Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manifestasuperiorità

Juventus Stadium, spettatori e incassi ufficiali - STATISTICHE AGGIORNATE NEI PRIMI POST

Post in rilievo

12 ore fa, andreasv ha scritto:

Coppa Italia: Juventus - Lazio 02/02/2023

 

Spettatori: 21.581

 

Incasso: 913.182 euro

Dai la semifinale mettiamola a €150 in est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

UEL: Juventus - Nantes 16/02/2023

 

Spettatori: 41.019

 

Incasso:  1.663.993 euro

 

RECORD SPETTATORI EUROPA LEAGUE 

Quando non spari cifre folli riesci a riempire lo stadio qualche volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia: Juventus - Inter 04/04/2023

 

Spettatori: 39.021

 

Incasso: 2.552.630 euro

 

 

RECORD INCASSO COPPA ITALIA 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che manca ancora Juve-Siviglia e Juve-Milan più cremonese e lecce è probabile che supereremo di poco il record di incassi del 18/19.

Però nel 2018/19 giocammo in casa 24 partite mentre quest'anno ne abbiamo già giocate 25 incassando la bellezza di 10 milioni in meno.

Penso sia un mezzo flop.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Considerando che manca ancora Juve-Siviglia e Juve-Milan più cremonese e lecce è probabile che supereremo di poco il record di incassi del 18/19.

Però nel 2018/19 giocammo in casa 24 partite mentre quest'anno ne abbiamo già giocate 25 incassando la bellezza di 10 milioni in meno.

Penso sia un mezzo flop.

 

 

Importante è comunque essere tornati a certi incassi totali dopo il grave danno degli stadi chiusi. Il prossimo anno incasseremo l'intera somma da Allianz e da ogni altro posto per cui invece oggi incassa ancora Sportfive. L'importante è non ridimensionarsi e sperare di giocare in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli incassi Juventus fanno piacere ma sono veramente l'unico parametro con cui giudicare le politiche di biglietteria Juventus?

 

l'incasso di Juventus Napoli è stato buono me le tribune con buona percentuale di tifosi Napoli e Nord con parecchi posti vuoti sono un successo?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Considerando che manca ancora Juve-Siviglia e Juve-Milan più cremonese e lecce è probabile che supereremo di poco il record di incassi del 18/19.

Però nel 2018/19 giocammo in casa 24 partite mentre quest'anno ne abbiamo già giocate 25 incassando la bellezza di 10 milioni in meno.

Penso sia un mezzo flop.

 

 

Certi prezzi … penalizzazioni , via i gruppi organizzati …… sono ancora bravi. Io ho chiuso da un pezzo. Poi logico , da juventino spero che le cose vadano bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

Gli incassi Juventus fanno piacere ma sono veramente l'unico parametro con cui giudicare le politiche di biglietteria Juventus?

 

l'incasso di Juventus Napoli è stato buono me le tribune con buona percentuale di tifosi Napoli e Nord con parecchi posti vuoti sono un successo?

Risultato fiacco anche considerando che metà stadio era già "venduto" grazie agli abbonamenti.

Nelle partite di coppa infatti facciamo ancora più fatica a riempire lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 10000 spettatori che nelle grandi occasioni ti danno 50 € a testa e fai un altro mezzo milioncino in più, se poi te ne danno 100 fai 1 milione tondo tondo (più annessi e connessi ndr).

Ma evidentemente qualcuno, convinto di avere la scienza infusa, in realtà era proprio scarso in matematica e ha voluto lo stadiolo da 40000 posti.

Poi però per una semi-finale di Coppa UEFA c'erano meno di 35000 spettatori, quando per la stessa partita nello stesso giorno alla stessa ora all'Olimpico di Roma hanno fatto l'ennesimo tutto esaurito stagionale; quindi scarsi in matematica ed anche in marketing.

Complimentoni.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuto di pochissimo il record di incassi stagionale complessivo  della stagione 18/19, complice anche le 3 partite disputate in più in casa (29).

Tutto sommato per un’annata come questa, c’è da ritenersi soddisfatti.

70 milioni di incassi dovrebbe essere ormai il nostro standard per le stagioni con partecipazioni alle coppe(quarti di finale di Champions o semifinali di Europa League). 
 

C’é da lavorare sul riempimento medio, quest’anno un po’ in calo, per forza di cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, r0554n0 ha scritto:

Battuto di pochissimo il record di incassi stagionale complessivo  della stagione 18/19, complice anche le 3 partite disputate in più in casa (29).

STAGIONE: 2022-2023

Incassi totali: 67.907.020 euro

 

STAGIONE: 2018-2019

Incassi totali:  68.942.650

 

nel primo post mi sembra che siano riportati questi dati , quindi incassi totali più bassi della stagione 18/19 pur con tre partite in più

 

pur contento degli incassi della società la mia idea rimane che non è l'unico parametro da valutare

 

da abbonato e presente nelle partite di Coppa Italia e Coppe Europee, sentendo un po' di pareri dei miei amici che frequentano lo Stadium il mio giudizio sulle politiche biglietti dell'anno che si sta concludendo è abbastanza negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

STAGIONE: 2022-2023

Incassi totali: 67.907.020 euro

 

STAGIONE: 2018-2019

Incassi totali:  68.942.650

 

nel primo post mi sembra che siano riportati questi dati , quindi incassi totali più bassi della stagione 18/19 pur con tre partite in più

 

pur contento degli incassi della società la mia idea rimane che non è l'unico parametro da valutare

 

da abbonato e presente nelle partite di Coppa Italia e Coppe Europee, sentendo un po' di pareri dei miei amici che frequentano lo Stadium il mio giudizio sulle politiche biglietti dell'anno che si sta concludendo è abbastanza negativo 

Pardon mi ero perso il primo post e mi sono fidato di altri dati presi sul web, probabilmente inattendibili. 
 

Comunque siamo lì seppur con 3 partite in più disputate ma in una situazione ambientale contingente abbastanza difficile come quella di quest’anno. 
Le politiche sui biglietti ormai sono chiare da anni, non le difendo né le condivido, ma purtroppo se la società ha stabilito un suo target di incasso sui 40 mila seggiolini, c’è poco da fare. 
Si può dire che abbiamo ormai  uno stadio da 70 milioni di incasso l’anno in media con una squadra moderatamente competitiva in ambito europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2012 Alle 16:39, Dreamer ha scritto:

UEL: Juventus - Siviglia 11/05/2023

 

Spettatori: 34.816

 

Incasso:  2.681.702 euro

 

Il 15/10/2012 Alle 16:39, Dreamer ha scritto:

UCL: Juventus - Benfica 14/09/2022

 

Spettatori: 34.015

 

Incasso: 2.187.934 euro

La Juventus deve ripartire da questi due dati preoccupanti.

C'è evidentemente qualcosa di sbagliato nella politica biglietti se non si riescono a portare neanche 35 mila spettatori in due partite europee così fondamentali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.