Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Ma poi basta vedere come ha scritto il pezzo Oddenino, coda di paglia lunga quanto la muraglia cinese...

 

è questione di educazione oltre che di professionalità, oltre ad essere allo Stadium in qualità di professionisti, erano allo Stadium in qualità di ospiti, visto che tutte le cose che gli mette a disposizione la società Juventus, cibo, bevande, strumenti con cui lavorare (tipo reti wi-fi etc..) non sono a pagamento ma sono offerte direttamente da chi li ospita, come tali dovrebbero comportarsi.

 

Poi non facciamoci intortare dai tifosi avversari, che stanno uscando questa scusa per attaccare Conte, qunado a parti invertite, con un Mourinho qualunque, si sprecavano in lodi, applasui, litanie, e gridalini di giubilo non meglio specificati...

 

Il giornalista che viene allo Stadium con l'accredito vine in qualità di professionista, e deve mantenere un contegno, assolvere i doveri e far valere i proprio diritti, come qualsiasi altro lavoratore mentre svolge il suo lavoro; se non vuole "stare" a queste regole, che paghi il biglietto e vada a tifare nel settore ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera vergogna è che non tifavano la loro squadra del cuore, ma contro la nostra.....aprite gli occhi......

 

questi devono essere buttati fuori dallo juventus stadium!!!!!se vogliono entrare pagano il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non considerato che quella feccia di oddenino ha pure il coraggio di dare del maleducato a Conte........., ma vi rendete conto??????

 

questi personaggi sono ospiti.......!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia volta, continuo a non essere d'accordo (ho cmq 38 anni e faccio l'avvocato). Ripeto il mio concetto: della loro professionalità rispondono ai loro editori ed ai loro lettori, non alla juventus. Vogliamo fare una lista di persone non gradite? E poi magari diventerà non gradito quello che ha scritto che Marotta non é capace oppure che il 352 non é adatto alla Juve. Intendiamoci, ci arrivo a capire la differenza e se vuoi che concordo con te a dire che sono stati "molto maleducati" ad esultare, son d'accordo. Ma per me rimangono per l'appunto giornalisti poco professionali (come quelli di Catania) ma non spetta alla juve stabilire chi é profssionale o no e, per questo, non adotterei nessun "provvedimento".

 

L'affermazione sulla tua età era evidentemente una provocazione e vedo che come tale l'hai presa.

 

Ma se uno venisse nel tuo studio di avvocato a esultare per una causa giudiziaria che direttamente ti mette in difficoltà nello svolgimento di un altra tua causa o della tua professione, come la piglieresti? Per carità, ognuno deve avere le sue opinioni, ma ci sono luoghi in cui è richiesta una certa discrezione prima di esprimerla, sopratutto nei MODI e nella FORMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diverso. Criscitiello non è anti-Napoli e i ciucci han fatto una figura da ciucci appunto. Questi due sono chiaramente due schifosi da cui ti puoi aspettare solo * e veleno sulla Juventus, quindi eliminiamo il problema alle radici. E che le loro testate mandino giornalisti degni di questa qualifica se vogliono accedere allo JS.

 

No guarda che per i napoletani Criscitiello è proprio malvisto, perchè a loro dire, in quanto avellinese, parla male del Napoli in TV. Altrimenti perchè non gli avrebbero dato l'accredito? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato questa mail a "La Stampa" :

 

 

Vorrei fare i complimenti al vostro giornalista Oddenino, per la grande professionalità e la sportività dimostrata ieri assieme ad un suo collega della Gazzetta dello Sport !!!

Vorrei anche ricordare che tifare contro una squadra italiana nelle coppe europee, significa anche tifare a favore di altre nazioni il cui coefficiente UEFA ci estrometterà ulteriormente nelle competizioni future !!!

Questo significa anche che meno squadre italiane ci saranno nelle coppe, meno interesse avrà il nostro calcio, meno grandi giocatori arriveranno, meno spettatori andranno allo stadio e meno soldi gireranno nelle casse dei club italiani.

Vuol dire anche che ci saranno meno attenzioni mediatiche verso le partite delle italiane e probabilmente verranno venduti meno giornali nelle edicole o cliccate meno pagine sui siti web.

Quindi occorreranno anche meno giornalisti per ogni redazione sportiva ed in quel caso spero che la selezione di chi dovrà essere licenziato sia coerente con le professionalità e la lungimiranza di alcuni vostri colleghi !!!!!

Altro non voglio specificare, solo che di Tafazzi l’Italia ne è piena e mi sembra anche le redazioni sportive.

Il Tifo per una squadra non deve influenzare la propria capacità professionale e la propria intelligenza !!!!

Spero proprio che la prossima volta, il Sig. Oddenino, pensi bene prima di gioire contro una squadra in casa sua dopo aver usufruito gratis di servizi di catering e caffetteria.

