Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

... e con una pendenza del 1° anello spaventosa, rispetto a questo che sembra quasi piatto.

 

Occhio...che le foto con il grand'angolo ingannano....la loro pendenza è questa... ;)

 

(non avrà una pendenza come la nostra....ma non pensare siano tanto piatto....)

 

121196__max_gal.jpg

 

 

 

12768177-donetsk-ukraine--november-23-2011-donbass-arena-stadium-an-hour-before-the-match-of-the-champions-le.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiaceva chiudere il topic della Donbass Arena, così l'ho unito qui.

 

 

Avendo un Topic degli stadi ti ho unito la discussione così mantiene il tuo post. L'avevamo già messo tempo fa, ma aveva poche foto quindi è ben accetto .sisi.ok

 

Pensando alla tremenda partita che ci aspetta stasera a Donetsk contro lo Shakthar , preso dalla curiosità, mi son fatto un giro in internet al fine di capire in quale tipologia di stadio avrebbero giocato i nostri.

Beh, posso garantirvi, che la sorpresa è stata grande dal momento che pensavo al classico stadio (ex) russo, le cui principali caratteristiche erano la dispersione e ....la freddezza!

Questi Ucraini, hanno uno stadio a dir poco stupefacente :o :o ....e stasera, i nostri, scenderanno in campo in un catino infernale!

Non so voi cosa ne pensiate ma, personalmente, uno stadio del genere per bellezza ma soprattutto per capienza, l'avrei visto non bene....ma benissimo....per noi! Ovviamente, è costato più del doppio rispetto al nostro... :sad:

 

Dai un'occhiata qui in giro e scoprirai che di classici ex russi ne rimangono pochi .sisi, Polonia, Ucraina e Russia hanno stadi molto belli, anche le altre ex repubbliche sovietiche. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando alla tremenda partita che ci aspetta stasera a Donetsk contro lo Shakthar , preso dalla curiosità, mi son fatto un giro in internet al fine di capire in quale tipologia di stadio avrebbero giocato i nostri.

 

Beh, posso garantirvi, che la sorpresa è stata grande dal momento che pensavo al classico stadio (ex) russo, le cui principali caratteristiche erano la dispersione e ....la freddezza!

 

Questi Ucraini, hanno uno stadio a dir poco stupefacente :o :o ....e stasera, i nostri, scenderanno in campo in un catino infernale!

 

Non so voi cosa ne pensiate ma, personalmente, uno stadio del genere per bellezza ma soprattutto per capienza, l'avrei visto non bene....ma benissimo....per noi! Ovviamente, è costato più del doppio rispetto al nostro... :sad:

 

Due numeri e due foto.

 

- inaugurazione: Agosto 2009

- costo: 300 milioni di euro

- posti a sedere: 52.187

 

image

 

immaginate il nostro stadio con i seggiolini tutti neri , stelle dorate , giocatori in bianco è magari metti il nome della squadra con due baffi nike....

 

considerando anche il nostro primo anello ed i nostri colori sarebbe stato indubbiamente migliore....

 

sia per incutere maggior timore è sia per limitare i danni visualmente parlando , specilamente al primo anello quando o se ci sono posti vuoti....

 

personalmente quello dello shaktar non mi piace l'esterno....non so perche lo hanno illuminato di blu....

 

non capisco nemmeno il senso nel mettere qualche illuminazione o poster dei giocatori attuali....magari non hanno storia ma io la vedrei un offesa come di fatto ho visto un po limitata la nostra iniziativa degli leggende juventini ridotta a "solo" 100 giocatori....

 

come mettere il poster di buffon lasciando fuori quello di zoff....

 

deve essere un pensiero unico....storia , squadra , tifosi , giocatori è societa.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato quasi completamente il nuovo stadio del Gremio, sabato sera inaugurazione contro l'Amburgo (che però gioca stasera in Bundesliga .uhm). E' lo stadio più moderno del sudamerica ora, realizzato con fondi privati (in 3 anni, qualcuno in Russia impari) e non ci si giocherà il mondiale (60.000 posti):

 

0013121.jpg

 

0013372.jpg

 

0013513.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato quasi completamente il nuovo stadio del Gremio, sabato sera inaugurazione contro l'Amburgo (che però gioca stasera in Bundesliga .uhm). E' lo stadio più moderno del sudamerica ora, realizzato con fondi privati (in 3 anni, qualcuno in Russia impari) e non ci si giocherà il mondiale (60.000 posti):

 

Bello bello bello.

Pazzi a non inserirlo nella lista mondiale.

 

Da migliorare solo l'esterno (inteso come zona esterna non come stadio .sisi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello bello.

Pazzi a non inserirlo nella lista mondiale.

