Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Bramardo scagionato da Olivero. Oddenino NO.

 

Dopo il fischio finale Conte è passato come sempre dalla sala stampa prima di raggiungere uno dei suoi "rifugi" nello Stadium. Ci siamo salutati da lontano. Intanto la partita Chelsea-Shakhtar era ancora in svolgimento. Il Chelsea segna il 3-2, in sala stampa c'è un po' di trambusto, qualcuno esulta (per inciso e per il puro rispetto della verità: tra chi festeggiava non c'era il collega della Gazzetta Francesco Bramardo). Conte ritorna in sala stampa e mi chiede se il Chelsea ha davvero segnato. Mi avvicino a lui e gli spiego la dinamica del gol: l'occasione per lo Shakhtar un minuto prima, l'attacco del Chelsea, il calcio d'angolo "regalato" dagli ucraini, il gol di testa. Conte si allontana, poi torna indietro e mi chiede se qualcuno avesse esultato. Mi avvicino a lui, capisco il momento di tensione e gli suggerisco di lasciar perdere. E in quel momento parte la frase riportata dai giornali: "c'è qualche * che ha esultato? Voglio sapere chi ha esultato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bramardo scagionato da Olivero. Oddenino NO.

 

Dopo il fischio finale Conte è passato come sempre dalla sala stampa prima di raggiungere uno dei suoi "rifugi" nello Stadium. Ci siamo salutati da lontano. Intanto la partita Chelsea-Shakhtar era ancora in svolgimento. Il Chelsea segna il 3-2, in sala stampa c'è un po' di trambusto, qualcuno esulta (per inciso e per il puro rispetto della verità: tra chi festeggiava non c'era il collega della Gazzetta Francesco Bramardo). Conte ritorna in sala stampa e mi chiede se il Chelsea ha davvero segnato. Mi avvicino a lui e gli spiego la dinamica del gol: l'occasione per lo Shakhtar un minuto prima, l'attacco del Chelsea, il calcio d'angolo "regalato" dagli ucraini, il gol di testa. Conte si allontana, poi torna indietro e mi chiede se qualcuno avesse esultato. Mi avvicino a lui, capisco il momento di tensione e gli suggerisco di lasciar perdere. E in quel momento parte la frase riportata dai giornali: "c'è qualche * che ha esultato? Voglio sapere chi ha esultato".

 

si parla al plurale oltre oddennino qualcuno altro c'era.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla al plurale oltre oddennino qualcuno altro c'era.......

 

sicuro, ma Bramardo no. per dovere di cronaca e memoria storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante paranoie...... solo in Italia possono esistere discussioni del genere. Il giornalista che esulta, il tifoso che boicotta il giornale ecc... poi le buschiamo a livello europeo e si piange. Ma parliamo di cose serie invece di far 'ste polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bramardo scagionato da Olivero. Oddenino NO.

 

Dopo il fischio finale Conte è passato come sempre dalla sala stampa prima di raggiungere uno dei suoi "rifugi" nello Stadium. Ci siamo salutati da lontano. Intanto la partita Chelsea-Shakhtar era ancora in svolgimento. Il Chelsea segna il 3-2, in sala stampa c'è un po' di trambusto, qualcuno esulta (per inciso e per il puro rispetto della verità: tra chi festeggiava non c'era il collega della Gazzetta Francesco Bramardo). Conte ritorna in sala stampa e mi chiede se il Chelsea ha davvero segnato. Mi avvicino a lui e gli spiego la dinamica del gol: l'occasione per lo Shakhtar un minuto prima, l'attacco del Chelsea, il calcio d'angolo "regalato" dagli ucraini, il gol di testa. Conte si allontana, poi torna indietro e mi chiede se qualcuno avesse esultato. Mi avvicino a lui, capisco il momento di tensione e gli suggerisco di lasciar perdere. E in quel momento parte la frase riportata dai giornali: "c'è qualche * che ha esultato? Voglio sapere chi ha esultato".

bramardo e olivero sono colleghi. mi sarei stupito del contrario, ke nn lo scagionasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bramardo e olivero sono colleghi. mi sarei stupito del contrario, ke nn lo scagionasse

 

credo che Conte sappia perfettamente la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spiacente, ma la Juventus dell'Avvocato o del Dottore non avrebbero fatto niente di tutto questo.