 

Cordialmente (tranne che a qualcuno),

 

 

E' il tuo parere, rispettabile come tanti altri, ma secondo me non c'entra il problema. Oddenino può anche essere "europeista" (chiaramente è un eufemismo) e fregarsene del coefficiente UEFA. Siccome granata, gode al gol del Chelsea. Ci sta, non è un problema. Se stasera il Parizan segna al 90° con un gol di mano, io godo. Il problema è l'esultanza plateale nello stadio di proprietà della squadra che ti ospita e che è chiamata in causa. Si è comportato in modo maleducato e quindi, fosse per me, non sarebbe più gradito allo Stadium in futuro. Quello che doveva fare, come Fantozzi, è trattenere la gioia e, appena salito in macchina, gridare di gioia, magari accoppiandosi con quello della GdS. Insomma fare un coito interruptus.

Questo è quello che si doveva dire alla Stampa. Imho.

Cmq, speriamo di metterlo nel * a tutti quelli che ci odiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affermazione sulla tua età era evidentemente una provocazione e vedo che come tale l'hai presa.

 

Ma se uno venisse nel tuo studio di avvocato a esultare per una causa giudiziaria che direttamente ti mette in difficoltà nello svolgimento di un altra tua causa o della tua professione, come la piglieresti? Per carità, ognuno deve avere le sue opinioni, ma ci sono luoghi in cui è richiesta una certa discrezione prima di esprimerla, sopratutto nei MODI e nella FORMA.

 

Bhé il mio piccolo studio é ben diverso da uno stadio di calcio. Ma sulla forma possiamo essere d'accordo, anche se mi sembra che il calcio abbia preso una brutta china se ce la si prende così tanto per uno sfottò (ricordo di quei giornalisti che regalarono una medagliaa Magath - tra cui Gigi Garanzini altro granata doc - e nessuno disse niente), ma é vero, son stati maleducati (anche se non so se era un "Olé" oppure un'esultanza sguaiata...). E magari si possono anche scrivere due righe sul sito ufficiale, auspicabilmente con un po' di ironia. Ma da qui a vietargli come vorreste gli accrediti (tra l'altro non al giornale ma alle persone fisiche), mi sembra un provvedimento, oltreché probabilmente illegale, assurdo e controproducente e sono ben felice che alla Juve manco ci pensino (spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda che per i napoletani Criscitiello è proprio malvisto, perchè a loro dire, in quanto avellinese, parla male del Napoli in TV. Altrimenti perchè non gli avrebbero dato l'accredito? :d

 

Si, quello che dico è che loro si fanno i soliti film mentali, come quando credono che il palazzo voglia fregarli. Qui il caso è diverso perchè questi hanno esultato al gol del Chelsea palesando la loro antijuventinità. Non ho mai visto nè sentito Criscitiello spalare * sul Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tuo parere, rispettabile come tanti altri, ma secondo me non c'entra il problema. Oddenino può anche essere "europeista" (chiaramente è un eufemismo) e fregarsene del coefficiente UEFA. Siccome granata, gode al gol del Chelsea. Ci sta, non è un problema. Se stasera il Parizan segna al 90° con un gol di mano, io godo. Il problema è l'esultanza plateale nello stadio di proprietà della squadra che ti ospita e che è chiamata in causa. Si è comportato in modo maleducato e quindi, fosse per me, non sarebbe più gradito allo Stadium in futuro. Quello che doveva fare, come Fantozzi, è trattenere la gioia e, appena salito in macchina, gridare di gioia, magari accoppiandosi con quello della GdS. Insomma fare un coito interruptus.

Questo è quello che si doveva dire alla Stampa. Imho.

Cmq, speriamo di metterlo nel * a tutti quelli che ci odiano

 

Ho scritto così anche in maniera sarcastica, se scrivevo veramente il mio pensiero venivo querelato ....

Volevo solo far capire che il tale non è una persona intelligente, che se pensasse con la testa anzichè con il *, non avrebbe fatto quella reazione ....

Poi la cosa vergognosa è averlo fatto spudoratamente nel nostro stadio .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li avete visti?????

Bramardo ed Oddenino????

lasciateli stare.....

già madre natura è stata dura, cattica e matrigna con loro.....

perchè prendersela con personaggi simili....

non è giusto....

piuttosto preoccupiamoci che nel futuro qualche buon assistente sociale possa prendersi cura di due * simili......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tuo parere, rispettabile come tanti altri, ma secondo me non c'entra il problema. Oddenino può anche essere "europeista" (chiaramente è un eufemismo) e fregarsene del coefficiente UEFA. Siccome granata, gode al gol del Chelsea. Ci sta, non è un problema. Se stasera il Parizan segna al 90° con un gol di mano, io godo. Il problema è l'esultanza plateale nello stadio di proprietà della squadra che ti ospita e che è chiamata in causa. Si è comportato in modo maleducato e quindi, fosse per me, non sarebbe più gradito allo Stadium in futuro. Quello che doveva fare, come Fantozzi, è trattenere la gioia e, appena salito in macchina, gridare di gioia, magari accoppiandosi con quello della GdS. Insomma fare un coito interruptus.