 

Da migliorare solo l'esterno (inteso come zona esterna non come stadio .sisi).

 

Il bello è che l'altro stadio cittadino, quello nuovo dell'Internacional, è il peggiore di Brasile 2014 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo l'esterno che ci frega. Ma noi siam fighi dentro :Punk:

secondo me anche dentro è più bello. il nostro è troppo a strapiombo e le prime file del secondo anello in nord e sud non vedono la porta sottostante

 

siam fighi dentro dentro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che l'altro stadio cittadino, quello nuovo dell'Internacional, è il peggiore di Brasile 2014 .ghgh

 

Il calcio brasiliano crescerà molto nei prossimi anni .sisi Qual è il prossimo stadio che sarà inaugurato? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio brasiliano crescerà molto nei prossimi anni .sisi Qual è il prossimo stadio che sarà inaugurato? .uhm

 

Direi l'"Estadio Nacional" di Brasilia probabilmente, è quello più vicino alla conclusione .sisi. I 6 della CC sono tra l'80 e il 90% di lavori conclusi in linea di massima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi l'"Estadio Nacional" di Brasilia probabilmente, è quello più vicino alla conclusione .sisi. I 6 della CC sono tra l'80 e il 90% di lavori conclusi in linea di massima.

 

bello .sisi

 

imagem1q.jpg

 

imagem3z.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo stadio del gremio internamente è simile a quello del lille.

 

Tra l'altro costruito con soldi privati e non pubblici. In Brasile solo Gremio e Palmeiras lo stanno facendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro costruito con soldi privati e non pubblici. In Brasile solo Gremio e Palmeiras lo stanno facendo :d

come ha fatto anche la juve, è davvero bello ed è costato anche poco 216 milioni di euro, chissà la differenza di costo della manodopera tra italia e brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Castelão" è pronto, sarà inaugurato fra tre giorni. A breve termineranno anche il "Mineirão".

 

1331421.jpg

 

1332002.jpg

 

Qualcosa da finire in realtà c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaugurato il Castelão ieri, è uno di quelli che non mi piace, in pieno stile brasiliano con gli spalti un po' lontani:

 

2201141.jpg

 

L'altro di questo tipo è il Mineirão, quasi pronto:

 

2204071.jpg

 

2204582.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaugurato il Castelão ieri, è uno di quelli che non mi piace, in pieno stile brasiliano con gli spalti un po' lontani:

L'altro di questo tipo è il Mineirão, quasi pronto:

 

.quoto non piace neanche a me

 

il piú bello è quello del Gremio che non verrà usato ai mondiali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto non piace neanche a me

 

il piú bello è quello del Gremio che non verrà usato ai mondiali .ghgh

 

Il paradosso verdeoro .sisi

A me piacciono molto quelli di Recife, Salvador e Curitiba, i più british.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo in Italia (poi volevo fare una carrellata di stadi in costruzione in zone meno battute) dove c'e' chi lavora seriamente:

 

Il Nuovo Friuli, ultimi render apparsi a fine dicembre:

 

stadios.jpg

stadio2h.jpg

 

By franz85 - Skyscrapercity.com

 

Veramente molto carino a vedersi cosi'.

Leggo che i lavori potrebbero incominciare a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo in Italia (poi volevo fare una carrellata di stadi in costruzione in zone meno battute) dove c'e' chi lavora seriamente:

Il Nuovo Friuli, ultimi render apparsi a fine dicembre:

Veramente molto carino a vedersi cosi'.

Leggo che i lavori potrebbero incominciare a fine stagione.

 

molto bello .sisi mi piace, si i lavori dovrebbero cominciare quest'estate e lo stadio dovrebbe essere pronto per la stagione 2015/16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo in Italia (poi volevo fare una carrellata di stadi in costruzione in zone meno battute) dove c'e' chi lavora seriamente:

Il Nuovo Friuli, ultimi render apparsi a fine dicembre:

Veramente molto carino a vedersi cosi'.

Leggo che i lavori potrebbero incominciare a fine stagione.

 

ho trovato il video del progetto definitivo sul sito dell'Udinese e un'intervista al tuo collega Roberto Regni :d

 

http://udinesecalcio.portals.twww.tv/video/f8500841b8c9aeff058770c5d9f71ec4.html

 

http://udinesecalcio.portals.twww.tv/video/7525b8018664663b273b9d9ce0124a63.html

 

http://udinesecalcio.portals.twww.tv/video/6b23ab48638ed16ad5f8a9f5e67e952d.html

 

p.s. l'architetto dice che lo stadio potrebbe già essere pronto per la stagione 2014/15 o ho capito male?

 

edit

 

ho capito bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.