Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Catania Juventus 0-1: «Bendtner deve ambientarsi con il calcio italiano, ma ha fatto bene»

Post in rilievo

sperando che acquisisca un pò di velocità

Una lumaca può acquisire velocità? A gennaio da restituire al mittente se si può e sostituirlo con un attaccante vero. E veloce.

Sul gol di Vidal ha sbagliato un gol tirando assosso al portiere. Per non parlar di quello che sbaglia Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha dato una buona impressione oggi, si è mosso molto e ha dialogato bene con i compagni. Non si poteva pretendere molto perchè era la prima comparsa da titolare, e poi non era proprio il suo tipo di partita. Palloni invitanti ne sono arrivati molto pochi. Con il bologna vorrei rivederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni d'obbligo nei confronti di un giocatore in prestito secco che se non a gennaio, a giugno farà le valigie per far posto a calciatori che diano alla Juventus qualcosa per migliorare e non semplicemente per aggiungere un giocatore alla rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita fatta oggi da Bendtner ricorda moltissimo le prestazioni di Borriello con la nostra maglia nella scorsa stagione.

Sarebbe comico che gli stessi tifosi che definivano Borriello una superpippa adesso elogiassero le "doti" del pachidermico danesone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola in campo.....troppo lento e macchinoso per dialogare e fraseggiare cn i compagni di reparto......mamma

Mia in avanti stiamo rovinati a parte vucinic e a volte giovinco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che viene da un campionato completamente diverso dal nostro e che è stata la prima partita in Italia direi che ha fatto meglio delle prime partite di Borriello dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Oggi mi ha dato un'ottima impressione.

Anche a me non è dispiaciuto. Alcune buone giocate, nessun grave errore. Da rivedere, ma sinceramente avremmo bisogno d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e sempre in fuorigioco. Se si velocizza ed entra di più in sintonia con i compagni, può giocare in serie A. Oggi ha fatto malino....

Ma come vedete il calcio? Non è Bettega o Van Basten ma non vedere l'utilità e la "presenza" del danese significa farsi condizionare dal pregiudizio e dal luogo comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che sia stato lento en non in condizione non si puo discutere. Secondo me pero ha la visione di gioco e i movimenti giusti. In varie occasioni con le sue incursioni in diagonale ha liberato i suoi compagni. Inoltre si trovava sempre vicino alla palla nell'area di rigore.

 

Se riescono a sistemarlo fisicamente, secondo me questo ci servira' tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner lo confermo assolutamente, spazio e fiducia a questo giovane.

 

Ho finito i "mi piace" ma la penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come vedete il calcio? Non è Bettega o Van Basten ma non vedere l'utilità e la "presenza" del danese significa farsi condizionare dal pregiudizio e dal luogo comune...

 

E se te non vedi che è lento come un trattore ed è finito sempre in fuorigioco probabilmente devi cambiare gli occhiali o iniziare a metterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se te non vedi che è lento come un trattore ed è finito sempre in fuorigioco probabilmente devi cambiare gli occhiali o iniziare a metterli

Attento a non essere offensivo... Purtroppo il calcio è per te una materia ancora sconosciuta... ma se invece di guardarlo in TV o di leggerlo sui giornali inizierai a tirare qualche calcio ad un pallone capirai (si anche tu) che la partita di Bendtner è stata di grande utilità... Il danese è sempre stato presente tra l'altro nelle azioni che contano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner oggi ha giocato per la prima volta titolare, ha mostrato ottimi piedi,una prestanza fisica la davanti che ci ha molto aiutato in alcuni frangenti della partita,passa la palla gioca di sponda ,sa tenere la palla e di conseguenza rende possibile alla squadra di risalire......

tutto questo e' il positivo mostrato da NICKLAS......

bisogna pero' mettere sul piatto della valutazione, le sue carenze dal punto di vista tattico. spesso e' stato colto in fuorigioco, denota una lentezza spaventosa(spero che sia dovuta al fatto che stia andando ora in condizione) e anche davanti la porta in un paio d occasioni ha totalmente sbagliato la conclusione......anche in occasione del gol di "re artu'"VIDAL ,il gol sarebbe dovuto arrivare dai piedi di niklas che ha modestamente sbagliato conclusione tirando addosso al portiere!

 

ma se mettiamo in conto che era la prima da titolare...., e che vedo ampi margini di miglioramento, mi sento di dire che NIKLAS puo' tranquillamente far parte di questo gruppo!

di sicuro tra lui,matri e quagliaerella.......credo sia giusto che giochi lui!

e poi credo che assimilando meglio gli schemi del mister ,in futuro potra essere anche utile in fase di realizzazione ...:!

certo non e' lui il top-player! ma se dalle fasce si decidono a mettere qualche cross buono in mezzo l area, io credo che BENDTNER possa tranquillamente raggiungere e superare agevolmente la quota media dei gol che le nostre punte riescono a realizzare nell arco di un intero campionato....!

secondo me bendtner giustamente servito ,di testa le prende tutte......

e di sicuro in un campionato almeno 13/15 gol te li assicura....!

 

SON POCHI???? assolutamente no! per chi e' abituato con matri goleador ......non sono niente male....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner continua a non piacermi.

 

Bè meglio di Matri e Quagliarella è andato non che ci volesse molto...

 

Quagliarella dopo essere stato decisivo contro il Chelsea e Chievo è stato inspiegabilmente escluso dai titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.