Questo è quello che si doveva dire alla Stampa. Imho.

Cmq, speriamo di metterlo nel * a tutti quelli che ci odiano

 

Non è solo maleducazione, ha dimostrato che la sua professionalità sta a zero. Voi ditemi se uno cosi si può definire un giornalista sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne La Stampa non c'è la famiglia Agnelli? Mi sembra strano quanto successo...

 

Cmq io sono contrario a negare gli accrediti, le risposte le deve dare il campo.

Così come mi sono indignato quando il Napoli negò l'accredito a Criscitiello.

 

Ah, allora si possono negare gli accrediti?

 

Qualcuno qua sul sito insisteva che non fosse possibile nella nostra democrazia perfetta (come le Repubblica e Polis sognate da Platone).

 

O è proibito solo a noi della juventus in nome di un finto permissivismo snob tutto antijuventino??

 

Mi sembra come la storia di Pogba che stava per essere linciato (mediaticamente) perchè sembrava che avesse, durante una partita, scritto qualcosa sul suo profilo (fake) col blackberry.. o che nessuno della panchina (juventina ) può usare cellulari o altra tecnologia.

 

Quando i prescritti lo fanno, tipo Milito appena sostituito durante la partita col Bologna (visto coi miei occhi in tv) che subito prende il cellulare indossa gli auricolari e chiama e riceve telefonate e/o sms.

 

Oppure baresi che dal suo ipad vede che il goal della juve nasce da un fuorigioco di Asa e va a riferirlo a straminchioni che protesta un quarto d'ora facendo il lavaggio del cervello ai direttori di gara e poi abbiamo visto come è andata a finire.

 

Ed i media, cinghiali,corrotti ed in una nazione allo sbando, tutti zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo maleducazione, ha dimostrato che la sua professionalità sta a zero. Voi ditemi se uno cosi si può definire un giornalista sportivo.

penso che il loro difetto non sia la professionalità (magari non ce l'hanno a priori), ma quello di avere esternato in casa JUve. Pensi che Zuliani (uno a caso perchè sappiamo che è juventino) non abbia mai esultato se presente in sala stampa per partite di Milan, Inter o Napoli. CHe ne so, prendi Chirico, un po' giornalista un po' pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il loro difetto non sia la professionalità (magari non ce l'hanno a priori), ma quello di avere esternato in casa JUve. Pensi che Zuliani (uno a caso perchè sappiamo che è juventino) non abbia mai esultato se presente in sala stampa per partite di Milan, Inter o Napoli. CHe ne so, prendi Chirico, un po' giornalista un po' pagliaccio.

 

Io sono sicuro che Zuliani esulta per i gol della Juve, non per i gol contro che subiscono altre squadre. Se fosse chiamato a fare il giornalista in partite dove non c'è la Juventus impegnata sono convinto che esulterebbe dentro da tifoso, ma poi da giornalista farebbe il suo dovere parlando di fatti e della partita, questo perchè Zuliani è un giornalista serio. Questi sono appunto dei buffoni alla pari di Chirico e dovrebbero andare al massimo nei salotti di Antenna3 o a seguire le loro squadre del cuore, non a fare gli anti-juventini in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale interisti... sono entrambi bovini .sisi

Classico comportamento da Bovino frust®ato ed invidioso fuck

che sfigati sti bovini!! Manca poco e anche loro prenderanno una bella rullata!!! Questa gentaglia non deve più entrare nel nostro stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, allora si possono negare gli accrediti?

 

Qualcuno qua sul sito insisteva che non fosse possibile nella nostra democrazia perfetta (come le Repubblica e Polis sognate da Platone).

 

O è proibito solo a noi della juventus in nome di un finto permissivismo snob tutto antijuventino??

 

Mi sembra come la storia di Pogba che stava per essere linciato (mediaticamente) perchè sembrava che avesse, durante una partita, scritto qualcosa sul suo profilo (fake) col blackberry.. o che nessuno della panchina (juventina ) può usare cellulari o altra tecnologia.

 

Quando i prescritti lo fanno, tipo Milito appena sostituito durante la partita col Bologna (visto coi miei occhi in tv) che subito prende il cellulare indossa gli auricolari e chiama e riceve telefonate e/o sms.

 

Oppure baresi che dal suo ipad vede che il goal della juve nasce da un fuorigioco di Asa e va a riferirlo a straminchioni che protesta un quarto d'ora facendo il lavaggio del cervello ai direttori di gara e poi abbiamo visto come è andata a finire.

 

Ed i media, cinghiali,corrotti ed in una nazione allo sbando, tutti zitti

Quella con l'Ipad è connessione involontaria, si prescrive non appena chiusa la sessione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.