Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlueDevil

Qual è la città più bella del mondo che abbiate mai visitato?

Post in rilievo

non amo le discoteche :d in compenso ho fatto delle bellissime immersioni .ehm

Vero.Proprio belle.E se le apprezzo io che non so nuotare..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello camminare a piedi,ma brutto sentire le lamentele della signora.A Garmish,gli ho fatto fare 4 km a piedi x vedere le piste da sci senza neve,con i marmi dei grandi campioni dello sci.Ho rimediato tanti vaffa e muso lungo fine alla sera.

 

Purtroppo sono i risvolti negativi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello camminare a piedi,ma brutto sentire le lamentele della signora.A Garmish,gli ho fatto fare 4 km a piedi x vedere le piste da sci senza neve,con i marmi dei grandi campioni dello sci.Ho rimediato tanti vaffa e muso lungo fine alla sera.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: 9 anni in Germania-4 in Scozia-1 nei paesi bassi.La domanda sorge spontanea:Come hai fatto a diventare interista?Scusami se rido.E' una battuta

interisti si nasce non si diventa .the

 

:rofl:

sono interista atipico forse proprio perchè sono cresciuto al di fuori dell'Italia :d

In compenso posso capire come gli inglesi o i tedeschi vivano il calcio .sisi

forse meglio cosi dopotutto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la prima parte. .sisi

Invece riprendendo il filo del topic io ritengo che le città europee siano alcune delle più belle al mondo e la vecchia europa ha il suo fascino millenario con la sua cultura, la sua architettura e la sua urbanistica.

Fuori dal continente ritengo ci siano molte città che si sono troppo modernizzate perdendo molto.

Ma ammetto che la mia conoscenza deriva al massimo dai libri, essendo io andato fuori dal continente europeo solo nella zona mediterranea.

 

Mi incuriosiscono molto le città asiatiche, se mantengono un pochino di cultura locale. .sisi

Avessi tanti soldi viaggerei per tutto il mondo però.

Ma sulle città europee hai pienamente ragione, anche se tanta storia la si trova volendo pure in sudamerica e nel medio e remoto oriente. Però è sempre un discorso de "non mi accontento di quello che ho, voglio qualcosa di diverso" :d

Fossi un americano penso ragionerei volendo venire a vivere in Europa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo...io ho vissuto in diversi paesi Europei e ho voglia di provare nuove esprienze...anche radicalmente diverse... confrontarmi, apprendere, conoscere...

sono un filo-americano, ma ho in mente anche altre destinazioni ;)

ma per scaramanzia non mi va di dire molto al momento :d

Non so quanti anni hai,o forse l'ho dimenticato,ma mi sembra di sentire mio figlio,e la cosa mi mette angoscia,anche se e' giusto che lo faccia.Sta a Londra,lavora li' e vuole laurearsi(quella breve)li'.Poi Australia e Sud america.Fa' benissimo,ma il mio cuore di papa' piange................figurate quello da madre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti anni hai,o forse l'ho dimenticato,ma mi sembra di sentire mio figlio,e la cosa mi mette angoscia,anche se e' giusto che lo faccia.Sta a Londra,lavora li' e vuole laurearsi(quella breve)li'.Poi Australia e Sud america.Fa' benissimo,ma il mio cuore di papa' piange................figurate quello da madre!!!

vado ormai per i 23 anni... e vivo simili situazioni in famiglia... ma devo dire che sono anche molto orgogliosi di me, come sono sicuro lo sia anche tu di tuo figlio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interisti si nasce non si diventa .the

 

:rofl:

sono interista atipico forse proprio perchè sono cresciuto al di fuori dell'Italia :d

In compenso posso capire come gli inglesi o i tedeschi vivano il calcio .sisi

forse meglio cosi dopotutto .the

Quello e' vero.Altro mondo.Ah,dimenticavo.In tanti paesi che sono stato,era obbligo(lo imponevo piu' che altro)andare allo stadio ea vedere una partita.

 

vado ormai per i 23 anni... e vivo simili situazioni in famiglia... ma devo dire che sono anche molto orgogliosi di me, come sono sicuro lo sia anche tu di tuo figlio :)

Certo.Lo saro' sempre.Andarsene a 19 anni a conoscere la vita,lavorando e senza le classiche gonne materne,non e' propriamente da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulle città europee hai pienamente ragione, anche se tanta storia la si trova volendo pure in sudamerica e nel medio e remoto oriente. Però è sempre un discorso de "non mi accontento di quello che ho, voglio qualcosa di diverso" :d

Fossi un americano penso ragionerei volendo venire a vivere in Europa .sisi

 

Beh, la storia la si può trovare ovunque :)

Tra l'altro i posti storici per eccellenza dovrebbero essere il Medio Oriente, la regione sud Balcanica e quella nord Africana :d

 

Poi ci sono stati altri sviluppi.

Ripeto, secondo me le città giapponesi e cinesi pre modernizzazione erano molto ma molto belle. Ora ne rimane meno e si dovrebbero vedere i paesini (ma il discorso vale in generale per le metropoli).

Chiaro che l'Europa ha un tessuto cittadino storico che è fantastico. E il tutto si combina con il moderno.

