Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

• 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56

Post in rilievo

che schifo ... per una non comprovata omessa denuncia, un innocente verrà accostato alle scommesse ... e questo che voleva il * di Galliani e c'è riuscito

Petrucci, Palazzi e Abete servi delle milanesi ... ormai è chiaro!

Purtroppo la fam. Agnelli non ha le palle per reagire a questo schifo...

qui serve rispolverare l'antica regola: occhio per occhio dente per dente : bisogna corrompere la gente come Carobbio e smerdare pesantemente gli affiliati di roma, inter e milan

in questo modo il clan chinerà la testa ... altrimenti non si fermeranno qui ...

Non basterebbe neanche reclutare pentiti a pagamento come Carobbio, perché tanto poi la decisione se avviare le indagini e deferire o invece insabbiare i casi, spetta alla federazione.

E nel momento in cui è corrotta quella, puoi pagare chi vuoi, ma sarà sempre un buco nell'acqua.

Purtroppo contro i vermi che percepiscono stipendi milionari in federazione, il rimedio è solo uno, ma non posso certamente esporlo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa quello che dice di fare la società, non lo vedi che è difeso da avvocati della Juventus (la stessa Bongiorno è entrata nel cda Juve)...

quindi informati tu prima di sparare fesserie (non voglio usare la tua volgarità, sono abituato ad essere educato io....)

La Juventus non ha deciso di proseguire al TAR perchè altrimenti avrebbe fatto crollare il calcio italiano.

se Conte va al TAR invece non crolla niente, perchè Conte è un semplice tesserato.

RIPETO, prima di sparare castronerie informarsi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli "affiliati" non potevano certo screditare tutte le scemenze e la vergognosa farsa messa in piedi da "compare" palazzi. Tanti di voi sostengono che sia un'altra sconfitta, ma io non la ritengo tale. Ritengo semplicemente che anche questa volta ha vinto il potere e l'arroganza di questi personaggi senza scrupoli contro una persona onesta rappresentata da persone oneste convinte di difenderlo in un tribunale dove vengono rispettate le più elementari regole dei diritti dell'uomo. E invece, ancora una volta, non è così. Credo che siano pochi,nel 2012, i paesi al mondo che celebrano i processi senza dare all'imputato la possibilità di difendersi e questo deve essere motivo di vergogna per il nostro paese. Mi dispiace Antonio, ma nessuno poteva salvarti da questo scandalo ma per quanto mi riguarda non sei certo tu ad avere la coscienza sporca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la giustizia sportiva, sempre meglio di niente...

d'accordo, è una grande ingiustizia, almeno però riavremo antonio a breve in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti utenti di questo forum sono ridicoli.

in estate io dicevo che accettare anche un solo giorno di squalifica era una cosa indegna....ovviamente fui attaccato dicendo che invece si doveva ridurre il danno a pochi mesi di squalifica.

adesso invece il 90% degli utenti dice che è una vergogna che gli abbiano confermato 4 mesi di squalifica.

io davvero non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lo spettacolare mondo del calcio italiano deve stare molto attento il 2006 ormai e passato passera' pure la farsa antonio conte ma devono stare molto e molto con le orecchie dritte , personalmente mi sono stufato di questo calcio alla prossima penso che chiamo sky veramente e metto fine alle prese in giro , credo che una buona parte dei famosi 14 milioni di tifosi la pensi come me , noi siamo tanti alla fine pochi soldi per tutti , dalle mie parti si dice "annate a coglie la cicoria o annatevene a fare in c ulo che e' lo stesso " torno a casa dopo 8 ore di linea e devo vedere un uomo trattato come un m a f i oso provo tanta tristezza . non aggiungo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti utenti di questo forum sono ridicoli.

in estate io dicevo che accettare anche un solo giorno di squalifica era una cosa indegna....ovviamente fui attaccato dicendo che invece si doveva ridurre il danno a pochi mesi di squalifica.

adesso invece il 90% degli utenti dice che è una vergogna che gli abbiano confermato 4 mesi di squalifica.

io davvero non ho parole.

E con ciò anche tu sei la fiera dell'incoerenza se in estate non eri d'accordo sul patteggiamento adesso perchè ti meravigli se la gente è contro questa sentenza?

E vero che in questo forum l'incoerenza regna sovrana ma anche tu non sei da meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto nulla su ANGELO ALESSIO, per favore, chi sa qualcosa parli

ROMA - È fallito il tentativo di conciliazione da parte del Collegio arbitrale del Tnas, ed è stata fissata per mercoledì 10 ottobre l'udienza di discussione davanti al Collegio arbitrale del Tnas per la controversia tra Angelo Alessio e la Figc. Il vice di Antonio Conte sta scontando una condanna a sei mesi di squalifica per la vicenda calcioscommesse dopo che la prima sanzione era stata ridotta di due mesi in secondo grado. La difesa di Alessio ha depositato alcuni documenti e pertanto il Collegio arbitrale ha fissato termini alle parti per il deposito di memorie e repliche e l'udienza di discussione, delle istanze istruttorie ed eventualmente del merito, per le 10,30 del 10 ottobre.

