Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

IL SOLE 24 ORE - Quando Thomas DiBenedetto, James Pallotta, Michael Ruane e Richard D’Amore comprano l’As Roma, nell’estate del 2011, promettono un rilancio internazionale della squadra di calcio capitolina e la costruzione di uno stadio di proprietà. Funzionale allo scopo è anche uno sviluppo immobiliare, con shopping mall e palazzine residenziali. In America non ci sono troppe restrizioni per operazioni immobiliari a livello locale di questo tipo, specie se si profila un grosso investimento che porta lavoro. Invece, in Italia, l’operazione Roma si complica: di permessi non si parla, passa un anno e non succede nulla e gli investitori si dileguano. Uno di questi, che opera nel settore del calcio in America, ma anche in quello immobiliare, poteva essere la soluzione perfetta. E in effetti era molto interessato: «Avrei attivato sinergie interessanti con i miei progetti negli Usa - dice al Sole 24 Ore, chiedendo riservatezza sul suo nome -. Poi ho capito che il progetto stadio era molto lontano e ho lasciato. Inutile investire nell’incertezza». Certo, ora il progetto pare sbloccato: è stato annunciato l’inizio dei lavori nel 2014, con calcio d’avvio nel 2016. Ma le difficoltà finanziarie restano: Luca Parnasi, il costruttore romano che si è aggiudicato la commessa, ha al momento più debiti che ricavi. E l’investitore interpellato nel frattempo è rimasto fuori. Ha immobilizzato i suoi fondi in altro modo. Chi pagherà?

 

sportnews.eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo di aggiornare il topic :d

Questo sarà uno dei due stadi che ospiterà il Mondiale per Club 2013 (quindi chance anche per la Juventus di giocarci :d), l'altro è quello di Marrakech, già completato.

 

Nome: Stade d'Agadir

Capienza: 45.500

Club: Hassania Union Sport Agadir

Completamento: aprile 2013

Costo: 95.000.000 € ca.

 

1848543.jpg

 

1849094.jpg

 

1849247.jpg

 

Stato attuale:

 

1849586.jpg

 

1850305.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo di aggiornare il topic :d

Questo sarà uno dei due stadi che ospiterà il Mondiale per Club 2013 (quindi chance anche per la Juventus di giocarci :d), l'altro è quello di Marrakech, già completato.

 

Nome: Stade d'Agadir

Capienza: 45.500

Club: Hassania Union Sport Agadir

Completamento: aprile 2013

Costo: 95.000.000 € ca.

 

Che orrore :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono un pò di notizie sul nuovo Maracanà...ma non c'è in prima pagina???

 

son senza internet :-). Appena ho tempo e mezzi aggiorno e metto cose pure io ;-). Ho pure fatto foto alli stadio di bielsko in costruzione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono un pò di notizie sul nuovo Maracanà...ma non c'è in prima pagina???

 

ho trovato questo articolo con qualche immagine, pubblicato lo scorso settembre

 

http://www.estadao.com.br/especiais/maracana-fica-mais-moderno-sem-abrir-mao-de-sua-historia,182163.htm

 

 

maraca_externo.jpg

 

FEBBRAIO 2013

maraca_img1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un mese pronta l'"Arena Fonte Nova" di Salvador, dove l'Italia giocherà contro il Brasile:

 

Come stava messo:

 

213528comeera.jpg

 

213554comeera2.jpg

 

Progetto:

 

213620progetto.jpg

 

Situazione attuale:

 

213654situazioneattuale1.jpg

 

213717situazioneattuale2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore :o

 

Quasi completato, con il verde è passabile dai :d Ricorda che ci potrebbe giocare la Juventus fra 8 mesi :d

 

0006381.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah una domanda sono completamente disinformato in materia, proprio non so nulla

 

perchè in italia è cosi difficile costruire stadi di proprietà?

(e noi, come abbiam fatto ad aggirare queste difficoltà?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah una domanda sono completamente disinformato in materia, proprio non so nulla

 

perchè in italia è cosi difficile costruire stadi di proprietà?

(e noi, come abbiam fatto ad aggirare queste difficoltà?)

 

perchè in italia è cosi difficile costruire stadi di proprietà?

Perchè nessuno vuole cacciare i soldi ma tutti vorrebbero una legge che gli consenta "legalmente" un po' di speculazione edilizia accanto allo stadio!

 

e noi, come abbiam fatto ad aggirare queste difficoltà?

Abbiamo tirato fuori i soldi... nostri! Senza aspettare nessuna legge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quasi completato, con il verde è passabile dai :d Ricorda che ci potrebbe giocare la Juventus fra 8 mesi :d

 

0006381.jpg

Fosse l'interno il problema :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminata la "Fonte Nova" di Salvador, terzo stadio completato. Inaugurazione fra 2 settimane con il derby tra Bahia e Salvador:

 

1201041.jpg

 

1201342.jpg

 

1201563.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso alcune foto dello stadio in costruzione qui a Bielsko, eccovele anche se un po' datate (come notate dalla copiosa neve :d, non che ora non faccia ancora freschetto).

 

VFyc8tTl.jpg

mtQ26Hfl.jpg

 

Si conferma la mia ottima qualità, dove passo io costruiscono uno stadio: Barcelona, stadio dell'Espanyol; Torino, stadio della Juve; Kraków, miglioramenti ed ingradimenti dello stadio del Wisła; Bielsko-Biała, costruzione dello stadio del Podbieskidzie.

 

Se avete bisogno di uno stadio nuovo chiamatemi e io soggiornerò volentieri da voi per un po' di tempo .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso alcune foto dello stadio in costruzione qui a Bielsko, eccovele anche se un po' datate (come notate dalla copiosa neve :d, non che ora non faccia ancora freschetto).

 

VFyc8tTl.jpg

mtQ26Hfl.jpg

 

Si conferma la mia ottima qualità, dove passo io costruiscono uno stadio: Barcelona, stadio dell'Espanyol; Torino, stadio della Juve; Kraków, miglioramenti ed ingradimenti dello stadio del Wisła; Bielsko-Biała, costruzione dello stadio del Podbieskidzie.

 

Se avete bisogno di uno stadio nuovo chiamatemi e io soggiornerò volentieri da voi per un po' di tempo .sisi:d

 

Passi da Lecco? :d

Cosi magari lo ristrutturano e mettono le coperture in tutti i settori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso alcune foto dello stadio in costruzione qui a Bielsko, eccovele anche se un po' datate (come notate dalla copiosa neve :d, non che ora non faccia ancora freschetto).

Si conferma la mia ottima qualità, dove passo io costruiscono uno stadio: Barcelona, stadio dell'Espanyol; Torino, stadio della Juve; Kraków, miglioramenti ed ingradimenti dello stadio del Wisła; Bielsko-Biała, costruzione dello stadio del Podbieskidzie.

Se avete bisogno di uno stadio nuovo chiamatemi e io soggiornerò volentieri da voi per un po' di tempo .sisi:d

 

ti consiglio di andare a Roma da Biscia .ehm visto che lo sceicco di Perugia é sparito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo stadio di Salvador non piace proprio, a partire da quell'inguardabile curva che sembra da "lavori in corso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.