Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Eh, ma qui c'è gente che dice che l'avviso gli è ricomparso anche dopo aver svuotato la cache! Per cui, a che serve? uum

Anche perchè un amico informatico mi ha detto che non conta svuotare la cache perchè "è un problema remoto, non locale" (riferisco testuali parole)!

Vabbè, spero che 'sto avviso sparisca presto! Intanto mi tocca usare quella ciofeca di IE! .brr

Non mi spiego... Il problema dell'avviso è sicuramente remoto, quindi non risolvi svuotando la cache finché firefox non si sveglia. La cache la devi svuotare perché il problema malware che avevamo fino a ieri potrebbe lasciarti qualche file corrotto e quindi non deve prenderli in locale.

Detto questo

1) a che serve usare IE quando puoi cliccare su "ignora questo avviso" di firefox

2) se ci spieghi qual è il problema di svuotare la cache fai un favore all'umanità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) se ci spieghi qual è il problema di svuotare la cache fai un favore all'umanità

Nessuno! Infatti ho svuotato la cache! :d

Però, appunto, l'avviso rimane! Solo che avevo capito male e avevo capito che svuotando la cache sarebbe scomparso! uum

Ovviamente poi ho ignorato l'avviso! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, appunto, l'avviso rimane! Solo che avevo capito male e avevo capito che svuotando la cache sarebbe scomparso! uum

ah si lo avevo scritto io quello, in teoria doveva essere così, in pratica ci sarà il database di firefox non ancora aggiornato credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la "" cache " sono i cookies ? ebbene l'ho già svuotata ma

anche adesso che mi son loggato mi esce sempre "" SITO MALEVOLO ALLONTANARSI "",lo possino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la "" cache " sono i cookies ? ebbene l'ho già svuotata ma

anche adesso che mi son loggato mi esce sempre "" SITO MALEVOLO ALLONTANARSI "",lo possino.

la cache è una cosa, i cookie un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cache è una cosa, i cookie un'altra

Ti ringrazio ma son tutto IO.

Se cera mio figlio a casa che è quel che è con l'informatica non avrei chiesto

ma visto che non sono i cookies ..la cache qualè X FAVORE ,GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho svuotato niente,x il semplice motivo che non so farlo,eppure vado come una scheggia almeno da 10 ore.

Ti ringrazio ma son tutto IO.

Se cera mio figlio a casa che è quel che è con l'informatica non avrei chiesto

ma visto che non sono i cookies ..la cache qualè X FAVORE ,GRAZIE.

leggete qui: http://www.vecchiasignora.com/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=53

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Michel.Ho gia' provato ieri ma mi sono fermato.Ho una paura fottuta che succeda qualcosa al pc.Il 24 torna il mio cucciolo,che ha le palle quadrate in informatica,e lo faccio fare a lui.Cmq,ora vado benissimo da ore.(guarda mo eh!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X adesso ti ringrazio nuovamente,il minimo,ho solo premuto >>"" F5 ""<< ho chiuso la volpe e spento il "" PC ""

Riaperto il " PC " e ricollegandomi è sparito l'avviso,maledetto,SITO MALEVOLO vediamo più tardi.

Grazie Michel.Ho gia' provato ieri ma mi sono fermato.Ho una paura fottuta che succeda qualcosa al pc.Il 24 torna il mio cucciolo,che ha le palle quadrate in informatica,e lo faccio fare a lui.Cmq,ora vado benissimo da ore.(guarda mo eh!!)

@Fracca

sulla tastiera cè F1,F2 ....ecc premi solo "" F5 ""

prova almeno questo.

EDIT

Sapete dove si è spostato l'AVVISO "" SITO MALEVOLO ""?

SULLA FINESTRA DOVE CI SONO TUTTE LE FACCINE :risata3: MANNAGGIA LI MORTAL GUERRIERI .

Addirittura non mi fà allargare la scrittura o vedere i colori per la bestia. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X adesso ti ringrazio nuovamente,il minimo,ho solo premuto >>"" F5 ""<< ho chiuso la volpe e spento il "" PC ""

Riaperto il " PC " e ricollegandomi è sparito l'avviso,maledetto,SITO MALEVOLO vediamo più tardi.

@Fracca

sulla tastiera cè F1,F2 ....ecc premi solo "" F5 ""

prova almeno questo.

EDIT

Sapete dove si è spostato l'AVVISO "" SITO MALEVOLO ""?

SULLA FINESTRA DOVE CI SONO TUTTE LE FACCINE :risata3: MANNAGGIA LI MORTAL GUERRIERI .

Addirittura non mi fà allargare la scrittura o vedere i colori per la bestia. .uffa

Io vado benissimo(lo dico x l'ultima volta.....porta male).Ho cliccato,,10 ore fa',su ignora.Poi,una volta dentro il sito,ho cliccato sulla faccia di Conte(che poi sarebbe un F5(aggiornamento)........e navigo che e' una bellezza.Anche le faccine vanno bene.Aridaje,l'ho ridetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha aavuto l infezione con il falso antivirus xp professional pro 2012 ?

