Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Pescara - JUVENTUS = 1 - 6

Post in rilievo

Il goal del vantaggio è da manuale.

Azione da far vedere a chi inizia a dare i primi calci al pallone.

L'azione parte da Vidal e finisce col goal del cileno.

 

ma era in fuorigioco asa?

 

Assolutamente NO. C'era un giocatore del pescara sulla fascia che lo teneva in gioco.

Lo hanno fatto vedere subito dopo il goal.

 

ma aggiungiamo il salvataggio di Marchisio.....

 

Che vale come un goal.

 

Peccato per l'ammonizione di Pirlo, che salterà la partita contro la Lazio

 

Signori, più che il gol di Quaglia io guarderei l'assist per Asamoah. A S S U R D O e geniale, davvero incredibile. All'inizio pensavo che ci fosse il tocco di uno del Pescara, invece lui la alza in mezzo a tre e volutamente la manda di tacco verso il compagno. Incredibile.

 

Non penso che sia una cosa voluta.

Forse voleva lanciarla di tacco verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal del vantaggio è da manuale.

Azione da far vedere a chi inizia a dare i primi calci al pallone.

L'azione parte da Vidal e finisce col goal del cileno.

 

 

 

Assolutamente NO. C'era un giocatore del pescara sulla fascia che lo teneva in gioco.

Lo hanno fatto vedere subito dopo il goal.

 

 

 

Che vale come un goal.

 

Peccato per l'ammonizione di Pirlo, che salterà la partita contro la Lazio

 

 

 

Non penso che sia una cosa voluta.

Forse voleva lanciarla di tacco verso la porta.

nono, la accompagna proprio verso quella direzione, è voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono c'era un difensore più vicino al guardalinee che lo teneva in gioco... dalla gif non si vede

chiedo perchè nn ho visto il replay..vabe mi pare che stasera possono attaccarsi al c... anche il gol fantasma di marchisio nn era entrata mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....peccato continuare a prenderne qualcuno di troppo di goals uum

 

Ma finche se ne fanno 6..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato però per gli ultimi 20-25 minuti ieri sera.

 

20-25 Minuti e poco...perchè gli altri giocano sempre 80% della partita? Perché c'è sempre sto Giovinco sul terreno??

 

Poi si nota che quando rientra Bendtner gli altri lo estraneano sempre nelle azioni...non riceve mai un passaggio decente per concludere...e strano! C'è molto egoismo!

 

a tutti quelli che dicono "a tutti quelli che dicono": qua si cerca di fare CRITICHE COSTRUTTIVE, è di certo non è che siccome mò abbiamo segnato al pescara abbiamo l'attacco da champions' league...

 

In Europa nostro attacco e una farsa! Facciamo ridere!

Per l'Italia basta ma per L'Europa "Buona Notte"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i gol meritano questa sera, ma quello di asamoah e l'ultimo di quagliarella sono eccezionali

 

Quagliarella ha fatto 3 Gol un piu bell' dell' altro..Bellissimo anche il Gol di Giovinco...Bello, ma piu semplice quello di Asamoah..Bella l' azione nell' 1 a 0 di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, la accompagna proprio verso quella direzione, è voluto.

 

Il difensore del pescara la tocca, non direi che Quagliarella la volesse alzare ad Asamoah. Si vede bene a circa 30 secondi di questo video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eoSGyCxKYiU#!

 

Goal bellissimo comunque, anche perché Asamoah si coordina in pochissimo tempo e spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-25 Minuti e poco...perchè gli altri giocano sempre 80% della partita? Perché c'è sempre sto Giovinco sul terreno??

 

Poi si nota che quando rientra Bendtner gli altri lo estraneano sempre nelle azioni...non riceve mai un passaggio decente per concludere...e strano! C'è molto egoismo!

 

 

Questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo per stroppa

 

chi quello che dice che sull'2a1 ci sono stati risultati dubbi? l'unico in tutto lo stadio che non applaude il 3° gol di Quaglia? 12 dovevano fargliene di gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti 6 come nella Coppa Italia 1988 (4 gol di Rush) e vendicato il 5-1 del 1993 (che mi hanno riferito che molti gufi sulle TV l'hanno invocato molto). NS. SIGNORA TI VOGLIAMO COSI'. Ancora 26 partite e 78 punti da fare e sarà scudetto.

 

Grazie DEA che hai rimandato indietro le bisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.