Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Ci auguriamo che da oggi la società Juventus neghi gli accrediti, per la sala stampa dello Juventus Stadium e per Vinovo, ai giornalisti Bramardo (Gazzetta dello sport) e Oddenino (La Stampa), distintisi per aver esultato al goal del 3-2 del Chelsea.

Se queste persone si reputano ultrà prima che giornalisti, qualora volessero seguire le partite in casa della Juventus, potranno tranquillamente comprarsi un biglietto per gli altri settori dello stadio, magari la Curva Sud.



Lo staff di vecchiasignora.com

Concordo su tutto tranne che sul finale...questi due pupazzi non ce li vorrei manco a pulire le scale in curva sud...che si comprino pure i biglietti per il bovino o la sfinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora limitiamoci a revocargli i permessi,in quanto persone non gradite.Punto? Per quale motivo? Ho un asset immateriale da tutelare ossia il marchio e l'onore della societa',per cui non permetto di venire a deridermi in casa(concetto che si potrebbe estendere anche alle * che ci denigrano in continuazione sui vari media,tramite conseguenti querele)!!

 

A mia volta, continuo a non essere d'accordo (ho cmq 38 anni e faccio l'avvocato). Ripeto il mio concetto: della loro professionalità rispondono ai loro editori ed ai loro lettori, non alla juventus. Vogliamo fare una lista di persone non gradite? E poi magari diventerà non gradito quello che ha scritto che Marotta non é capace oppure che il 352 non é adatto alla Juve. Intendiamoci, ci arrivo a capire la differenza e se vuoi che concordo con te a dire che sono stati "molto maleducati" ad esultare, son d'accordo. Ma per me rimangono per l'appunto giornalisti poco professionali (come quelli di Catania) ma non spetta alla juve stabilire chi é profssionale o no e, per questo, non adotterei nessun "provvedimento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Una volta individuati, vanno gentilmente messi alla porta dello JS. Spero che la società abbia gli attributi che ha il mister e faccia questo passo. Spero che se non verrà fatto questo atto, almeno quando alle conferenze stampa questi elementi provano a fare domande, vengano ignorati come se fossero ectoplasmi.

Conte come al solito fa sempre quello che si deve fare .sisi

Grandissimo Antonio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che altro gli vuoi fare a questi due? Uno dell'Inter, l'altro del Torino...la vita li ha giá puniti per sempre e in maniera disastrosa...io proporrei invece una donazione telefonica...mandate un sms al 49 30 30 per donare 10 cents a due persone gravemente in difficoltà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno non è nemmeno più libero di esprimere la propria felicità? Se un giornalista si trova nella sala stampa di una squadra, deve per forza fare il tifo per quella? Capirei magari se il goal del chelsea ci avesse eliminato matematicamente, ma la situazione non varia più di tanto! Invece di perdere tempo con ste stronzate, la società è meglio che pianifichi il mercato e pensi a cose leggermemte più serie. bah, mi sembrate tutti ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno non è nemmeno più libero di esprimere la propria felicità? Se un giornalista si trova nella sala stampa di una squadra, deve per forza fare il tifo per quella? Capirei magari se il goal del chelsea ci avesse eliminato matematicamente, ma la situazione non varia più di tanto! Invece di perdere tempo con ste stronzate, la società è meglio che pianifichi il mercato e pensi a cose leggermemte più serie. bah, mi sembrate tutti ridicoli

 

Evviva la libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che altro gli vuoi fare a questi due? Uno dell'Inter, l'altro del Torino...la vita li ha giá puniti per sempre e in maniera disastrosa...io proporrei invece una donazione telefonica...mandate un sms al 49 30 30 per donare 10 cents a due persone gravemente in difficoltà..

Leggeteli i topic bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno non è nemmeno più libero di esprimere la propria felicità? Se un giornalista si trova nella sala stampa di una squadra, deve per forza fare il tifo per quella? Capirei magari se il goal del chelsea ci avesse eliminato matematicamente, ma la situazione non varia più di tanto! Invece di perdere tempo con ste stronzate, la società è meglio che pianifichi il mercato e pensi a cose leggermemte più serie. bah, mi sembrate tutti ridicoli

Ma chissenefrega anche... Liberi di esprimersi come meglio credono, non rendiamoci ridicoli, mica tutti quelli che entrano allo JS devono per forza tifare la Juve.

Voi siete entrambi iscritti da poco e magari non sapete che dare dei "ridicoli" agli altri utenti è contro il regolamento.

 

Dopodichè, se non capite che una cosa è tifare un'altra squadra ed un'altra tifare contro la juventus a casa sua... ...finite voi la frase. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci auguriamo che da oggi la società Juventus neghi gli accrediti, per la sala stampa dello Juventus Stadium e per Vinovo, ai giornalisti Bramardo (Gazzetta dello sport) e Oddenino (La Stampa), distintisi per aver esultato al goal del 3-2 del Chelsea.

Se queste persone si reputano ultrà prima che giornalisti, qualora volessero seguire le partite in casa della Juventus, potranno tranquillamente comprarsi un biglietto per gli altri settori dello stadio, magari la Curva Sud.