Io. Non accedevo più a internet. Con il ripristino ho risolto la situazione, poi gli ho dato una scansione giusto per.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado benissimo(lo dico x l'ultima volta.....porta male).Ho cliccato,,10 ore fa',su ignora.Poi,una volta dentro il sito,ho cliccato sulla faccia di Conte(che poi sarebbe un F5(aggiornamento)........e navigo che e' una bellezza.Aridaje,l'ho ridetto.

Tranquillo che è la stessa situazione,solo che lo leggo adesso il tuo. :d.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le faccine come ti vanno?

Bene ma adesso mi stò innervosendo ,non mi esce più la finestra x inserire il messaggio e vado con quello cosiddetto rapido ,domani vedo che succede .

Se premo "" CTRL + SHIFT + CANC "" non mi esce nessuna finestra ,solo se premo "" CTRL + ALT + CANC ""posso ...ma non centra nulla per quello che bisogna fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma adesso mi stò innervosendo ,non mi esce più la finestra x inserire il messaggio e vado con quello cosiddetto rapido ,domani vedo che succede .

Se premo "" CTRL + SHIFT + CANC "" non mi esce nessuna finestra ,solo se premo "" CTRL + ALT + CANC ""posso ...ma non centra nulla per quello che bisogna fare.

Hai provato ad uscire e digitare di nuovo,non su google,Vecchiasignora.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad uscire e digitare di nuovo,non su google,Vecchiasignora.com?

Yes

solo che una volta entrato senza errori e riavviando il linck dopo che mi ero assentato dal PC

mi è uscito di nuovo "" SITO MALEVOLO"" ho premuto F5 ed è ritornata la pagina del forum ...mbò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes

solo che una volta entrato senza errori e riavviando il linck dopo che mi ero assentato dal PC

mi è uscito di nuovo "" SITO MALEVOLO"" ho premuto F5 ed è ritornata la pagina del forum ...mbò.

E' da manicomio sta cosa.Speriamo che non vi rompa le palle domani.Dico ''vi''xche',purtroppo,causa lavoro,non saro' dei vostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se non sapete come fare basta scaricare CCleaner, farà tutto per voi in automatico. (mi riferisco allo svuotare la cache)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da manicomio sta cosa.Speriamo che non vi rompa le palle domani.Dico ''vi''xche',purtroppo,causa lavoro,non saro' dei vostri.

Ho risolto con la finestra del messaggio,x ora...cera una piccola freccia in alto a dx e cliccandoci sopra almeno è uscito quel che serve.

Peccato che non ci sei ...ma IL LAVORO E' LAVORO sarà per un'altra volta credimi.

Ragazzi se non sapete come fare basta scaricare CCleaner, farà tutto per voi in automatico. (mi riferisco allo svuotare la cache)

io ce lò in programma e se dici che serve LO LANCIO E ASPETTO IL RISULTATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto con la finestra del messaggio,x ora...cera una piccola freccia in alto a dx e cliccandoci sopra almeno è uscito quel che serve.

Peccato che non ci sei ...ma IL LAVORO E' LAVORO sarà per un'altra volta credimi.

Il mio score quando sono a lavoro e' il seguente:

20 vittorie(le ultime,pescara-chelsea-donetsk)

1pareggio(viola)

1 sconfitta(sic),anzi,un furto a mano armata,col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svuota cache, cancella cookies, e da una pulita in generale al sistema, è un gran bel programmino.

Se hai qualche password salvata su qualche sito che non ricordi ti consiglio di trovarle e segnartele da qualche parte prima di usare CCleaner, perchè è molto probabile che il programma te le tolga (non c'è niente di piu noioso di farsi inviare 10 email per ogni sito di cui non ricordi la password dopo aver usato CCleaner credimi :d ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio score quando sono a lavoro e' il seguente:

20 vittorie(le ultime,pescara-chelsea-donetsk)

1pareggio(viola)

1 sconfitta(sic),anzi,un furto a mano armata,col Milan

Chissà quanti farai contenti se ti leggeranno,per primo il sottoscritto,forza juve ...ma prima pensiamo alle cose serie IL LAVORO.

Svuota cache, cancella cookies, e da una pulita in generale al sistema, è un gran bel programmino.

Se hai qualche password salvata su qualche sito che non ricordi ti consiglio di trovarle e segnartele da qualche parte prima di usare CCleaner, perchè è molto probabile che il programma te le tolga (non c'è niente di piu noioso di farsi inviare 10 email per ogni sito di cui non ricordi la password dopo aver usato CCleaner credimi :d ).

Il prob è che impiegherà un pò di tempo e devo chiudere ma almeno farò fare una pulizia .

Ma strano a dir la verità,solo una ventina di gg addietro ho fatto pulizia con " Malwarebytes"" e mi ha trovato due sconosciuti e adesso....certamente non è una cattiva idea la tua TANTO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanti farai contenti se ti leggeranno,per primo il sottoscritto,forza juve ...ma prima pensiamo alle cose serie IL LAVORO.

Il prob è che impiegherà un pò di tempo e devo chiudere ma almeno farò fare una pulizia .

Ma strano a dir la verità,solo una ventina di gg addietro ho fatto pulizia con " Malwarebytes"" e mi ha trovato due sconosciuti e adesso....certamente non è una cattiva idea la tua TANTO...

Quello sempre..................specialmente in questo periodo dove c'e' gente che si suicida x averlo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.