Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parla il pool difensivo di Conte: Bongiorno, De Rensis e Chiappero: «Carobbio ha detto che Conte fece un discorso chiedendo la vittoria...»

Post in rilievo

Se la Juve avesse avuto Giulia Bongiorno come legale nel 2006 in serie B non ci saremmo mai andati!

 

Non credo si sarebbe prestata a certe porcate.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.sky.it/news/diretta

 

Sto aspettando di vederla nella edicola di skytg24 (vedi link)

mi dicono che Galdi, quello della gazzetta che vive dentro le procure, parla di parla di "contraddizioni" del processo fatte emergere dalla difesa nell'articolo presente domani sul giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole coraggio ad a condannare conte. spero che quel * di zeman abbia visto almeno i servizio, cosi la prossima volta ci penserà due volte prima di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono che Galdi, quello della gazzetta che vive dentro le procure, parla di parla di "contraddizioni" del processo fatte emergere dalla difesa nell'articolo presente domani sul giornale.

 

Interessante. I cazzettari, o meglio i cazzzari, sono maestri nel condizionamento,

domani sera scriveranno già le sentenze. Speriamo bene.

Intanto l'edicola di sky si è chiusa senza i giornali sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo sky sta seguendo con molta attenzione la vicenda , dando almeno il minimo spazio dovuto a questa vergogna! dopo oggi si evidenzia ancora di più che questa farsa contro il nostro allenatore non può è non deve più continuare! forza mister siamo tutti con tè , sperando che questo "circo" finisca al più presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno spiegato perche non è stato deferito tutto lo spogliatoio del Siena, secondo Palazzi qualche giocatore poteva essere in giro e non essere presente durante la riunione tecnica quindi non passibile di sanzione.... ognuno faccia le proprie considerazioni, ma io mi chiedo:"palazzi non poteva chiedere a sua Divinità Carobbio di indicare chi si ricordava con certezza essere presente alla riunione tecnica e deferire almeno quelli??????????". Poi se anche un giocatore si fosse assentato un attimo "non poteva non sapere", cioè i compagni lo avrebbero sicuramente reso edotto di tale informazione. Sapete che vi dico: Non può esistere che un procuratore deferisca chi gli fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!! E' UNO SCHIFO E BASTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che un giorno usciranno fuori le telefonate di Galliani a Palazzi...

a chi lo dici..ma anche quelle tra moratti baldini preziosi eccetera eccetera..secondo me tra qualche anno uscirà qualcosa (ovviamente passerà in cavalleria come l'operazione ladroni)..qualcuno se ne uscirà fuori raccontando le verità nascoste di questo calcio malato..e io mi illuderò di sentire le scuse di tutti gli anti juventini che sparano cavolate dalla mattina alla sera pensando di sapere tutto senza informarsi, perchè per loro studio sport e la gazzetta sono imparziali ed a volte pure filo juventine (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si....e tanto per calciopoli non hanno fatto la stessa puttanata....che schifo......uno schifo totale.

 

all'epoca la società abbandonò i suoi dirigenti..volutamente.

 

In questo caso fortunatamente si è schierata dall'inizio con Conte..ed i risultati si vedono,tra coperture televisive pro Mister e voci di possibili assoluzioni o forti riduzioni di pena.

 

Sarà sempre e solo un gioco di potere la giustizia in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.