 

Sull'Europa sono ferrato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello e' vero.Altro mondo.Ah,dimenticavo.In tanti paesi che sono stato,era obbligo(lo imponevo piu' che altro)andare allo stadio ea vedere una partita.

Io sono stadio allo stadio pochissime volte, l'utlima un paio di anni fa all'Allianz Arena...partitina di champions del girone contro il basilea, niente di speciale, ma atmosfera stupenda .ok

altro che, scusa se lo dico, gli stadi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti anni hai,o forse l'ho dimenticato,ma mi sembra di sentire mio figlio,e la cosa mi mette angoscia,anche se e' giusto che lo faccia.Sta a Londra,lavora li' e vuole laurearsi(quella breve)li'.Poi Australia e Sud america.Fa' benissimo,ma il mio cuore di papa' piange................figurate quello da madre!!!

 

Figurati che mia madre ha sofferto un sacco quando sono stato un anno via. Ora che parto e non so quando tornerò ci sta ancora peggio.

Ci si deve sempre più confrontare con la globalizzazione e la voglia di uscire dal guscio.

 

EDIT: stiamo andando leggerissimamente OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stadio allo stadio pochissime volte, l'utlima un paio di anni fa all'Allianz Arena...partitina di champions del girone contro il basilea, niente di speciale, ma atmosfera stupenda .ok

altro che, scusa se lo dico, gli stadi italiani

Io,noi(moglie)abbiamo visto Bayern.Stoccarda che e' un derby(piu' o meno).Ma eravamo ancora all'Olimpiastadiom,nell'omonimo parco.

 

Figurati che mia madre ha sofferto un sacco quando sono stato un anno via. Ora che parto e non so quando tornerò ci sta ancora peggio.

Ci si deve sempre più confrontare con la globalizzazione e la voglia di uscire dal guscio.

E' giusto che i pulcini prendano il volo.Lo so dal 19-6-92.In quanto a te,auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,noi(moglie)abbiamo visto Bayern.Stoccarda che e' un derby(piu' o meno).Ma eravamo ancora all'Olimpiastadiom,nell'omonimo parco.

 

E' giusto che i pulcini prendano il volo.Lo so dal 19-6-92.In quanto a te,auguri.

Monaco è stupenda, fossi ancora là ti inviterei a tornarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco è stupenda, fossi ancora là ti inviterei a tornarci :d

 

Ci andrò prima o poi. Tanto è sulla strada :d

 

Penso che la Baviera sia una regione stupenda, ho alcuni posti appuntati da vedere lì in zona.

 

Certo che è difficile scegliere una sola città :d, ho problemi a sceglierne decine, figurarsi una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete?Ero venuto in questo topic senza pensare che mi avrebbe preso tanto.Complimenti a tutti voi.

Merito una fumatina in giardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete?Ero venuto in questo topic senza pensare che mi avrebbe preso tanto.Complimenti a tutti voi.

gracias :d

 

per una volta uno dei miei topic ha avuto moderato successo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete?Ero venuto in questo topic senza pensare che mi avrebbe preso tanto.Complimenti a tutti voi.

 

:d Il nostro "ospite" (vabbè ormai più che ospite è un coinquilino) ha toccato un tasto che fa partire lunghissime discussioni.

 

Poi a me piace parlare dei posti che ho visto e mi prende tantissimo :d Deformazione semi-professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d Il nostro "ospite" (vabbè ormai più che ospite è un coinquilino) ha toccato un tasto che fa partire lunghissime discussioni.

 

Poi a me piace parlare dei posti che ho visto e mi prende tantissimo :d Deformazione semi-professionale.

 

.allah

(ho finito i mi piace per cui ti meriti un "allah" :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi.Tante volte sono piu' preso da topic che non riguaradano il calcio che quelli inerenti le varie squadre.Ora saluto tutti voi.Si va a nanna.Domani sveglia,treno,lavoro, lavoro,lavoro...........e poi lunedi' ritorno.E se io lavoro la juve............sssssssssssssstttt.

BUONANOTTE A TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, imbattibile ma bisogna saperla visitare e non farsi consigliare da guide turistiche e luoghi comuni. Se si visita Roma come sideve nessun altroparagone può reggere in ambito metropolitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...a me piace molto viaggiare e trovo che ogni città abbia un suo fascino.

Certamente le più belle che ho visto sono Londra e Parigi...ma mi sono piaciute molto anche Vienna, Monaco, Siviglia ed Edimburgo.

Mi ha leggermente deluso Berlino, invece....anche se, ovviamente, brutta non è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praga senza dubbio.

 

Anche se pure Dublino e Barcellona meritano .sisi

 

..................e hai visto quella vecchia................e sei andato in discoteca a Naama bay,giusto?

Io ci sono stato, al pacha.

 

Ero a Sharm ma alcune sere le ho trascorse a Naama bay.

 

Posti favolosi, un giorno ci tornerò

 

Delle città che ho visitato quella che mi è rimasta più nel cuore è Stoccolma, anche se le svedesi mi hanno un pò deluso. sitiascolto sitiascolto

Se non sono troppo indiscreto, posso sapere perché ti hanno deluso.

 

Stoccolma e' un posto in cui mi piacerebbe andare un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.