Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Se la societa' non si muove in tal senso, non saprei cosa dire..

 

Farci prendere in giro , in casa nostra..

Buttiamo fuori sta gente,chi vuole entrare PAGA!

 

Di tutto questo , son contento che i GIORNALI che rappresentanto , avranno un ulteriore calo da parte nostra...Devono fallire @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche amico pratico di legge, potrebbe spiegare cortesemente il concetto di: "istigazione alla violenza"?

 

Se due "giornalisti", quindi iscritti regolarmente all'albo di riferimento, con tutti principi e doveri che ne contemplano la professionalità, in uno stadio di proprietà di una società calcistica, esultano alla rete di una squadra avversaria, sapendo che la stessa comporti una difficoltà in più per la società in questione, vengono beccati, con conseguenze, che definirei naturali a questo punto, dai tifosi, cosa accade?

 

Vale l'attenuante di istigazione alla violenza, presente nel codice della giustizia penale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Valenti tifava Fiorentina e non lo aveva mai capito nessuno......

Quanto sono cambiate in peggio le cose.....

Scommetto che nelle redazioni dei giornali per scovare un vero giornalista si deve fare più fatica che a cercare un ago in un pagliaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci penso più è veramente squallido........questi soggetti sono ospiti.......a casa mia se prendi per i fondelli il padrone di casa non entri più.......

 

totalmente senza dignità, poi oddenino che scrive per la stampa davvero imbarazzante......sputare nel piatto dove mangi......ed ostentare questa cosa.....

 

anche di fronte ai loro colleghi........questa è professionalista???etica???

 

si è permesso troppo in questi anni, bisogna tornare ai tempi di moggi, con giornalisti a cui era vietato di entrare al centro sportivo e allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha già pensato il tuo idolo ad infierire.

magari non parli di del piero in un topic in cui del piero non c'entra niente....ma magari non sai nemmeno che vuol dire stare in tema non voglio infierire ;)

anche perchè c'ha già pensato Del Piero ad infierire sugli juventini con la scelta di Crosetti...

tu come Delpierista almeno lo risparmi.... :d

Anche a me quella scelta però mi ha dato fastidio come l'esultanza di ieri..

Sai come si dice: ci vengono a fare le corna in casa....

specialmente quando la moglie è *...

Poi dice che uno si separa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente con le palle toglierebbe l accredito e quello della stampa licenziato ma siccome ai ns Piace mettersi a 90 non mi stupirei che sti due venissero accolti come eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gradirebbe una bella foto dei due soggetti da distribuire con i volantini allo stadio...

ovviamente sotto la foto ci starebbe bene la scritta: " io non posso entrare".....

 

visto che siamo in democrazia.....

la scritta dovrebbe essere...

 

siccome mi comporto da infame....io non dovrei entrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbero fatti i nomi a chi di dovere o anche sputt...rli pubblicamente

 

...caro Pino

 

alla società Juventus - per certe mansioni - sembra importare poco che tu sia Juventino...e non parlo di mansioni di basso livello...tipo chessò, quelli che puliscono i gabinetti piuttosto che un facchino occasionale, ma parlo di gente che ha incarichi anche di un certo prestigio.

 

Ti garantisco che qui a Torino ce ne sono tanti che mangiano - e bene - sulla Juve e poi non perdono occasione per spalargli fango addosso...salvo poi andare in giro a vantarsi di avere la Juventus F.C. tra i propri clienti e fare la ruota come i pavoni, mentre nel privato ne pensano e parlano come della peggio melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.