Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

vedendo lo stadio nuovo del lille....e parecchi altri stadi nuovi in europa,per me quello nostro lo potevano fare meglio e piu grande...è inamissibile che il lille abbia quello stadio.....e noi con 40 mila spettatori con i tiranti.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto nel primo post il numero dei post in rosso dove trovare più immagini oltre i link.

Così possiamo vedere se già ci sono e chi ha postato se vuole può aggiungere nuove foto.

 

Vi prego sempre di non quotare le immagini, se no le pagine diventano lunghissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che a me non piace per niente è l'Olimpico di Londra 2012.

Se non erro, c'è stata un'asta tra West Ham e Tottenham per aggiudicarselo ad Olimpiadi concluse ed è stata vinta dagli Hammers.

Lasciare Upton Park per uno stadio con la pista di atletica .doh

A questo punto sono felice non abbiano vinto gli Spurs, non mi sarebbe piaciuto vederli giocare in quello stadio .nono

 

stadio_olimpico_londra_2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra la fine di quest'anno e inizio 2013 saranno pronto altri due gioiellini russi: [

 

Mettimi i nomi che io lo so che sono quello di Kazan e quello dello Spartak ma non tutti :d

 

Li aggiungo nel primo post. ;)

 

Se vuoi mettici anche dei dettagli in più se trovi le caratteristiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno completato il concorso, in prima pagina in uno dei miei post c'è il link alla fondazione.

Ora dei progetti proposti sceglieranno i migliori e vedremo come continueranno.

 

L'Olympiastadion di Berlino è un gran bell'Olimpico, bello per tutto.

Tra l'altro un architettura manierista/imperiale del periodo nazista fatto dagli architetti del Führer, soprattutto Albert Speer.

 

Nel 2004 la ristrutturazione l'ha migliorato per i mondiali, ma non è cambiato molto stilisticamente.

 

 

 

 

Penso sia chiaro perchè lo definisco: Manierista, Monumentale ed Imperiale :d

Bellissimo! A me affascinano troppo i stadi come questo, cioè con questo stile antico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che a me non piace per niente è l'Olimpico di Londra 2012.

Se non erro, c'è stata un'asta tra West Ham e Tottenham per aggiudicarselo ad Olimpiadi concluse ed è stata vinta dagli Hammers.

Lasciare Upton Park per uno stadio con la pista di atletica .doh

A questo punto sono felice non abbiano vinto gli Spurs, non mi sarebbe piaciuto vederli giocare in quello stadio .nono

 

Quoto, non mi piace per nulla.

Spero che gli Hammers ci ripensino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che a me non piace per niente è l'Olimpico di Londra 2012.

Se non erro, c'è stata un'asta tra West Ham e Tottenham per aggiudicarselo ad Olimpiadi concluse ed è stata vinta dagli Hammers.

Lasciare Upton Park per uno stadio con la pista di atletica .doh

A questo punto sono felice non abbiano vinto gli Spurs, non mi sarebbe piaciuto vederli giocare in quello stadio .nono

 

 

brutto stadio .sisi ma gli Spurs volevano abbatterlo e costruire uno nuovo, volevano usare solo il terreno e l'infrastruttura d'intorno. Un brutto colpo per gli Spurs perché a Londra é difficilissimo trovare un terreno adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Btw, i più taccagni sono quelli del Real: 21 euro per la visita .sisi

Io due anni e mezzo fa pagai 15, ma era senza prato bah

Al Camp Nou 3 anni fa pagai 11euro, oggi ho letto essere il "museo" più caro del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo lo stadio nuovo del lille....e parecchi altri stadi nuovi in europa,per me quello nostro lo potevano fare meglio e piu grande...è inamissibile che il lille abbia quello stadio.....e noi con 40 mila spettatori con i tiranti.. .boh

A me il nostro stadio piace tantissimo, ha quel design che lo fa sembrare una navicella spaziale.

Poi per giudicare uno stadio è sempre meglio aspettare che lo abbiano finito di costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dell'Allianz piace più l'interno che la struttura esterna.

Nel complesso, comunque, uno stadio bellissimo.

Mannaggia la miseriaccia, stadio spettacolare, sceso dalla metro lo stadio lo vedi benissimo, ma per arrivarci devi fare 1,5km a piedi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di South Africa 2010 nessuno ha parlato? :d

 

A me piace il Nelson Mandela Stadium di Port Elizabeth :d

 

Nelson_Mandela_Stadium_in_Port_Elizabeth.jpg

 

 

1PortElizabeth-Stadium-Nelson-MandelaBay.jpg

 

 

Nelson-Mandela-Bay-Stadium-Port-Elizabeth-Sou_2378360.jpg

 

E poi, vabbè, non può non essere citato lo stadio che ospitò la finalissima Olanda-Spagna

 

2010051102785611936-large.jpg

 

Fifa%20World%20Cup%202010%20Stadium_26267.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che a me non piace per niente è l'Olimpico di Londra 2012.

Se non erro, c'è stata un'asta tra West Ham e Tottenham per aggiudicarselo ad Olimpiadi concluse ed è stata vinta dagli Hammers.

Lasciare Upton Park per uno stadio con la pista di atletica .doh

A questo punto sono felice non abbiano vinto gli Spurs, non mi sarebbe piaciuto vederli giocare in quello stadio .nono

 

Concordo, stadio non da calcio.

E dato che gli inglesi sono molto bravi a farli da calcio quelli olimpici vengono da schifo.

 

 

Bellissimo! A me affascinano troppo i stadi come questo, cioè con questo stile antico @@

 

Questo poi ricorda proprio uno stadio romano :) ma durante i totalitarismi il manierismo e il monumentalismo è utilizzato come simbolo di potenza.

Esempi ci sono anche nel perido fascista in Italia o in quello comunista in Russia.

 

Piccola sorpresa

 

app1_1191576037.jpg

 

Questo è lo stadio di Gwangju in Sud Corea. Del 2001.

 

TRIVIA: Dovete dirmi il nome :d Ne rimarrete sorpresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

È fantastico. Io ci sono stato per Reggina-Juve del 2006 e l'anno della B.

 

Soprattutto nella prima occasione ti lascio immaginare il clima. Magnifico.

È imponente. Peccato lo tengano come una pezza vecchia.

 

C'ero anche io @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, stadio non da calcio.

E dato che gli inglesi sono molto bravi a farli da calcio quelli olimpici vengono da schifo.

 

 

 

 

Questo poi ricorda proprio uno stadio romano :) ma durante i totalitarismi il manierismo e il monumentalismo è utilizzato come simbolo di potenza.

Esempi ci sono anche nel perido fascista in Italia o in quello comunista in Russia.

 

Piccola sorpresa

 

 

 

Questo è lo stadio di Gwangju in Sud Corea. Del 2001.

 

TRIVIA: Dovete dirmi il nome :d Ne rimarrete sorpresi.

Hai altre immagini di stadi con questo stile antico?

 

Comunque questo stadio del Sud Corea non mi piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto uno dei miei preferiti, pure lo Sporting ha uno bellissimo

Bello anche quello, coloratissimo. Peccato che ciò che gli sta intorno non sia dello stesso "livello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo stadio di Gwangju in Sud Corea. Del 2001.

 

TRIVIA: Dovete dirmi il nome :d Ne rimarrete sorpresi.

Per me uno stadio può essere pure architettonicamente il più bello del mondo, ineguagliabile, ma a far la differenza è chi ci gioca. Se sta in Corea del Sud e ci giocano emeriti sconosciuti che faticherebbero a giocare nella serie D italiana, mi interesserebbe poco. Non lo visiterei. Non se mi sono spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.