Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Stramaccioni si è offeso con Marotta... uffa uffa uffa

Post in rilievo

Dai, su, "Mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare, pace pace, pace"!

 

tra l'altro non so se avete notato ma si fa la cresta come i bimbiminkia di 15 anni

 

a30f39314deefd1c134ec3449a1d55f4-41787-01ea70f3993c22225c55de78b93cc714.jpeg

Sembra Derek Zoolander nella posa "Magnum"

 

zoolander.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto e' FINTO sto personaggio ??

Concordo . E' un povero idiota che gioca ad imitare Murigno . La polemica pretestuosa contro la Juventus serve a compattare l'ambiente interista ( società , tifosi e giocatori ) attorno a lui . Vedrete che ne farà molte altre di uscite come queste contro la Juventus . E' proprio un bimbominkia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha solo la faccia da *, ma anche l'atteggiamento, sto tipo si è montato la testa, cmq i soliti servi in studio lo pompavano da matti, fanno pena

 

Concordo . E' un povero idiota che gioca ad imitare Murigno . La polemica pretestuosa contro la Juventus serve a compattare l'ambiente interista ( società , tifosi e giocatori ) attorno a lui . Vedrete che ne farà molte altre di uscite come queste contro la Juventus . E' proprio un bimbominkia .

 

sta usando la stessa tattica di allegri, ma i nostri si devono dare una svegliata perchè questo con sto * è capace di arrivare a fine stagione primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a molti qui dentro ed altrove stava (o sta) simpatico.......... .ehm

 

Non lo ho mai sopportato fin dall'inizio......... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si è montato la testa alla grande

 

se non contiamo i gol in fuorigioco e i rigori non dati contro col * che eri secondo ora...ma vabbè anche la fortuna finirà e poi sarà più belo vederti scendere sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa la vittima..dovrebbe accendere un cero alla madon....mi ricordo le critiche a Mancini che comunque era stato un grande giocatore e aveva fatto il vice alla Lazio...invece attacca gli altri se gli dicono provinciale o spensierato...a stramacciò datte na carmata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino ad ora non avevo ancora sentito le sue parole! Mis embrava chissà cosa avesse detto di strano...e una volta sentite queste parole che dire??

NOn ha detto niente di strano..anzi...sta bello incazzato ed è sul pezzo e sinceramente mi sono stancato di avere un cavolo di DG che parla e non quaglia...ed ha ragione strafalcioni....meglio parlare dopo che prima!!!

 

Certo però che prendersela per un quasi complimento ce ne vuole!!! .dohsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che uomo permaloso! Di certo è entrato completamente nel ruolo, dal suo modo di parlare di calcio, molto spesso non banale, si capisce però che è anche uno bravo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che non ci sia CONTE in panca...contro di lui non avresti vinto un emerito caxxo e ti avrebbe anche risposto a dovere, fantoccio di m*rda...

Non vedo l'ora di andare a Milano! NON VEDO L'ORA! e spero che quella partita valga lo scudetto davvero!

 

è un * viziato..non vedo l'ora che inizi a perdere e finisca sotto i colpi degli amatissimi giornalisti

Aspetta e spera...noi battuti dopo 49 gare siamo cotti, in crisi, facciamo schifo, vinciamo a cuulo o grazie agli arbitri.

Loro se perdono è solo sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino ad ora non avevo ancora sentito le sue parole! Mis embrava chissà cosa avesse detto di strano...e una volta sentite queste parole che dire??

NOn ha detto niente di strano..anzi...sta bello incazzato ed è sul pezzo e sinceramente mi sono stancato di avere un cavolo di DG che parla e non quaglia...ed ha ragione strafalcioni....meglio parlare dopo che prima!!!

 

Certo però che prendersela per un quasi complimento ce ne vuole!!! .dohsefz

 

:o

Meglio Branca. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Meglio Branca. .ehm

 

Io non sono ne marottiano e ne antimarottiano...io sono tra quelli che giudica il lavoro man mano...ed è indubbio che ultimamente il buon marotta, ha fatto delle uscite a vuoto! .ok

Ma Branca chi è quello delle missioni in brasile per i nuovi "talenti" brasiliani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono ne marottiano e ne antimarottiano...io sono tra quelli che giudica il lavoro man mano...ed è indubbio che ultimamente il buon marotta, ha fatto delle uscite a vuoto! .ok

Ma Branca chi è quello delle missioni in brasile per i nuovi "talenti" brasiliani sefz

 

Esatto. Quello che ha comprato Lucas, ma poi è arrivato LU CASS. Quello che ha preso Asamoah e Isla, ma che stranamente vestono una casacca bianconera. Quello che ha preso Paulinho, ma che è rimasto dov'era. Quello che ha perso Poli.

Brasiiiiil... è lungo un metro e pesa un chiiiiil... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei la centesima persona che scrive frasi del genere, dunque la mia risposta non è sul personale...

Siete così convinti che questa Inter naufraghi tra un tot di giornate?

L'Inter di ieri è stata superiore a noi su tutti i punti di vista e non è certo sembrata una squadra fortunata o solo in giornata di grazia.

Inizio a pensare che sia una serissima candidata al titolo e che sia meglio iniziare a giocare come sappiamo fare noi, piuttosto che aspettare il tonfo dell'avversario.

 

Stramaccioni, non me ne vogliano i romani, incarna perfettamente il loro stile.

Strafottenti e sboroni, goliardici e arroganti...

hanno un grande attacco, senza dubbio.

ma finisce lì ed avendo io qualche annetto (46) posso affermarlo con convinzione di causa: mai vista una squadra dotata di solo attacco vincere qualcosa.le storie si costruiscono a centrocampo ed in difesa, ecco perchè non è pensabile paragonare l'inter alla juve dello scorso anno e noi al milan dello scorso anno.la cosa non sta nè in cielo nè in terra.

forse ti è sfuggito qualcosa: i meriti dell'inter (sacrosanti, per carità) sono stati ingigantiti dal crollo fisico e mentale della juve.

una juve atleticamente decente non si faceva mettere sotto da quel centrocampo goliardico, una juve decente non faceva solo il solletico a quella banda di difensori improvvisati.

siamo seri, suvvia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè questo non ha fatto nessun film e già si atteggia tutto?fortuna sua che le 2 palle di marchisio non sono entrate se no poi vedavamo se parlava così,già si è montato la testa.ci rivediamo al meazza strama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.