Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

TNAS, udienza conclusa. Fallita conciliazione Conte-figc. Avv. Bongiorno: "Sono fiduciosa. Puntiamo all'assoluzione"

Post in rilievo

11:45 - NEL POMERIGGIO TOCCA AD ALESSIO - Il Tnas valuterà invece il ricorso presentato dall'ex vice Angelo Alessio, condannato a sei mesi di squalifica dopo il secondo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11:54 - ARRIVATI GLI AVVOCATI. CONTE NON C'E' - Arrivati gli avvocati di Antonio Conte: Antonio De Rensis, Luigi Chiappero e Giulia Bongiorno. Come previsto non è presente Antonio Conte, che in questi minuti sta guidando la seduta di rifinitura della Juventus, a poche ore dalla sfida con lo Shakhtar.

 

11:45 - NEL POMERIGGIO TOCCA AD ALESSIO - Il Tnas valuterà invece il ricorso presentato dall'ex vice Angelo Alessio, condannato a sei mesi di squalifica dopo il secondo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo aspettando sulla riva del benedetto fiume dal 2006 è ancora non è passato nemmeno un cadavere,credimi io sono sempre fiduciosa ma oggi leggere di 4 mesi di sconto mi fa andare in bestia

 

effettivamente a furia di star seduto in riva al fiume mi sono venute le piaghe da decubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo aspettando sulla riva del benedetto fiume dal 2006 è ancora non è passato nemmeno un cadavere,credimi io sono sempre fiduciosa ma oggi leggere di 4 mesi di sconto mi fa andare in bestia

ti capisco sorella. anche io sono imbestialito da luglio.

ma quando piove bisogna aprire l'ombrello. adesso è importante riavere il mister il prima possibile.

quando i giapponesi bombardarono pear harbor gli americani provarono a salvare il salvabile. tre anni dopo gli tiravano l'atomica.

adesso noi dobbiamo salvare il salvabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me lo sconto è una presa per i fondelli... spero che sia di 6 mesi e non di 4. Ma non mi capacito di come CONTE possa accettare il patteggiamento. Mi sembra strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano sportivo l'attesa è stata lunga ma la vendetta stà consumandosi nel migliore dei modi... La Juve è l'unica società con uno stadio di proprietà ed è ai vertici tecnici ed organizzativi... Siamo avanti almeno di 5 anni sulla concorrenza... Sul piano della rivalsa per la congiura evidentemente non è ancora venuto il momento di...festeggiare ma quando arriverà quel giorno il cerchio si sarà finalmente chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco sorella. anche io sono imbestialito da luglio.

ma quando piove bisogna aprire l'ombrello. adesso è importante riavere il mister il prima possibile.

quando i giapponesi bombardarono pear harbor gli americani provarono a salvare il salvabile. tre anni dopo gli tiravano l'atomica.

adesso noi dobbiamo salvare il salvabile.

 

Edo siamo ancora qui per l'ennesima volta a commentare un processo LIVE,oggi dovevamo parlare della Champions a Torino,tutto questo mi amareggia in un modo indescrivibile ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me lo sconto è una presa per i fondelli... spero che sia di 6 mesi e non di 4. Ma non mi capacito di come CONTE possa accettare il patteggiamento. Mi sembra strano.

infatti non ci sarà nessun patteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli danno 3 mesi domenica non può andare in panchina, dovrebbe scontare ancora 1 altro mese!!!

se ne è fatti quasi 2

 

Sì, ho corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi decisione che porta ad una condanna, anche solo di 15 giorni, è una buffonata!

Conte è stato perseguitato e condannato senza illecito accertato, mia moglie russa legge i quotidiani russi online ed anche loro non capiscono come sia possibile una condanna così.

Ma si sa il diritto se ti chiami juve in italia non vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorella non concordo.

ingiustizia per ingiustia, preferisco un'ingiustizia di 4 mesi a un'ingiustizia di 10 mesi.

detto che è comunque una porcata che almeno la porcata termini il più presto possibile.

Ed era la motivazione che aveva spinto il collegio difensivo di Conte ad "abbracciare" in prima istanza la proposta - poi bocciata - di conciliazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gazza Ladra dice 6 mesi di squalifica e cosi' sarà .ok

Però nelle loro previsioni non tengono conto che il TNAS potrebbe avvelersi dell'codice vigente al tempo del fatto in cui la squalifica minima non era 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, dopo l'ennesima presa per i fondelli da parte della FIGC e affini, Conte e la Juve mandino a fancoolo ben bene tutti e rinuncino all'eventuale sconticino.

10 mesi?

10 mesi siano, tanto alla fine vinciamo sempre noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il perchè della soddisfazione se ci dovesse essere uno sconto

 

per me sarebbe l'ennesima ingiustizia,Conte domenica dovrebbe stare in panchina,punto e basta ,tutto il resto sarebbe schifo

 

Esatto, ma quale soddisfazione: se uno è innocente e anzichè l'ergastolo gli danno qualche anno non penso che festeggi, io non sarei per nulla soddisfatto di uno sconto perchè uno sconto equivarrebbe comunque a quanto Palazzi chiedeva per patteggiare, azni di più. Come ti giri ti giri te lo mettono in quel posto, altro che soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio canto spero che la mia canzone "L'unica cosa che CONTE" sia servita alla causa.

MISTER SIAMO CON TE!

Non facciamoci prendere in giro!!!!!!!!

 

Micidiale....fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco sorella. anche io sono imbestialito da luglio.

ma quando piove bisogna aprire l'ombrello. adesso è importante riavere il mister il prima possibile.

quando i giapponesi bombardarono pear harbor gli americani provarono a salvare il salvabile. tre anni dopo gli tiravano l'atomica.

adesso noi dobbiamo salvare il salvabile.

 

il problema è che l'atomica c'è l'hanno loro e noi i fucili di plastica col tappo. In Questi anni fanno quello che vogliono, letteralmente e impunemente.

tra le altre cose non dimentichiamoci anche il farsesco deferimento di Alessio Secco per aver trattato la comproprietà di Criscito con Preziosi. E forse in quel caso non fu squalificato per danneggiarci :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque risultato diverso dall'assoluzione deve far gridare allo scandolo.

Se ci danno 4 mesi, il primo post che leggo dai tutto sommato mi accontento lo insulto.

Vogliono darci il contentino per farci stare buoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, dopo l'ennesima presa per i fondelli da parte della FIGC e affini, Conte e la Juve mandino a fancoolo ben bene tutti e rinuncino all'eventuale sconticino.

10 mesi?

10 mesi siano, tanto alla fine vinciamo sempre noi.

Non scherziamo: il Mister è forte, ma non è fatto d'acciaio! Pretendere che sopporti questa situazione per 10 mesi è utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.