Lo staff di vecchiasignora.com

 

 

trovo alquanto ridicolo chiedere alla Juventus Fc di escludere detti personaggi e poi "noi" continuiamo a promuovere il loro prodotto

 

se davvero si vuole cominciare a fare qualcosa invece delle solite bla bla bla bla eliminate questa schifezza http://www.vecchiasi...i-sportivi.html

 

cosi si da il buon esempio e si può pensare che gli altri prendano in esame i "nostri" malumori

 

è chiaro a tutti che loro vivono di pubblicità e voi gliela state facendo.........voglio augurarmi gratis

 

p.s.

 

non ditemi che lo fate per pluralità di informazione, se uno è capace di arrivare fino a vecchiasignora.com sarà sicuramente capace di cercare il loro sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno non è nemmeno più libero di esprimere la propria felicità? Se un giornalista si trova nella sala stampa di una squadra, deve per forza fare il tifo per quella? Capirei magari se il goal del chelsea ci avesse eliminato matematicamente, ma la situazione non varia più di tanto! Invece di perdere tempo con ste stronzate, la società è meglio che pianifichi il mercato e pensi a cose leggermemte più serie. bah, mi sembrate tutti ridicoli

C'è una cosa chiamata professionalità. In sala stampa sei in un ambiente lavorativo quindi ti attieni a determinate regole quali il cercare di essere il più imparziali possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voi siete entrambi iscritti da poco e magari non sapete che dare dei "ridicoli" agli altri utenti è contro il regolamento.

 

Dopodichè, se non capite che una cosa è tifare un'altra squadra ed un'altra tifare contro la juventus a casa sua... ...finite voi la frase. .sisi

 

Non trovo altri aggettivi per descrivere questa conversazione e questa situazione... Mi spiace, quella parola impronunciabile mi sembrava la più appropriata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ditemi che lo fate per pluralità di informazione, se uno è capace di arrivare fino a vecchiasignora.com sarà sicuramente capace di cercare il loro sito.

Fare di tutta l'erba un fascio non aiuterà la causa della Juventus.

I giornalisti sono utili e servono, quello che si deve combattere sono il pressapochismo e la malafede A LIVELLO PERSONALE.

Questo è un paese nel quale nessuno si prende la responsabilità propria ed ogni infrazione ha sempre una scusa per essere ridimensionata.

E' ora di esigere che chi sbaglia debba pagare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è una cosa chiamata professionalità. In sala stampa sei in un ambiente lavorativo quindi ti attieni a determinate regole quali il cercare di essere il più imparziali possibili.

 

Se avessero esultato a un goal della juventus, nessuno avrebbe avuto niente da dire. Però l'imparzialità non l'avrebbero avuta nemmeno in quel caso, o sbaglio? Il problema è che viviamo in un paese di ipocriti, inutile negarlo! Non so voi, ma a me se uno esulta a un goal di una squadra che complica del 20% la qualificazione che la juve si è resa complicata, frega ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare di tutta l'erba un fascio non aiuterà la causa della Juventus.

I giornalisti sono utili e servono, quello che si deve combattere sono il pressapochismo e la malafede A LIVELLO PERSONALE.

Questo è un paese nel quale nessuno si prende la responsabilità propria ed ogni infrazione ha sempre una scusa per essere ridimensionata.

E' ora di esigere che chi sbaglia debba pagare .sisi

 

ma per favore .doh

 

dimmi il nome di un giornalista della gazzetta che scrive articoli non dico difendendoci ma almeno che riportano la verità quando si tratta di Juve

 

citamene uno e io mi bevo la scusa che hai trovato

 

senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero esultato a un goal della juventus, nessuno avrebbe avuto niente da dire. Però l'imparzialità non l'avrebbero avuta nemmeno in quel caso, o sbaglio? Il problema è che viviamo in un paese di ipocriti, inutile negarlo! Non so voi, ma a me se uno esulta a un goal di una squadra che complica del 20% la qualificazione che la juve si è resa complicata, frega ben poco

probabilmente non si sarebbe venuto a sapere, ecco. Ma questo non cancella il fatto che non ci si debba comportare in questo modo in un ambiente "asettico" (passatemi il termine). Hanno sbagliato come ha sbagliato il mister ad urlargli contro (anche se ammetto che la cosa mi ha fatto godere non poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore .doh

 

dimmi il nome di un giornalista della gazzetta che scrive articoli non dico difendendoci ma almeno che riportano la verità quando si tratta di Juve

 

citamene uno e io mi bevo la scusa che hai trovato

 

senza polemica

Ci sono giornalisti degni anche alla gazzetta.

Ma per smontare la tua controcontrotesi, basterebbe dire che il tuo post non era diretto contro la Gazza, ma contro tutti e tre i giornali sportivi.

Più fascio di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggeteli i topic bah

 

Urca...non é dell'Inter? Che c.ulo (per lui)....ma cambia qualcosa? Sono tutti uguali....

PS non è da tutti leggere 27 pagine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.