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stopper esplodere

alla fine sono stati 4 mesi e non sei

almeno tu spiegamelo per favore...

già sono incavolato per i 4 mesi ed ora ci si mettono pure gli inquilini del piano di sopra a fare "piano musica"...RABBIA!!!!!!!!!!

(e quindi confusione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto nella piena assoluzione. La FIGC e' peggio della mafia .

Sono comunque contento .... Tornare a dicembre significa riavere conte in panchina per tutto il girone di ritorno quando su decide il campionato e inizia la fase eliminatoria della Champion.

Temevo la conferma dei 10 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è limite al grottesco:

Mauri, pluripregiudicato e scarcerato da poco VA IN CAMPO A GIOCARE A PALLONE IN TUTTA TRANQUILLITA'

Antonio Conte marchiato a fuoco con l'infamia per non aver commesso reati, anzi, di reato ne ha commesso uno e bello grosso (VERO ABETE DEI MIEI COGL...............................?????????????????). E' TORNATO ALLA JUVENTUS PER ALLENARLA E RIPORTARLA SUL TRONO DEL CALCIO ITALIANO.

Un reato insopportabile da ignorare per i Papaveri che debbono proteggere le cupole Romane e Milanesi. Si, esistono le cupole, il guaio è che le hanno identificate in posti sbagliati (volutamente s'intende)................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sono stati 4 mesi e non sei

almeno tu spiegamelo per favore...

già sono incavolato per i 4 mesi ed ora ci si mettono pure gli inquilini del piano di sopra a fare "piano musica"...RABBIA!!!!!!!!!!

(e quindi confusione)

consolati, quelli di sopra a me mi tirano le cicche in testa , buttano l'immondizia di sotto e scrollano tappeti sporchi quando siamo in giardino.In più fanno le smorfie al cane .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo articolo di Alfredo Pedullà:

CONTE-SCONTO. ALL'ITALIANA

Un consiglio: la prossima volta lasciamo perdere, evitiamo di consumare mesi e mesi per capire, spiegare e rivisitare. La decisione del Tnas su Antonio Conte è la classica tarantella tutta italiana. E' colpevole? No. E' innocente? No. Lo condanniamo? Sì, dieci mesi. Gli facciamo lo sconto? Sì, sei mesi. Così ci mettiamo in mezzo: né colpevole né innocente. Però, se lo assolviamo come facciamo a spiegare? Quattro mesi e chiudiamola qui, nessuno si permetta di obiettare. La Figc è soddisfatta, garantisce il legale molto vicino al Palazzo. Di cosa sia soddisfatta non si capisce. Qui spesso si lavora per fare 0-0. E al confronto Ponzio Pilato, che si lavava le mani, era un dilettante.

Abbiamo trascorso interminabili settimane ad occuparci di cose che nulla hanno a che fare con la nostra passione preferita: parlare di calcio. Ci hanno fatto una testa così con la storia dell'omessa denuncia, del ruolo di Mastronunzio, eventuali e varie. Nel frattempo abbiamo scoperto che se sei pescato con le mani nella marmellata e decidi di patteggiare, te la cavi con un paio di anni. Piuttosto che con la radiazione. E magari nel 2014 ci sarà qualcuno che proporrà un contratto. Così quelli che aggiustavano le partite potranno tornare in campo - evviva - come se il resto fosse stato un scherzetto, una burla.

Non intendo parlare di Palazzi che avrà il rinnovo, come se fosse un'operazione di mercato. E nessuno si interroga sul fatto che qualsiasi sua richiesta venga poi ridimensionata se non bypassata. Sarebbe come se un illustre ingegnere presentasse un progetto fantastico, ma poi - dalla teoria alla pratica - si accorgesse che il palazzo che aveva ideato glielo hanno buttato giù, cancellando le sue idee. Cosa fa quell'ingegnere, ci riprova, oppure decide di lasciar perdere e di dimettersi?

Quando riusciremo a parlare di calcio venticinque giorni su trenta. Quando la giustizia sportiva non provocherà mille interrogativi. Quando cambieranno le regole. Quando un deferimento o un'inibizione non avrà tariffe diverse. Quando la smetteranno di dirci che con la tessera del tifoso si risolvono i problemi. Quando i nuovi stadi non saranno una pia illusione e una chimera per tanti. Quando accadranno queste e altre cose forse riusciremo a raccapezzarci, ritrovando l'entusiasmo perduto. Ci sono troppi "quando" per poter prevedere una svolta imminente. Intanto, non ci hanno fatto capire se Conte è colpevole o innocente. Non ci hanno fatto capire perché sarebbe stato colpevole. Quattro mesi, si sono lavati le mani: Ponzio Pilato era un dilettante, il concetto va ribadito. Sconto all'italiana, come se fosse un saldo di inizio ottobre. E l'ultimo, per favore, piuttosto che chiudere la porta butti via lo scontrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.