Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Per me dovrebbero negarli a tutti figurati se non a questi due pezzenti.

 

Se vogliono venire a gufare in casa nostra almeno che paghino il biglietto come tutti, vadano in curva perché no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo trovo più calzante (non so x la verità cosa sia un party mamas però dev'essere divertente...). Non sono miei amici invitati ad una festa a casa mia, ma giornalisti, cioé gente a cui deve essere garantita libertà di espressione, critica ed accesso (+ o meno) ad ogni luogo pubblico. Insomma il diritto di cronaca e di critica. Se poi son maleducati, faziosi, incompetenti e (cosa peggiore di tutte) antijuventini, ripeto problemi del loro editore che manda in giro gente così. Con questo non dico che Conte abbia fatto male a dargli delle * (magari poteva essere + elegante). Ma l'episodio finisce lì.

 

si ma tu stai a fa troppo il moralista adesso contro questi branchi di por** ???? la cosa è talmente antipatica che darebbe molto fastidio a qualunque tifoso di altre squadre, stop .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario alle liste di proscrizione.

Già l'apprezzamento a caldo di Conte nei confronti dei due presunti-giornalisti sta scatenando, puntuale come la morte, l'iradidio sulla rete, figuriamoci se si dovesse negare l'accredito ai due cosiddetti-giornalisti. Agnelli finirebbe al tribunale penale dell'Aja, ci sarebbe l'intervento dell'ONU, la primavera antijuventina e il premio Nobel per la pace ( speriamo eterna) a Moratti.

Io credo che , a freddo,Conte farebbe bene, ad ogni conferenza stampa ove fossero presenti i due diversamente-giornalisti, a rivolgersi a tutti i giornalisti in questi termini:

" Ricordo ai qui presenti che tra di voi ci sono persone la cui obiettività di giudizio e serenità d'animo è stata esternata con parecchi decibel al gol vittoria del Chelsea contro lo Shaktar . Mi auguro si tratti di due casi isolati quanto disperati. Prego potete fare le domande"

Cosa temi più di quanto non sia o stia succedendo in caso di ritiro accredito?

Che ci chiamino rubentini istigandoci contro l'odio di tutti, magari aggiungendo che la juve è dopata ruba e buttandoci letame ad ogni occasione?

Ma questo già succede.

E allora?

Quanto alla soluzione soft non funzionerebbe, le parole di Conte verrebbero stravolte, poi ricorda che il mou disse con parole sue che li considerava tutti delle grandissime boddane.

E loro come risposta hanno fatto del mou il loro eroe...

Il ritiro dell'accredito è un fatto concreto, e giusto.

O si è giornalisti, o ultras. Loro in questa e altre occasioni hanno deciso di fare gli ultras?

Allora si accomodino fuori dalla porta, e stiano attenti a non incontrare bianconeri arrabbiati.

Ti sembra ingiusto?

Ti sbagli è giustissimo, è quello che succede quando si decide di stare da una parte o dall'altra, e anche per questo, un giornalista dovrebbe essere imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merd. , stranamente c'entra quel giornale identico alla carta igienica rosa, spero che li mandino fuori dal mondo Juve, se ci fossi stato io calci in cu.. a valanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annullata conf. stampa di domani.......ottima cosa!!!!

 

davvero??? ottimo, anche se mi dispiace per quei giornalisti professionalmente corretti

 

e comunque se vogliono esultare facciano pure, ma pagando un regolare biglietto come i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

davvero??? ottimo, anche se mi dispiace per quei giornalisti professionalmente corretti

 

e comunque se vogliono esultare facciano pure, ma pagando un regolare biglietto come i tifosi

 

 

giornalisti professionalmente corretti in itaGlia???ahuahauahauhauahauahauahauahauahau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso anche essere d'accordo con chi sostiene la libertà d'informazione e di critica, per carità personalmente non le metto in discussione finchè restano tali e non sforano nella malafede.....ciò non toglie però che non si possono avere atteggiamenti provocatori che nulla hanno a che fare con gli elementi sopracitati.....ragazzi scusate capisco che non ci siamo più abituati ma esiste una cosuccia chiamata deantologia professionale e di professionale in un comportamento simile io non ci vedo nulla......e siccome stanno in un logo dove senza accrediti non potrebbero stare, quindi riservato, se proprio non riescono ad essere professionali allora che questi accrediti li dessero ad altri giornalisti degli stessi quotidiani, ma che si sappiano comportare a dovere....mi sembra abbastanza semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalisti professionalmente corretti in itaGlia???ahuahauahauhauahauahauahauahauahau

 

e che ca....!!!!!! qualcuno ci sarà pure , non siamo al livello della cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un odio profondo per i tatuaggi.

 

Ma ammetto che farsi tatuare "Chi è quella m...a che ha esultato?" non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che sono gli stessi che fanno finta di rammaricarsi se l'Italia perde un posto Champions e scrivono sermoni su cosa dovrebbe fare il calcio italiano per tornare competitivo. Valete quanto la vostra parola. Cioè meno di 0. In un'altra società in altri tempi sareste il gradino 0 della scala sociale. Niente accrediti *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tempi fantastici quelli...anni 70 e 80...i giornalisti che si accalcavano per sentire le dichiarazioni post-partita dell'Avvocato per eccellenza...lo stile asciutto di Nesti e giornalisti sportivi veri...ahimè, solo chi ha una "certa età" (come me) può sapere di che cosa parlo...

 

Siamo in due, caro, siamo in due... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono gli stessi che poi hanno firmato gli articoli postati da Fantomas? .asd

 

Tutto giusto, che la società non porga l'altra guancia (come, quasi, sempre), per favore no. Sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi basta che siano solo loro a rimetterci, ma pure le testate che li hanno mandati.

se vogliono fare un articolo si guardassero la partita dalla tv o la sentissero sulla radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tempi fantastici quelli...anni 70 e 80...i giornalisti che si accalcavano per sentire le dichiarazioni post-partita dell'Avvocato per eccellenza...lo stile asciutto di Nesti e giornalisti sportivi veri...ahimè, solo chi ha una "certa età" (come me) può sapere di che cosa parlo...

 

Ti capisco, e mi viene molta nostalgia. Bei tempi quelli, speriamo tornino presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due, caro, siamo in due... :)

Siamo in 3....

 

e Ameri e Ciotti?

e Gianni Brera, interista quanto vi pare, ma superbo scrittore?

e Valdimiro Caminiti?

 

Ora siamo pieni di carneadi come questi due idioti che vanno allo Juventus Stadium per esultare al gol del chelsea. Ed uno é persino de La Stampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo! ho tanto sperato che il forum prendesse posizioni di questo tipo. Un applauso di cuore ... e che non sia l'ultima ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 3....

 

e Ameri e Ciotti?

e Gianni Brera, interista quanto vi pare, ma superbo scrittore?

e Valdimiro Caminiti?

 

Ora siamo pieni di carneadi come questi due idioti che vanno allo Juventus Stadium per esultare al gol del chelsea. Ed uno é persino de La Stampa!

 

E oltre a quelli che hai detto tu: Giorgio Tosatti, Ezio De Cesari, Gualtiero Zanetti, Giglio Panza, Sergio Neri e il radiocronista Mario Ferretti "un uomo solo è al comando, la sua maglia è biancoceleste, il suo nome è Fausto Coppi" (giro d'Italia 1949).

Quelli sì che erano degni di essere chiamati giornalisti.

.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.