Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manifestasuperiorità

Juventus Stadium, spettatori e incassi ufficiali - STATISTICHE AGGIORNATE NEI PRIMI POST

Post in rilievo

56 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Andrea, una precisazione: se ho ben capito, il numero che indica gli spettatori totali non è effettivo, ma teorico; cioè, non sono effettivamente quelli che entrano attraverso i tornelli, ma la somma algebrica di abbonamenti + biglietti venduti; cioè, gli spettatori effettivamente presenti allo stadio per Juve vs Spal erano meno di 38.995. 

E' così o mi sbaglio? 

Sbagli.

 

Il numero di spettatori è quello effettivo.

 

Il numero di abbonati presenti cambia ogni volta, col Verona ad esempio la suddivisione era 22.619 abbonati, 16.388 biglietti venduti, 938 ospiti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Sbagli.

 

Il numero di spettatori è quello effettivo.

 

Il numero di abbonati presenti cambia ogni volta, col Verona ad esempio la suddivisione era 22.619 abbonati, 16.388 biglietti venduti, 938 ospiti

ho fatto confusione io riportando i dati di Juventus Spal dal tabellino Ansa.it...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o gli spettatori sono in calo?

Questo a occhio sta compensando in negativo il rincaro dei biglietti.

Evidentemente si è raggiunto il limite oltre il quale ad aumentre i prezzi cala la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2019 Alle 00:05, moggipresidente1 ha scritto:

E' una mia impressione o gli spettatori sono in calo?

Questo a occhio sta compensando in negativo il rincaro dei biglietti.

Evidentemente si è raggiunto il limite oltre il quale ad aumentre i prezzi cala la richiesta.

Esatto e spero che il numero degli spettatori cali ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone di UCL di quest'anno abbiamo fatto 700K di incassi in meno rispetto ala passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, B4C said:

Nel girone di UCL di quest'anno abbiamo fatto 700K di incassi in meno rispetto ala passata stagione.

Ho notato anch'io... in gran parte credo sia dovuto al fatto che la partita di cartello in casa e' arrivata a qualificazione ormai raggiunta, (quasi 400K di differenza tra l'incasso con l'atletico quest'anno e quello con lo united l'anno scorso, oltre al fatto che magari United e Valencia avevano un appeal maggiore piu di Atletico e Leverkusen (o Lokomotiv).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 02:02, PR20 ha scritto:

Ho notato anch'io... in gran parte credo sia dovuto al fatto che la partita di cartello in casa e' arrivata a qualificazione ormai raggiunta, (quasi 400K di differenza tra l'incasso con l'atletico quest'anno e quello con lo united l'anno scorso, oltre al fatto che magari United e Valencia avevano un appeal maggiore piu di Atletico e Leverkusen (o Lokomotiv).

Anche perchè quest'anno i prezzi sono stati più bassi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati importanti, che testimoniano quanto la voglia di Juve ci sia quando dalla dirigenza decidono di concedere a tutti la possibilità di esserci...

un milione di euro di incasso non sono pochi se paragonati ai dati altrove....

a san siro milan-spal ha portato 32.000 spettatori ma nemmeno 200mila euro di incasso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

dati importanti, che testimoniano quanto la voglia di Juve ci sia quando dalla dirigenza decidono di concedere a tutti la possibilità di esserci...

un milione di euro di incasso non sono pochi se paragonati ai dati altrove....

a san siro milan-spal ha portato 32.000 spettatori ma nemmeno 200mila euro di incasso

 

Possibilità di concedere a tutti la possibilità di esserci solo x ieri sera, basta vedere i prezzi improponibili per vedere un Juventus-Fiorentina di domenica pomeriggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibilità di concedere a tutti la possibilità di esserci solo x ieri sera, basta vedere i prezzi improponibili per vedere un Juventus-Fiorentina di domenica pomeriggio. 
I prezzi sono ormai stabiliti a inizio anno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2020 Alle 23:22, Arcifanfano ha scritto:

Ma quando mai  

 

 

Mi spiego meglio: in campionato non puoi andare sotto la soglia del prezzo della partita dell'abbonamento, per questo  non potrai vedere partite di campionato a 20 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.