Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Stramaccioni si è offeso con Marotta... uffa uffa uffa

Post in rilievo

 

 

Riesci a dare ragione a quel strafottente pur di attaccare Marotta?

Non do ragione a lui ma torto a Marotta perché non capisco il motivo per cui prima di una partita parli del modulo avversario. Dove mai si è' visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non do ragione a lui ma torto a Marotta perché non capisco il motivo per cui prima di una partita parli del modulo avversario. Dove mai si è' visto???

 

A domanda del giornalista risponde.

E poi non ha detto nulla di male.

E' solo Stragrancogl che faceva lo strafottente forte della vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A domanda del giornalista risponde.

E poi non ha detto nulla di male.

E' solo Stragrancogl che faceva lo strafottente forte della vittoria.

Io lo trovo ingenuo Marotta. E poco esperto. Bastava risp vedremo in campo. Su stracacchioni lasciamo stare. Oramai è nel ruolo di prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che con quelle partite facili non ci superino , noi abbiamo pescara lazio e milan loro atalanta cagliari e parma...

 

chiamale facili, guarda dove è il parma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stramaccioni sapete cosa sta facendo? Lo stesso giochino mentale che ha fatto Mourinho. Ingraziarsi la piazza con queste scenate, menate di superbia simile e battutine scontatissime trite e ritritre. Siccome ogni interista pecca di intelligenza, sbaveranno dietro al nuovo messia come hanno fatto con il vecchio (e il vecchio li ha silurato 2 ore dopo aver vinto la Champions).

 

Perdonami ma :

a parte l'antipatia di fondo per il Mou ma non confondiamo un signor tecnico che dovunque ha vinto con chi cialtroncello che non parla nemmeno bene l italiano e che il risultato piu' grosso in carriera l ha avuto ieri sera contro il fantasma della vera Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahah poverino. E c'è pure chi osa dare dell'esaltato a Conte. Quando la fortuna gli girerà le spalle, dovrà fare un bel bagno di umiltà. Cmq gli ha risposto bene la fidanzata di Chiellini. Carolina Bonistalli@caroutine Spensieratezza s.f. • Stato d'animo di chi è sereno, senza pensieri, noie e preoccupazioni. Non è un'offesa impara l'italiano

 

che idola! :d.ok

 

Riesci a dare ragione a quel strafottente pur di attaccare Marotta?

 

io difendo da sempre Marotta dagli attacchi delle vedove di Moggi ed esaltati vari ma fosse per me non gli farei fare dichiarazioni

 

in primis in ambito calciomercato

 

gli scappa sempre la mezza parola e le jene lo strumentalizzano facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto in diretta le dichiarazioni di marotta. Ma sia che volesse ironizzare, sia che volesse fare un complimento, ha perso un'occasione per tacere. Si guarda SEMPRE e SOLO in casa propria, soprattutto prima di una partita importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera ride lui ma il tempo è galantuomo. i moderatori mi permetteranno un giorno di rispondergli a tono, aspetto solo il suo fragorosissimo tonfo, aspetto quel giorno

 

Sei la centesima persona che scrive frasi del genere, dunque la mia risposta non è sul personale...

Siete così convinti che questa Inter naufraghi tra un tot di giornate?

L'Inter di ieri è stata superiore a noi su tutti i punti di vista e non è certo sembrata una squadra fortunata o solo in giornata di grazia.

Inizio a pensare che sia una serissima candidata al titolo e che sia meglio iniziare a giocare come sappiamo fare noi, piuttosto che aspettare il tonfo dell'avversario.

 

Stramaccioni, non me ne vogliano i romani, incarna perfettamente il loro stile.

Strafottenti e sboroni, goliardici e arroganti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che con quelle partite facili non ci superino , noi abbiamo pescara lazio e milan loro atalanta cagliari e parma...

...mi sfugge qualcosa? Il campionato termina a fine novembre?

 

sto bimbominki.a si sta montando a dir poco la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter di ieri è stata superiore a noi su tutti i punti di vista

L'Inter di ieri per tutto il primo tempo è stata annientata dalla Juventus , che ha però avuto il demertito di non mettere a segno una delle 4-5 occasioni da rete create , contro la mezza dei nerazzurri . Poi , è chiaro che se nel secondo tempo la Juventus si spegne , non si può pretendere che l'Inter faccia la stessa cosa per solidarietà .

 

Io non so cosa farà l'Inter nel futuro , ma ieri sera ho visto una squadra che ha vinto , meritatamente , ma non mi ha minimamente impressionato , nè sotto il profilo del gioco , nè per quanto riguarda l'aspetto tattico , nè dal punto di vista tecnico , nè a livello caratteriale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sfugge qualcosa? Il campionato termina a fine novembre?

io penso sempre al mese quindi in questo mese loro hanno molte possibilità di superarci , noi non dovremo mollare , ma comunque il campionato è lungo ovviamente

 

nè a livello caratteriale .

a me a livello caratteriale ha impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che marotta farebbe meglio a tacere, ma questo a prescindere e non per il fatto di ieri, stramaccioni sta venendo fuori per quello che è......permaloso e presuntuoso/finto umile.

il campionato sarà lungo anche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto qua ha iniziato a delirare troppo presto, deve imparare, e lo farà a sue spese, che nel calcio bisogna aspettare la fine della stagione non di una partita per fare gli splendidi..

Marotta cmq è meglio se sta lontano dai microfoni è inadeguato anche in quel campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.