Gianni avrebbe commentato con tagliente ironia e, magari, invitato a cena i giornalai,

per instillare e rafforzare in loro il già imbarazzante complesso di inferiorità nei nostri confronti.

Umberto, invece, avrebbe scatenato la furia mediatica di Luciano Moggi su tutti i canali televisivi nazionali.

E il Direttorissimo, probabilmente, avrebbe organizzato a Vinovo qualche scherzetto per i due edicolanti.

Boniperti fu il primo a fare la lista nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GB Oliviero altro pezzo di sterco....fa il simpaticone quando viene intervistato da Juve Channel ma poi quando scrive gli articoli dimostra di essere come tutti gli altri giornalisti della gazzetta cioe' un pezzo di sterco.....a le sue parole non credo nemmeno sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi arriva ad esultare per un gol del Chelsea perchè spera così che la Juve venga eliminata dimostra di soffrire tremendamente l'esistenza della Juventus in modo viscerale, e quando un anti juventino soffre per me è godimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' non compro la gazzetta dal 2006,adesso vuol dire che non comprerò più la stampa di Torino,giornale che ho letto sempre da giovane e da grande,che ho sempre apprezzato.Incredibile,un giornalista di Torino,dipendente di un giornale che fa parte per tradizione della famiglia Agnelli,che si permette in casa nostra di esultare al gol del chelsea.

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante paranoie...... solo in Italia possono esistere discussioni del genere. Il giornalista che esulta, il tifoso che boicotta il giornale ecc... poi le buschiamo a livello europeo e si piange. Ma parliamo di cose serie invece di far 'ste polemiche.

non sono paranoie, a casa mia, se sei un ospite, devi rispettarmi...come se venissi a casa tua ed io esulto perchè si è rotto un vaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro nomi devono essere marchiati a vita. Ogni loro articolo sappiamo che sarà fazioso. Hanno voluto esultare a casa nostra, bene dovranno rimetterci la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 3....

 

e Ameri e Ciotti?

e Gianni Brera, interista quanto vi pare, ma superbo scrittore?

e Valdimiro Caminiti?

 

Ora siamo pieni di carneadi come questi due idioti che vanno allo Juventus Stadium per esultare al gol del chelsea. Ed uno é persino de La Stampa!

 

eh sì che li ricordo..."scusa Ameri, scusa Ameri, qui Ciotti..."... e le volte che interveniva Luzi dalla serie B...e teneva la linea fino all'impossibile...quelle erano le mie domeniche: attraverso la radio immaginavi l'azione, e quando dava la linea ad un altro campo, cercavi con la tua testa di immaginare come si stesse svolgendo l'azione...fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono paranoie, a casa mia, se sei un ospite, devi rispettarmi...come se venissi a casa tua ed io esulto perchè si è rotto un vaso...

concordo pienamente..lo Juventus Stadium è proprietà privata: la Società - anche se non lo farà mai - potrebbe allontanare ospiti indesiderati dalla sala stampa e pregarli di accomodarsi fra i tifosi..se solo pensiamo che sono pure pagati per scrivere le stron...che scrivono sulla Juve...se solo pensiamo che vengono pagati e vengono in casa nostra ad esultare perchè è evidente che il cammino della Juve in Coppa si è fatto più difficile, beh allora francamente mi viene il voltastomaco...guardarsele a casa loro o dalla redazione dei loro giornali manco utili per pulirsi il sedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi arriva ad esultare per un gol del Chelsea perchè spera così che la Juve venga eliminata dimostra di soffrire tremendamente l'esistenza della Juventus in modo viscerale, e quando un anti juventino soffre per me è godimento.

sono d'accordo..e anche x per me è godimento quando un antijuventino soffre...ma quelli che hanno esultato purtroppo godevano (pur dovendo noi proporzionare questo godimento al loro minuscolo cervellino) perchè ben consci del fatto che il cammino della Juve in coppa si è complicato moltissimo (con pareggio del Chelsea, "bastava" batterlo alla prossima e avevamo secondo posto e qualificazione assicurata con un turno di anticipo: ora ci tocca batterlo e almeno pareggiare in Ucraina...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male neanche un bel comunicato stampa sul sito ufficiale...

