Sappiamo che il vento è cambiato e i vari proscioglimenti lo dimostrano..

Oggi quello la farà di tutto per ribaltare le sentenze di Simone e Leo (e compagnia), ma lo sputtanamento è già partito.

Questo processo è come nel 2006, mooolto mediatico.. solo che questa volta han capito davvero tutti (o quasi...) che il marcio in questi giudizi e sentenze, c'è per davvero!

Le varie difese, in particolare quelle degli juventini, stanno smontando tutto, davvero!

Il problema è che la giustizia sportiva, come dice la Bongiorno, è dotata ancora di procedimenti e regole primitive, che non permettono all'accusato di controbattere e difendersi.

Una cosa ho capito bene ieri che ho seguito tutto dall'inizio... Palazzi è più vicino all'essere l'avvocato difensore di Carobbio che quello che dice di essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono innamorata della bongiorno, un mito!

 

Questo processo fa acqua da tutte le parti.... Conte sarà assolto non è possibile dar cosi tanto credito ad uno cosi sporco come quel carobbio

 

lo spero, anche se chi si stupisce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mai oramai è tutto chiaro. Credibile non è credibile per nessuno, al di fuori del pool di accusatori e giudici della figc. Senza carobbio conte come lo condannano???hanno scelto il loro pollo e alla fine devono portare avanti la loro tesi. Questo è quello che a me preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere fiducioso, complimenti al pool difensivo, la Bongiorno preparatissima, anche Chiappero è stato molto esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel servizio del Tg1 in cui parla la Bongiorno, quest'ultima, si nota evidenziare anche la bravura della difesa di Carobbio, a me sorge spontanea la domanda, chissà chi le sta pagando queste parcelle agli avvocati del signorino Carobbio?

 

Abete?

 

La differenza tra Palazzi e la Bongiorno è che lui argomenta con gli aggettivi; lei con i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

L'Avv. Buongiorno e' un bulldozer, ho letto quello che ha detto ieri durante l'Appello e devo dire che in pochi minuti e' stata chiara, diretta e sopratutto micidiale nel andare a smontare e a mettere in evidenza le grandissime pecche dell'impianto accusatorio di Palazzi.

E' andata dritta per la sua strada andando direttamente a bersaglio: Carrobbio pentito per cercare di svincolarsi dalle accuse gravissime e evidenti, bugiardo per convenienza.

A Palazzi non e' rimasto che ripetere le stesse cose dette durane il primo grado, basate sul nulla, senza un riscontro evidente.

Per quelli che dovranno decidere sara' comunque dura non tenere conto di quanto detto ieri dagli avvocati di Antonio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento logico che non puó afferrare chi vuole arrivare ad un risultato preciso. . .

 

La giustificazione di palazzi é al limite della malafede perché a quel punto convochi le 20 persone per chieder loro se hanno assistito alla riunione per intero. . .

 

Al limite la stessa convocazione, un procuratore serio, la fa per confutare le teorie difensive.

 

Il passaggio in cui la bongiorno evidenzia l'interesse specifico di carrobbio alla derubricazione é quello

che mi é piaciuto di più insieme a quello sulle telefonate che sbugiardano caroddio

 

Non mi convincono, come é stato già detto da altri utenti, i continui richiami al processo penale che fa la bongiorno perche ci espongono al rischio di rigetto delle argomentazioni difensive sollevate per lo stesso motivo. . .

 

Chiappero non mi sembra uno reattivo. . . Alla prima domanda sul concetto "conte non poteva non sapere"

ha cercato di scartare divagando, non chiarendo poi quando il giornalista ha riproposto la stessa domanda un concetto fondamentale che pure ho colto da alcune cronache del processo.

 

Conte non solo non -non poteva non sapere. . .

 

Conte non DOVEVA sapere. . .

 

ma che poi cmq mi pare sempre una *, conte ha portato dichiarazioni giurate, anche ammettendo che il delinquente non poteva ricordarsi se qualcuno si fosse alzato o meno cmq le 25 persone che hanno fatto la dichiarazione giurata ammettono cmq di essere state presenti ergo almeno l'omessa denuncia dovevano averla, qui al contrario di quello che dicono furini e quell'* di rossi ovviamente interisti queste 25 persone hanno rischiato e molto mica erano state chiamate dal delinqeunte e palazzi se si facevano i catzi loro non rischiavano nulla dando una dichiarazione giurata invece si esponevano al rischio di omessa denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un giovane laureato in giurisprudenza con l'ambizione di diventare avvocato penalista, prenderei sicuramente ad esempio la signora Bongiorno.

Davvero una professionista brillante e capace, nonché donna di grande personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.