Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Catania Juventus 0-1: «Bendtner deve ambientarsi con il calcio italiano, ma ha fatto bene»

Post in rilievo

Io guardo Rvp e Suarez e cosa hanno combinato oggi e rosico ancor di più, anche se non do' la colpa a Beppone.

neanche io do la colpa a lui ma al destino crudele,un destino che troppe volte si accanisce contro marotta nelle sue operazioni marziane senza considerare che in fondo lui è pagato troppo poco per fare meglio il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo Rvp e Suarez e cosa hanno combinato oggi e rosico ancor di più, anche se non do' la colpa a Beppone.

Io guardo Rvp e Suarez e cosa hanno combinato oggi e rosico ancor di più, anche se non do' la colpa a Beppone.

poi pero' ,guarda anche le squadre dove militano ora.....e dimmi cosa hanno di piu' di noi in questo momento????

nulla! assolutamente nulla!

rvp sta facendo veramente grandi cose nello UTD , ma aspetterei un attimino per dare un giudizio definitivo!

suarez?? il liverpool e' poco piu' che una buona squadra che al massimo puo' lottare per l europa league(ed infatti da 3 anni e' mestamente nigrata nella competizione europea minore).......

quindi se proprio devo dare ora un giudizio: marotta (per ora) ha fatto BENISSIMO a prendere i giocatori che ha preso....:!

ragazzi non facciamoci prendere dallo sconforto se ancora non e' arrivata la prima vittoria in champions....!

in europa sicuramente e' diverso, ce ne stiamo accorgendo sulla nostra pelle......

ma analizzando le 3 partite fatte finora, io vedo:

UNA GRANDE PRESTAZIONE IN INGHILTERRA CONTRO IL CHELSEA(dove abbiamo anche rischiato di vincere all ultimo minuto)

UNA PARTITA COMPLICATA CONTRO LO SHAKHATAR ,DOVE CMNQ SIAMO STATI CAPACI DI REAGIRE SUBITO E RIMETTERLA IN PARI(l errore e' stato SOTTOVALUTARE e dare per scontata la vittoria)

UNA SFORTUNATISSIMA PARTITA CONTRO IL NORDSJALLEND,DOVE ABBBIAMO PRATICAMENTE GIOCATO 90 MINUTI NELL AREA DANESE ,CONCESSO UN SOLO TIRO(dove han pescato il go. dell anno) E SBAGLIATO ALMENO 10 OCCASIONI NITIDE PRIMA DI RIUSCIRE A METTERLA DENTRO ......!

 

MANCANO ANCORA TRE MATCH.....tutto e' ancora possibile......ma una cosa e' certa:

quando non perdi in certe occasioni(sia in inghilterra che contro lo shakhatar abbiamo diomostrato "LE PALLE") prima o poi continuando con lo stesso piglio e magari con un pizzico di cattiveria in piu' sotto porta, le vittorie arrivano...!

 

Bendtner continua a non piacermi.

 

 

 

Quagliarella dopo essere stato decisivo contro il Chelsea e Chievo è stato inspiegabilmente escluso dai titolari.

Bendtner continua a non piacermi.

 

 

 

Quagliarella dopo essere stato decisivo contro il Chelsea e Chievo è stato inspiegabilmente escluso dai titolari.

perche' tu faresti giocare uno che pubblicamente elogia ed ambisce ad essere allenato dall allenatore nemico numero 1 della juventus????

anche a me piace molto (come giocatore )QUAGLIARELLA! ma l uomo ha dimostrato di essere "piccolo piccolo"......

sara' anche vero che vuole giocare di piu',ma se stai nella JUVENTUS(ed ormai da abbastanza anni)sai che il posto titolare non lo avrai mai assicurato a prescindere! non ce lo ha nessuno(escluso VIDAL)........

SE POI "alzi la testa" solo per il fatto che hai segnato un paio di gol decisivi , e fai certe dichiarazioni......

allora meriti di andare a giocare veramente agli ordini di "zeman"......

lottando al massimo per il sesto posto...!

HO DETTO TUTTO...! E NON SPRECO PIU' PAROLE PER CERTE COSE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner continua a non piacermi.

 

 

 

Quagliarella dopo essere stato decisivo contro il Chelsea e Chievo è stato inspiegabilmente escluso dai titolari.

 

quagliarella ha giocato titolare contro i ciucci ed ha fatto Sky-fo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora lentino, ma si sa che i giocatori con un certo fisico entrano in forma più tardi. I movimenti li ha, secondo me può darci una grossa mano. Sicuramente più di quanto possa fare matri attualmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.