E Bolla di Scomunica del Papa.....

 

Ragazzi, ma non si sta esagerando con questa storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Bolla di Scomunica del Papa.....

 

Ragazzi, ma non si sta esagerando con questa storia?

NO!!! non si esagera dato che il sentimento popolare che ha portato alla macelleria e leggittimazione della stessa del 2006 lo hanno creato i media, così come gli attacchi e la squalifica del mister, Levare TUTTI gli accrediti

Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante paranoie...... solo in Italia possono esistere discussioni del genere. Il giornalista che esulta, il tifoso che boicotta il giornale ecc... poi le buschiamo a livello europeo e si piange. Ma parliamo di cose serie invece di far 'ste polemiche.

 

.doh

 

E Bolla di Scomunica del Papa.....

 

Ragazzi, ma non si sta esagerando con questa storia?

 

no. Questa cosa bisogna portarla avanti fino a fine anno............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!! non si esagera dato che il sentimento popolare che ha portato alla macelleria e leggittimazione della stessa del 2006 lo hanno creato i media, così come gli attacchi e la squalifica del mister, Levare TUTTI gli accrediti

Punto!

 

Ma se quello è un tifoso del Torino cosa diavolo c'entra il 2006?

 

Il tifo contro in Italia è sempre esistito, e non riguarda solo Juve, Torino ed Inter.

 

PS: un mio amico laziale sostiene di non tifare Lazio, ma "Roma mer.da" :d

Cioè lui gode di più alle sconfitte della Roma che alle vittorie della sua squadra.

 

 

.doh

 

 

 

no. Questa cosa bisogna portarla avanti fino a fine anno............

Quindi, che ne so, al Meazza dovrebbero togliere l'accredito a tutti i giornalisti tifosi Juventini?

 

Mi sembra che si stia esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se quello è un tifoso del Torino cosa diavolo c'entra il 2006?

 

Il tifo contro in Italia è sempre esistito, e non riguarda solo Juve, Torino ed Inter.

 

PS: un mio amico laziale sostiene di non tifare Lazio, ma "Roma mer.da" :d

.doh .doh .doh

Non é tifo contro, c‘é

mmmmooooolllllttttttoooooooo

altro sotto ed il 2006 c‘entra tutto nella questione

sono i giornali e le tv ad aver creato la reputazione di ladri e l‘odio viscerale degli itagliani per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!! non si esagera dato che il sentimento popolare che ha portato alla macelleria e leggittimazione della stessa del 2006 lo hanno creato i media, così come gli attacchi e la squalifica del mister, Levare TUTTI gli accrediti

Punto!

Giusto.

Ma a quanto pare ce ne siamo già scordati, ma levare tutti gli accrediti mi pare difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono italiani e lavorano per giornali italiani...non sono allo stadio come privati ma come dipendenti e come professionisti...esultarti in faccia, dentro casa, per un gol di una squadra straniera, è assolutamente sintomo di cattivo gusto e poca professionalità...non serve aggiungere altro...qui non è questione di classifica e di qualificazione, il lato sportivo è collaterale e non centrale...se si capisce questo possiamo andare oltre...nessuno sta dicendo che la juve non abbia responsabilità nella sua classifica di coppa

più che quello che hai detto tu, la questione e che ciò significa che quelli tifano contro la juve e ciò è inammissibile per un giornalista, il quale dovrebbe stare al di sopra delle parti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.