Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

La prima vittima di Conte: Federcalcio segnala Sandulli alla commissione di garanzia

Post in rilievo

e cosa gli faranno mai? volete che lui non sapesse che per l'intervista sarebbe poi stato sotto procedimento? a lui interessava solo sputtanare Conte e la Juve sapendo che tanto non gli faranno niente

Infatti, temo pure io.

Teatrino messo su alla stregua del processo farsa su Bonucci e Pepe proprio per dimostrare che non c'è nessun accanimento contro di noi.

Poi come al solito di concreto , zero, soprattutto per i pesci grossi.

A Conte intanto quello che interessa l'opinione pubblica antijuventina e': doveva essere squalificato per illecito , hanno raggiunto l'obiettivo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn sbaglio era anche nella commissione che ci giudico' per calciopoli......ed un cugino romano di mia moglie mi racconto' che all'unuversita'(essendo sandulli docente ) faceva sempre battute antijuventine visto il suo amore per zeman.......e qui il cerchi si chiude...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn sbaglio era anche nella commissione che ci giudico' per calciopoli......ed un cugino romano di mia moglie mi racconto' che all'unuversita'(essendo sandulli docente ) faceva sempre battute antijuventine visto il suo amore per zeman.......e qui il cerchi si chiude...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piano piano il vento si sta cambiando.

 

mi ha fatto tenerezza la faccia di Conte, era molto molto molto emozionante, facciamo di tutto per stargli vicino perche questo e un GRANDE UOMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva la conferenza di Conte per segnalare Sandulli?

La Federcalcio va spianata e rifatta da zero, ci sono persone corrotte ed inabili mentalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista concessa da Piero Sandulli a Radio Capital sul procedimento nei confronti di Antonio Conte potrebbe costare all'avvocato romano, componente della corte di giustizia federale, un procedimento disciplinare.

La Federcalcio ha segnalato il suo comportamento alla commissione di garanzia sulla giustizia sportiva, sulla base del combinato disposto dell'art. 28 (comma 2) del codice di giustizia sportiva e dell'art.2 del regolamento di disciplina dei componenti degli organi di giustizia sportiva, che precludono ai giudici la possibilità di esprimere commenti sui processi nei quali sono coinvolti. La commissione di garanzia degli organi di giustizia sportiva é l'unica istituzione che può comminare sanzioni ai giudici, una sorta di organismo di autodisciplina come il Csm per la magistratura ordinaria, ed è presieduta da Pasquale De Lise, ex presidente del Consiglio di Stato, e composta anche dagli ex presidenti di Corte Costituzionale Capotosti e Mirabella, dall'ex pg di Milano Borrelli e dal magistrato della Corte dei Conti e presidente del collegio dei revisori dei conti del Coni, Raffaele Squitieri.

 

soprtitalia.com

 

:|

Azz.... certo che come giudice che dovrebbe conoscere le regole non fa proprio una bella figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che a giudicare saranno sempre loro (borrelli).....ma che porcheria di sistema se la suonano e se la cantano..

sembra di stare in dittatura

 

Come artico che ha deciso sulla sua revoca...

 

O qua si va alla corte europea (che li aspetta per rompergli il ciulo, perche' gli piace smelmare gli inghippi itaGliani - e lo sanno fare bene vedi le varie multe salate affibbiateci oppure in campo sportivo la sentenza Bosman ) oppure cambiano i suonatori ma la musica rimarra' sempre la stessa.....borrelli ...... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi e' facile spiegare perchè a interisti, romanisti e napoletani non succede mai nulla.

Tutta sta gente che deve giudicare e' ultras appartenente a queste fazioni, ma si puo'?!?!

Tifosi accaniti pure a sti livelli di responsabilità .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che godo come un riccio in calore?

Ora come ci si sente dall'altro lato della barricata caro Sandulli?

 

dillo pure, mi aggrego.

bene, e' una vergogna che si permetta di commentare in quel modo le sentenze. una vergogna nella vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn sbaglio era anche nella commissione che ci giudico' per calciopoli......ed un cugino romano di mia moglie mi racconto' che all'unuversita'(essendo sandulli docente ) faceva sempre battute antijuventine visto il suo amore per zeman.......e qui il cerchi si chiude...

 

Aneddoto interessante, comincio a capire molte cose .the...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.